sabato 26 maggio 2007

E tu chi sei?



Sono EnRy, piacere vostro.

Ho 22 anni e sono di una ridente cittadina sarda il cui sport principale è il passa-parola-del-pettegolezzo (nonchè il io-so-essere-più-testa-di-cazzo-di-te).

Fisicamente mi vedrete dalle foto quando le metterò, cmq sono proprio un tipo... eh sì cari: come me non ce n'è !!!

Caratterialmente sono un giovane fior dell'acqua che si lascia trasportare dalle correnti oceaniche e che, dopo aver girato tutti i 7 mari, finalmente approda in una bellissima spiaggia e lì rimane, mettendo la testa a posto.

Studio a Pavia, ridente cittadina lombarda il cui sport principale è lotta-con-la-nebbia-o-con-la-zanzara, a meno che tu non sia uno studente: in questo caso è probabile che lo sport tuo principale sia il porcaloca-è-tardi-ho-il-treno-tra-5-schifosi-minuti.

Cosa studio? Studio medicina e chirurgia e il mio obiettivo nella vita è quello di diventare psichiatra oppure pediatra o, se proprio ho sfiga, internista (chirurgo non sarò MAI: se volevo imparare il punto croce, andavo da mia nonna).

Perchè ho fatto un blog? Mah... voglia di cambiare, creare, parlare, anche a e per persone che nemmeno conosco (forse un giorno ci si incontra eh :D )

Cosa mi piace nella vita? Mi piace l'odore del mare e il suono della sua risacca sulla spiaggia, specie al tramonto, mi piace il caldo, mi piace ridere e scherzare, mi piace la palestra, mi piacciono gli uomini (NON solo in senso filantropico: ahahahahhaha ), mi piace quando i prof mi fanno i complimenti, mi piacciono i colori accesi, mi piace la musica a tutto volume che va dalla classica a Madonna (miticaaaaaaaaaaaaaaaa!!! p.s.= per gli anni '80 ho un'adorazione totale, secondo voi Veronica Ciccone può non piacermi????), mi piace fare questo blog, mi piace il sesso (vabbè... a chi non piace? se a te che leggi non piace il sesso, curati), mi piace mangiare tante cose buone (tanto non ingrasso mai!!!) e mi piace cantare per i fattacci miei ( è un ottimo antidepressivo).

Alla domanda "Cosa non mi piace", invece, non risponderò: chi può dire se una cosa ti piace o no? neanche se l'hai provata, alle volte, puoi dirlo... la mente umana sa cambiare così presto opinione... è come un paio d'occhiali con lenti che ogni giorno cambiano colore: un giorno le cose le vedi verdi, l'indomani blu e così via... un giorno le cose ti piacciono e il giorno dopo chissà...

I momenti più importanti della mia vita? uhm... allora vediamo... 8 anni: il giorno in cui capii che non ero esattamente come gli altri bambini; 15 e 17 anni: i giorni in cui anche i miei genitori lo capirono e in cui lo dissi a qualche mia amica; 19 anni: i giorni in cui entrai in medicina e me ne andai di casa; 21 anni: la prima volta (sì lo so: è un po' tardino, ho aspettato tanto, non sono cazzi tuoi).

Le persone più importanti della mia vita? Mamma, papà, faccia di chiulo di mio fratello, la nonna e i miei amici :)


Beh se vedete che non ho risposto a una domanda per la quale voi non dormite la notte e vi strappate i capelli dall'angoscia... scrivetemi un bel commento e fatemelo notare, così pongo rimedio, lettori miei!!!


Bacioni ^_^


Ciau.

4 commenti:

L'essere più brutto del monte (ma vivo in pianura, ahahah) ha detto...

Ho una domanda per cui mi sto strappando i capelli: chi sarebbe Veronica Ciccone? ^^' Bacioni, Lu

enry ha detto...

ovviamente Lu stava scherzando XD XD XD baci anche a te XD XD XD

Il padrone del Blog.

=rikyrich= ha detto...

1 (e io non sto scherzando)hi sarebbe Veronica Ciccone?
2 cito: ".. la mente umana sa cambiare così presto opinione...un giorno le cose ti piacciono e il giorno dopo chissà..." allora non avresti nemmeno dovuto dire cosa i piace...
3 vai HENRY sei fantastico!!!

EnRy ha detto...

Riccà... veronica ciccone è il vero nome di madonna... ma 'ndo vivi...
Riccà... ma diciamo che quello che ti piace ti piace, è quello che non ti piace che non puoi sapere se lo ha davvero conosciuto Q___Q
per quanto riguarda il punto numero 3... grazie ^___^