domenica 27 maggio 2007

Piroette ed arabesque


Ieri sono andato a Paullo a vedere uno spettacolo di danza di un'amica del mio amico Paolo.
Insomma: io questa ragazza la conosco appena e, poichè Paolo non voleva andarci solo insieme a un'altra coppietta, ha fatto invitare anche me dalla ballerina... mi ha incastrato insomma.

Il saggio era in un oratorio, con un palco decisamente avanzato: riflettori di tutti i colori, sipario che si apriva e chiudeva da solo... mi ha stupito, pensavo che fosse la solita cagatina da bambini delle elementari.
Per quanto riguarda il saggio in
se, mi ha stupito
pure questo! I ballerini erano 5 (3 femmine e 2 maschi discretamente boni e totalmente gheis), sui 20 - 25 anni circa, molto bravi, con un programma che andava dalla classica alla moderna spaziando da Mozart a Geri Halliwell e Depeche Mode passando per il tango.
Belle coreografie, punti di noia praticamente nulli, musiche molto fighe...
Che dire... una bella serata...

SE NON FOSSE CHE non sono riuscito a conoscere nessuno dei due ballerini (e uno è pure di Cagliari! Potevo attaccare bottone con questo pretesto!!! io"Ciao! mi hanno detto che sei di Cagliari!Toh!Coincidenze della vita: io di Iglesias!Scambiamoci il numero di cellulare no?" lui "Ma certo!!! Saltiamo i preliminari e andiamo subito a letto, scusa!!!" Dite che è credibile?). Quindi son tornato a casa e ancora una volta mi son ritrovato da solo... per fortuna che oggi torna Ale, il mio coinquilino, così me ne combina un'altra delle sue e mi fa incazzare un po'... Dite che dovrei mettermi con Ale? Buona idea se non fosse un etero fidanzato e terribilmente brutto, privo di senso critico, incapace di pulire la casa e facente un sacco di casini... nonostante tutto è un bravo ragazzo...



Vabbè dai...



Tanto di ballerini ne è pieno il mondo...



Ciao ^___^

4 commenti:

=rikyrich= ha detto...

:S il 90% dei ballerini è effemminato...

EnRy ha detto...

e il restante 10 % è gay ahahahahah!!!!

paolo ha detto...

suppongo vi sia una consistente sovrapposizione di categorie...

EnRy ha detto...

suppongo anche io, caro...