martedì 29 maggio 2007

Voglio un cesso



Ieri avevo il tirocinio di medicina di laboratorio: il tutor era un figo pazzesco. Roba che se lo sognavo non mi veniva così bene (ho ancora la bava alla bocca ghghghghg): aaaaaaaaalto, capelli neri riccissimi che gli grondavano da tutta la testa, pelle scura alla marocchina, occhi verde chiaro/grigio, denti bianchisssssimi, simpatico... insomma, il risultato è che lui entra e ci saluta "ciao" e io "*___*", poi lui prende la sedia e si siede proprio di fronte a me, per spiegarci le cose, e io "*_____*" e mentre spiega continua a fissarmi con quei due occhi stupendi e io ancora "*____*". Stamattina c'era la secondo parte del tirocinio: compare un tizio veramente cesso che ci spiega le cose per i primi 3 minuti e poi ritorna il Marcantonio di ieri a farci da tutor e a spiegarci lui le cose. Ora: io cosa ho imparato? Una mentula: se i profi fossero tutti così boni io sarei un perfetto ignorante; non è giusto che le persone di bell'aspetto facciano da insegnante, bisogna che siano rigorosamente offendenti la sensibilità visiva di tutti noi, altrimenti finisce che noi poveri studenti stiamo là a fissare i nostri prof e cercare di immaginare come sono fatti sotto quel camice bianco... *____* oddio devo cercare di non immaginarmelo troppo però °_°'''
Propongo una petizione da inviare al
ministro dell'istruzione e dell'università e ricerca per un nuovo metodo di selezione per assegnare una cattedra: si fa innanzitutto un concorso di bellezza. Chi arriva entro le prime 3 posizioni... fuori dalle scatole, non può insegnare. E ovviamente (se il concorso è per i maschietti) avrà il mio numero di telefono.

Firmate!!!

Ciao *____*

2 commenti:

paolo ha detto...

Eh, sì, purtroppo anch'io mi devo rassegnare a rinunciare alla vita accademica... non potrei mai insegnare... così bello, così terribilmente eclettico, così incline alla seduzione!

EnRy ha detto...

no infatti!!! TU proprio mai!!! anche perchè con gli esaminandi saresti (me lo sento con tutto il cuore) di uno strooooonzo, ma di uno strooooooooooooooonzo che anche la Marchesi avrebbe da imparare da te!!! :D