sabato 16 giugno 2007

Figo of the day nr.2

Classe '72, romanazzo come tanti ma bonazzo come pochi. Vive in America da quando aveva 12 anni ma credo si capisca dalla SCON-VOL-GEN-TE figheria che è italiano al 100%. Ovviamente, in Italia, pochi lo conoscono, dato che qui gli uomini fighi sono considerati quei ceppi secchi di Costantino e Daniele, però il nostro figo of the day nr.2 (alias Antonio Sabato jr.) ha fatto il modello per CK e soprattutto recitato in molti film e fiction come protagonista, tra cui l'immortale Beautiful (immortale perchè c'è da una vita, non perchè mi piaccia, anzi: mi fa cagare). Sbaviamo pure e gridiamo tutti a una sola voce: A BUONA DOMENICA CI VOGLIAMO RAGAZZI COSìììììììì MICA I TRONISTI O I GRANDIFRATELLISTI!!!!!!



















































































p.s. lo sguardo di quest'ultima foto è qualcosa del tipo che sarebbe capace di farmi uccidere!!! Baci *_*

4 commenti:

dony ha detto...

mammina quant'è bello... enry grazie.. stamattina era iniziata male (devo studiare uffi..) ma poi mi è venuta l'idea di vedere se avevi aggionato il blog e mi ritrovo davanti... lui... o mio Dio... è da restare senza fiato... baci

EnRy ha detto...

Q___Q visto? sono proprio un benefattore io!!! per ricompensa, voglio uno così a natale, ricordatelo eh? baci ^___^

ivri ha detto...

Ti pare che uno che si chiama "Sabato" possa andare a Buona Domenica??? ihih

EnRy ha detto...

no infatti eheheheeheh cmq si legge Sabàto, con l'accento sulla seconda "a" :)