martedì 19 giugno 2007

L'ho data via!!!


Intendevo patologia... maliziosoni...

Oggi c'avevo la prova del vetrino: io (come tutti) mi ero imparato a memoria quale preparato corrispondeva a quale numeretto scritto sul vetrino, così già in partenza sapevo di cosa si trattava.
Sveglia alle 6:30, ripasso affannoso
e svogliatamente disperato.
Arrivo alle 9:00 al dipartimento: ci viene gentilmente comunicato che i risultati dello scritto non usciranno alle 9:15 ma alle 9:30, nel frattempo io mi appello a tutti i santi del paradiso affinchè abbia superato 'sto cazzo di scritto e ricevo i complimenti da parte di un mio collega di corso (sapete, ogni corso universitario ha il suo giullare, no? Il classico ragazzo che dice minchiate e che si fa notare per mille stravaganze, c'è chi lo ama tantissimo e chi lo odia moltissimo, cmq sia a nessuno rimane indifferente: ecco io ho r
icevuto i complimenti da un giullare. Ma in realtà lo stimo, dai...) e mi dice "sei un genio: le tue frasi su msn mi fanno sempre morire dal ridere". Minzega, raga: son queste, le soddisfazioni!!!
Ore 9:40, affiggono i risultati, sono passato!!!
Ore 12:00, finalmente è il mio turno e mi fanno vedere quel fottuto vetrino... il nr.15: perfetto, metastasi al muscolo. Lo descrivo come un fico, individuo tessuto muscolare sano, adipe, infiltrato tumorale e infiammatorio, specificando perchè penso che sia quello che penso. E la tizia che mi interroga, ora, ritiene opportuno farmi una domanda trabocchetto °_°''' mi mette a fuoco il microscopio su dei fa
scetti muscolari arrotolati e mi chiede "e questi cosa sono?" e io "°_°''' ma cosa? intende questo tessuto muscolare? ma quello più basofilo o quello più acidofilo?" e lei "sì sì , non vede che sembrano quasi dei nastri, quelle formazioni? come mai?" e io mi dico " °_°'''Boh... ma non mi dire che ha inquadrato un artefatto... pensa enrico pensa, se non è un artefatto che minchia è? che cacchio è? " allorchè prendo il coraggio a due mani e mi risolvo che potrebbe essere un po' di edema e le dico " Guardi, o è un artefatto o..." e lei " Esatto ^_^ grazie e arrivederci ^_^ " e io " °_° Arrivederci °_°" 'Sta disgraziata XD l'artefatto, mi ha fatto vedere XD la furbona, voleva fare XD ma io l'ho fregata, l'ho *____* .

All'esame c'erano anche i miei due compagni di classe
tanto carini *_* uno ha proprio un bel sorriso... e un gran bel culo *__* l'altro c'ha 'sto fascino mediorientale che io... mmmmm... non lo so, guardate... con la sua parlata arabeggiante, poi...*___* però mi piace di più BelCuloBelSorriso, se devo essere sincero! ahahahahah!!! :D

Mamma quando le ho detto che è andato tutto bene si è messa a piangere... poverina... mi dice sempre che sono bravo, che non sa come faccio a essere così bravo... le manco proprio tanto :( anche se in compenso, quando non ho ancora dato gli esa
mi, non fa nient'altro che dirmi " Studia eh! Studia! E mangia! E copriti! E cerca di fare palestra! E fai da bravo!" ecchescassamento! :)

A pranzo oggi una pizza il cui nome è tutto un programma : La Bomba; non si capisce se è una bomba la pizza oppure la scoreggia che ti esce dopo che l'hai mangiata... probabilmente tutt'e due...

Beh...programmi di oggi: 1) lavare i piatti che da quattro giorni mi stazionano nel lavandino, ormai ridotto ad un ecosistema palustro-roccioso; 2)tagliarmi i capelli in modo da non sembrare più un fungo atomico; 3) stirare il bucato della settimana scorsa, prima di rimanere senza camicie; 4) comprarmi qualcosina per festeggiare il mio modesto successo; 5) trovarmi il fidanzato... poi può bastare!!!

Baci ^____^'''

6 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Mia madre è uguale. "Copriti! Mangia! Studia! E mi raccomando, copriti! E chiama la nonna qualche volta!". Però poi è così contenta quando le dico che tutto fila liscio. E darle soddisfazione, talvolta, soddisfa anche me stesso. Saluti ;) Ady

EnRy ha detto...

ehehehe ady... :) tutte le mamme del mondo sono uguali e belle così!!! :)

dony ha detto...

bravo enricuccio... complimentissimi.. e mangia.. e studia... e copriti.. lol

EnRy ha detto...

lo farò, mamma dony!!! :D

Epi ha detto...

Mia madre non mi ha mai detto di studiare, visto che non facevo altro, e sempre in modo talmente ossessivo che mi diceva di divagarmi, io mi divago studiando per la cronaca, io se vedo un caso mi divago studiandomelo il sabato e la domenica.
E' insito nell'etimologia di divago del resto.
In compenso si, di coprirmi sempre.

Vabbè, complimentissimi per l'esame, sei un GRANDEEEEE!!
Cheppoi sta cosa dei vetrini mi sembra complicata, da me c'era una prova pratica ad anatomia patologica, ma era molto più facile, dai!

besos

EnRy ha detto...

grazie epi!!! ma guarda che tanto avrò preso un votino XD XD XD ma tanto... la coscienza a posto ce l'ho :)

Besos ^___^