martedì 12 giugno 2007

Uncle Sam wants me!


Oh my Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooood!!!

Il mio blog l'hanno guardato pure negli iuessèi!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non ci credete guardate la mappa
che trovate in fondo pagina *_____*

Ragazzi, mi sento così fiero di me... ho un blog international ma really local; american outside ma italian inside...


Presto mi inviteranno a TRL a New York!!! Sarò contattato da Spielberg!!! Mi faranno recitare nella nuova serie adolescenziale della Fox tutta sesso e compiti in classe!!!

Una nuova stella è nata... una nana nera, per la precisione.

Baci ^___^

2 commenti:

EnRy ha detto...

Ehm... piccolo commento: ho cancellato la mappa e ne ho messo una nuova... questa è più carina... ti segna anche la città da cui stai guardando il blog... quindi adesso non risultano più i visitatori americani, ma presto anche loro saranno di nuovo segnati come dei graziosi puntini blu... Poi questa nuova mappa si aggiorna molto più in fretta, ogni 5 minuti, l'altra invece si aggiornava ogni 3-4 giorni... du' palle...
Il piccolo problema di questa nuova mappa, però, è che i puntini appaiono dopo la segnalazione della città che ti ha visitato (quanto dopo non si sa, l'ho scaricata da poco e, sebbene legga visite da australia e germania, là puntini blu nn ce ne sono ancora) e poi non è precissimo nel segnalare la città: la mia visita (Pavia) l'ha segnata come da Ovada, che starebbe in Piemonte... vabbè... alla fine non è tanto lontana, Ovada... E cmq 'sta mappa è molto più bella *___* Ciao *__*

EnRy ha detto...

ah mo' ho capito come funzia sta mappa nuova... praticamente ti segna solo le visite del giorno prima... e ti scrive mano mano che avvengono le visite del giorno corrente... aaaaaaaahn... vabbè ciao *_*