giovedì 19 luglio 2007

30 e boni


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Ho dato medicina di laboratorio, today!!! Un bel 30 :D Mi ha interrogato lo specializzando: è bravo, tranquillo, però effettivamente ti fa domande un po' di merda. Mi ha chiesto: basi tossiche dell'ammonio, HDL, CK-MM e poi un'altra cosa che non mi ricordo più XD Comunque mi ha fatto cagare sotto: mi ha chiesto pure i valori dell'ammoniemia (che però non sapevo: li ho sparati 10000 volte più alti di quelli che in realtà sono XD ), poi il CK-MM a lezione ne abbiamo parlato poco quindi mi ha colto alla sprovvista!!! Però lo sapevo eh :D Ora che ci penso, lo specializzando è IDENTICO a Peter Griffin ahahahahahahah!!!! :D Poi sono andato a fare sciopping e ho comprato una camicina di nara collezioni Q__Q bellittima Q__Q bianca, col colletto alla coreana e una fantasia a righine argentee Q__Q madòòòòòòòòò quanto mi piace Q__Q e in giro poi c'erano un pacco di bonazzi topoloni Q__Q uno era il mio collega Tossico: quanto m'attizza!!! con quel suo piercing sotto il labbro inferiore mmmmmmmmmmm........
Altra notiziona: il mio si-spera-futuro-ragazzo mi ha mandato spontaneamente un sms!!! E mica per mandarmi a cagare ma per chiedermi come stavo raccontarmi quello che faceva lui dirmi di stare tranquillo per l'esame etc etc Q__Q la cosa fa ben sperare!!!
Ora
devo fare, il 25, semeiotica chirurgica: la tento a kamikaze proprio!!! Me la preparo in pochissimo tempo e come va', va', ma meno di 30 col cazzo che lo prendo!!! E poi... dal 4 all'11... TOSCANA-EMILIAAAAAAAAAAAAA cioè VACANZAAAAAAAAAAAAA!!!! :D

Baci ^___^

3 commenti:

epi ha detto...

BRAVOOOOO BRAVOOOOO!!
Sei stato veramente un grandissimo, dai, la semeiotica chirurgica è fika, un sacco di gustosi segni, fermo restando che la semeiotica neurologica è la mejooo in asoluto ih ih

Baci, buono studiooooo

epi

ivri ha detto...

Fantastica la semeiotica neurologica!
Peccato non sia finalizzata a curare ma solo a divertire il neurologo, a differenza di quella chirurgica, comunque mai denigrare il fascino della pura teoresi speculativa.

Dunque mi pare che il bilancio dell'ultimo anno accademico sia nettamente positivo eh? Anche perché un Virgilio come me dove lo avresti altrimenti trovato?
Anche se non mi ascolti mai :(

Va' che ce la fai: i chirurghi sono persone intelligenti e di sostanza: basta dire cose giuste, non serve imparare quegli elenchi che fanno brillare gli occhi agli internisti. XD
Mi raccomando la mammella... ihih

EnRy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.