sabato 14 luglio 2007

Decisioni di polso


Oggi è una giornata di merda: ho avuto una cena da schifo, ho l'esame tra poco e non so un cazzo e sopratutto non ho risentito lui.
Ma esponiamo co
n ordine.
Cena: ordino del sushi e in più un piatto che non ho mai provato, i temaki. Risultato? I temaki mi hanno fatto abbastanza schifo (ma non avendoli mai assaggiati... chissà) e quel sushi era il peggiore di 'sto tribol
ato mondo: c'erano delle palline di riso grandi quanto piselli (vegetali, intendo) e le fettine di pesce erano più alte di una fiorentina.
Esame: ce l'ho il 19, ho ripetuto solo una volta e non mi ricordo nulla; oggi poi non ho studiato (e fosse stato solo oggi...) perchè c'avevo una specie di sindrome premestruale dovuta al terzo motivo della mia
giornata di merda che ora mi appresto a esporvi, se può strafregarvene qualcosa.
Non ho sentito lui: stavo per piangere!!! Credo proprio sia ufficiale: non l'ho visto entrare in msn (ore davanti a 'sto pc
per aspettarlo) e lui non entra e io mi agito ergo sono innamorato. E' ufficiale. Basta. Ho controllato, comunque: non mi ha bloccato, mi ha ancora tra i suoi contatti. Ergo gli sto simpatico (e me l'ha fatto capire molto quando ci siamo visti, che caro Q___Q ). Deve essere successo qualcosa alla sua connessione... oppure a lui!!! Oddio speriamo di no!!! Q__Q minchiaaaaa ma che c'avra??!???!??!?!? Voglio mandargli un messaggio ma mi sto facendo le paranoie: e se lo disturbo? e se non c'ha soldi? e qui? e là? Ecco un'altra conferma del fatto che sono cotto: mi sto facendo delle masturbazioni mentali da coglione!!! Però ho imparato che nella vita, quando ci sono troppi dubbi, bisogna guardarli tutti, uno per uno, e alla fine gridargli contro "ECCHECCAZZO!!!" e buttarsi nelle decisioni. Quindi: questo messaggio LO SI MANDA!!!!!!!!!! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!!

ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

dony ha detto...

enry ma mi diventi veramente isterico qd sei innamorato... e dai.. magari aveva da fare e in connessione nn c'è proprio stato...e poi.. che vuoi che sia un messaggino?? per me hai fatto bene a mandarglielo... poi ti aggiornerò sui miei di sviluppi.. oggi giornata abbastanza campale anche per me.. baciotti

EnRy ha detto...

eh sì purtroppo quando mi prende divento tutto matto!!! :( sigh sigh :( è stata una giornataccia pure per te? non è giustoooooooooooooooo :( che mondo-schifo :(

baci!