mercoledì 25 luglio 2007

Il piccolo angolo dei luoghi comuni...tutti assolutamente veri!!!

E se questo non è un luogo comune vero... ecco la vera immagine dei chirurghi, destinati a soccombere sotto la potenza di noi clinici: sparite dalla faccia della terra, brutti tritacarne apriscatole puzzoni!!!

ciao ^___^

P.s. = vabbè forse esagero, però sono dei puzzoni lo stesso!

P.p.s = sono esenti da queste accuse solo i chirurghi che leggono il mio blog *_*

Weird Al Yankovic - Like a surgeon



I finally made it through med school / Finalmente ho finito medicina
Somehow I made it through / In qualche modo ce l'ho fatta
I'm just an intern / Sono solo un interno
I still make a mistake or two / Faccio ancora un errore o due

I was last in my class / Ero l'ultimo del mio corso
Barely passed at the institute / A malapena son passato
Now I'm trying to avoid, yah I'm trying to avoid / Ora sto cercando di annullare, sì sto cercando di annullare
A malpractise suit / una causa per negligenza

Hey, like a surgeon / Hey, come un chirurgo
Cuttin' for the very first time / Che taglia per la primissima volta
Like a surgeon / Come un chirurgo
Organ transplants are my line / I trapianti d'organo sono la mia occupazione

Better give me all your gause nurse / E' meglio se mi dai tutta la tua garza, infermiera
This patient's fading fast / Questo paziente sta tirando le cuoia in fretta
Complications have set in / Ci sono state delle complicazioni
Don't know how long he'll last /Non so quanto resisterà

Let me see, that I.V. / Fammi vedere quell' I.V.
Here we go - time to operate / Andiamo, bisogna operare
I'll pull his insides out, pull his insides out / Metterò le sue interiora fuori, metterò le sue interiora fuori
And see what he ate / E guarderò che ha mangiato

Like a surgeon, hey / Come un chirurgo, hey
Cuttin' for the very first time /Che taglia per la primissima volta
Like a surgeon / Come un chirurgo
Here's a waiver for you to sign / C'è un consenso informato per te da firmare

Woe, woe, woe
Woe, woe, woe
Woe, woe, woe

It's a fact - I'm a quack / E' un dato di fatto: sono un coglione
The disgrace of the A.M.A. / La disgrazia dell'Associazione Medici Americana
'Cause my patients die, yah my patients die / Perchè i miei pazienti muoiono, sì i miei pazienti muoiono
Before they can pay / Prima che possano pagare

Like a surgeon, hey / Come un chirurgo, hey
Cuttin' for the very first time / Che taglia per la primissima volta
Like a surgeon / Come un chirurgo
Got your kidneys on my mind /Ho in mente i tuoi reni

Like a surgeon, ooh-hoo like a surgeon / Come un chirurgo, ooh-hoo come un chirurgo
When I reach inside / Quando arrivo dentro
With my scalpel, and my forceps, and retractors / Col mio bisturi e il mio forcipe e i divaricatori
Oh ho, oh ho / Oh ho, oh ho

Ooh baby, yah / Ooh baby, yah
I can hear your heartbeat / Posso sentire il tuo battito cardiaco
For the very last time / Per l'ultimissima volta

Questa è in assoluto la miglior parodia, sia per il testo che per il video, di "Like a Virgin" di Madonna... non per niente è stata la stessa Madonna a suggerirne l'idea ad Al Yankovich... e poi mi fa impazzire la sua imitatrice che si lima le unghie in sala operatoria!!! Sembra proprio lei!!! :D

Baci ^___^

8 commenti:

ivri ha detto...

Like a surgeon...
Qualcosa contro i chirurghi!?
Dillo subito e la prossima torta che ti faccio ti manderà in visibilio l'ileo terminale.

I chirurghi sono spesso o dei raccomandati un po' bonari che non sanno cosa voglia dire aver mai studiato medicina o delle persone particolarmente sapienti che sono arrivate con grande sacrificio e dedizione ad occupare il posto che hanno. Mi ispiro al secondo gruppo.

Divertente però il video!

EnRy ha detto...

ivri tu sarai sicuramente un figo di chirurgo, questo è poco ma sicuro Q__Q

p.s. la torta di mele & limoni che fa ivri è buonissima, porcavacca!!! Q__Q

dony ha detto...

anche io voglio assaggiare la torta di mele & limoni... e comunque questo video è bellisssimo...

EnRy ha detto...

dony prova a chiedere la ricetta segreta a ivri :D un bacione ! :D

epi ha detto...

Fikissima, ti faccio solo un appunto:

A malpractise suit = Una causa per negligenza.

Cioè sta cercando di evitare che gli facciano causa per qualche cazzata che combina col bisturi:)

bacio

EnRy ha detto...

ah grazie mille epi!!! :D e che ci vuoi fare, l'inglese non è ancora la mia madre lingua !!! :D

un bacio :D correggo subito :D

Andy ha detto...

eheh gran bel video... ho sentito un sacco di parodie fatte da lui... tutte belle!

EnRy ha detto...

eheheh ;) è un fico :)