domenica 1 luglio 2007

Memories...



Stavo studiano i vari motivi per cui uno si dovrebbe drogare quando, in preda a un qualcosa che non so cosa, accendo la tv: e mi appare su mtv il vecchio video delle Spice Girls "Say you'll be there". Minchia se mi piacciono Q__Q e minchia se son diventato vecchio: quel video è di UNDICI (11!!!) anni fa; quando lo canticchiavo per la prima volta c'avevo 11 anni, ora ne ho 22 e mi piacciono ancora quelle 5 galline truccate come i transessuali e che fra un po' rifanno un tour (se vengono in Italia, COL CIUFOLO che me le perdo!!!). Mi piacerebbe vedere in giro ancora qualcuno con la moda che hanno lanciato: zeppe vertiginose ai piedi (a volte pure i ragazzi), colori shocking, giubbotto Dainese, scarpe: Nike, Dr. Martens, Fly oppure meglio la morte (ma ve le ricordate le fly?!?!?! erano mostruose!!! tipo le scarpe di Frankenstain!!! Mia madre si rifiutò di comprarmele!!!), ciocchette bionde su capelli neri per le ragazze, litri e litri di gel sui capelli a istrice per i ragazzi (che palle era farseli la mattina), tamagotchi in tasca (che mi cresceva sempre di schifo), primi telefonini che spuntavano timidamente (gli Startac!!! che brutti ahahaha!!! io lo fregavo a mio padre per mandare i messaggini ai miei amici di nascosto!!!), i più attrezzati andavano in giro anche col Push pop (quel cazzo di gingle pubbilcitario.. "SPINGI UN PUSH POP!!!" cmq a me faceva schifo... ne ho preso uno alla fragola, una volta: vomitevole; ovviamente lo presi di nascosto dalla mamma, perchè nn si sa perchè ma nn voleva comprarmi neppure quello... e faceva bene visto che faceva cagare)...11 anni e sembra tutto già preistoria.
Il tempo passa, vale un tesoro. Io invecchio e non cambio di una virgola: sono semplicemente più maturo. Un bimbo maturo.

E sempre e 4ever... SPICE UP YOUR LIFE!!!! GIRL POWER!!!!

Ciau ciau ^___^






Versione spagnola della pubblicità del Push pop: è uguale a quella italiana solo che è in spagnolo: chiaro no? Quella italiana su youtube non c'era, e che vi devo dire...




Il video delle Spice chiamato in causa.

4 commenti:

ivri ha detto...

Mi piacerebbe capire quale senso dessi allora alla tua vita: sembra che tu sia vissuto in uno spot.
:-)

Anonimo ha detto...

Siamo tutti vissuti in uno spot negli anni 80:)
Io quando c'era non è la rai gli ballavo dietro, per dire, poi adesso sono una persona seria.

Epi

EnRy ha detto...

infatti: c'avete ragione entrambi! La tv, io, la trasponevo nella mia vita reale, da bimbo, alle volte :)

Poi ivri... cosa è? fai il polemico??????? vuoi farmi credere che tu non sognavi una carriera da cantante come le spice?????? o da grande pallavolista come mila azuki?????? ma stai zitto che non ci crede nessuno!!! :D

FiReBoLt ha detto...

Che schifo il push poooop!!! Ma gia' l'idea di leccare qualcosa e poi rimetterlo comodamente in tasca... brrrr