domenica 15 luglio 2007

Tensione allo zero assoluto


Ho mandato il messaggio e ha risposto!!! Evvai!!! :D La filosofia dell' eccheccazzo funziona bene, vedo :D Ha risposto dopo due ore, però ha risposto, e anche ai messaggi dopo :D mi ha detto che c'ha problemi all'adsl, senza che io glielo chiedessi Q__Q quindi ci tiene a farmi sapere che è per quello che non entrava in questo maledetto msn !!! Q___Q Beh ora sono più tranquillo, prima pensavo che gli fosse successo chissà che, c'avevo le lacrimine lì lì sugli occhietti... sigh sigh... ho stressato tutti i miei contatti msn per sfogarmi (e grazie a chi è stato a sentirmi, se leggete vi riconoscerete, smack!!!) e ora posso finalmente studiare con più serenità (si fa per dire) gli ho anche mandato un messaggio dove gli dico che, se mi mettono un bel voto, gli offro da bere per festeggiare altrimenti me lo offre lui per consolarmi (sms scritto sotto quasi-dettatura di una certa angioletta con le idee da satanassa eheheheheh!!!)

Bacioni *____*

7 commenti:

ivri ha detto...

O baby pleeeeeeease... give a little respect toooooo meeeeeeeeee!!!

EnRy ha detto...

cantavi la canzone? mi sa che hai sbagliato le parole però... :S

dony ha detto...

ihih... chissà a chi ti riferisci... ihih.. baciotti..e.. la mia "quasi-dettatura" è sempre a disposizione per consulti...lol

ivri ha detto...

non ho sbagliato niente, piccolo opossum!

EnRy ha detto...

@dony eheheh grazie mille!!! :)

@ivri e allora che cosa farnetichi, grande ornitoRINCO ? :)

Adynaton86 ha detto...

La satanassa è decisamente saggia, per la serie "se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto". In bocca al lupo, aspettiamo positivi risvolti! Insciallah :P
un abbraccio, Ady

EnRy ha detto...

@ady

La satanassa è saggissimissima!!! Grazie per gli auguri, ady :D un bacio :D