martedì 11 settembre 2007

Diario di bordo

Uhm... vediamo... che ho fatto in 'sto periodo...
Sono andato a vedere i fuochi d'artificio sul Ticino *___* io adoro i fuochi d'artificio: quelle cascate d'oro, quei fiumi d'argento, quelle stelle blu e quelle fiamme viola... sembra che si apra un mondo di sogno su nel cielo: tutto così naturale, solo le fiamme e l'aria, solo la luce e il suo rimbombo, solo i colori e il loro fischi. Eppure tutto così artificiale: mani esperte che mescolano fini polverine, bilance di precisione che
misurano il peso di ogni granulo, chimici in camice bianco che si scambiano formule e calcoli matematici tra le loro scrivanie, artificeri ed esperti di balistica che prevedono, sulle lavagne tracciate col gesso, i tragitti verso la luna delle loro creazioni... Credo che fin'ora i fuochi d'artificio possano rappresentare al meglio una possibile unione non cruenta tra natura e uomo: addirittura riescono a far sorridere o far stare a bocca aperta gli uomini e senza istupidirli o danneggiarli...

Poi: oggi è arrivata la mamma di CoinquilinoCalabro, chiamiamola pure MammaCalabra. E' esattamente come me la immaginavo: bassa e grassoccia. Però io me la immaginavo pure buzzicona volgarozza e invece e supergentile e buona,
sorridente, affabile e dolce :) Che bello! Fa lei i piatti!!! :) E' talmente affabile che rimanevo inibito e quasi non riuscivo a parlarle se non a monosillabi O_o. Poi ha quel pelo nell'avambraccio che la rende tipicamente mediterranea e ha un accento calabrese CHE SPACCA, peggio di quello di suo figlio, mi fa impazzire ehehehhe!!!! :D

Altra annotazione: ho visto un pezzo dell'esibizione di Britney agli ultimi VMA. Sì lo so che tutti l'hanno già detto ma lo DEVO dire anche io: era un misto tra le convulsioni di un obesa e il tentativo di camminare eretta di una paziente con la pericardite e il morbo di Basedow. Mi ricordo quando al liceo io e il mio compagno di classe TestaDiSugo facevamo la diatriba su chi fosse meglio tra Britney e Madonna (io, ovviamente, patteggiavo per Maddy): TestaDiSugo "Madonna è una troia!!!" Io "Ah, perchè, Britney no??? Dice che vuole arrivare vergine al matrimonio e poi va' a fare pompini a destra e a manca!!!" --- Sguardi laser che si dipartono dai nostri occhi e che si annullano a vicenda, scintillando in un buio surreale --- TestaDiSugo "Ma se Madonna è una bagassa decrepita!!!" Io "Ma almeno lei lo dice che ama scopare!!! Invece Britney LO NEGA SCANDALOSAMENTE mentre è solo una puttanella incapace alle prime armi!!!". E così via. Insomma non si riusciva a venirne a capo, da quella discussione.

Poi da un'annetto o due a questa parte mi sono accorto che alla fine pure Britney aveva dato il suo notevole contributo alla storia della musica pop. Poi capii che però era una deficiente: il successo non se l'era saputo tenere.
Con questa esibizione avrebbe dovuto far dimenticare a tutti i suoi incidenti di percorso. Invece li ha ricordati. E questo è stato l'ennessimo e ULTIMO incidente di percorso. ULTIMO PER SEMPRE. Come cantava in uno dei suoi successi, Lucky... "If there's nothing missing in my life, then why do these tears come at night?"... perchè? Ah boh!!! Ti sarai finita l'ultima bottiglia di whisky, forse!!! Poraccia te!!!
Addio Britney, non sarai durata tanto, però in 9 anni ne hai fatte di cosine carucce, dai... e magari chissà, forse rinascerai... non so... una voglia di revival... cmq sia non metterò il video impietoso della tua ultima esibizione: preferisco ricordarti in un altro modo, ancora capace di muovere coordinatamente le tue ginocchia.

Ciao a tutti ^__^


11 commenti:

Anonimo ha detto...

parole amare per la povera brit... non hai un pò di pietà? In fondo la tua descrizione dovrebbe ricordardi quello che eravamo tutti prima di fare outing e cioè "puttanelle alle prime armi che negano scandalosamente di fare pompini a destra e a manca"...
o almeno dalle mie parti eravamo (e qualcuno ancora lo è) tutti così... baci Mr
P.S.:Oops! Credo di avere appena detto di essere un pò zoccola!!!

Anonimo ha detto...

P.P.S.: ... edimenticavo di dirti che ora la mammina amorevole con i peli sulle braccia mi persequiterà nel sonno... Grazie tante. Mr

EnRy ha detto...

ahahahah!!! ma no, ma infatti ho ammesso che la povera Britneyina ha fatto qualcosina di simpatico per la vita musicale di noi ex-13enni, solo che all'epoca io ero tutto preso da Madonna, per me come cantante esisteva solo lei e le sue porcate manifeste O__O''' quindi è ovvio che Britney mi risultasse una falsa monaca!!!
Comunque effettivamente la metafora di Britney alle prime armi con NoiPoveriGhei alle prime armi calza davvero bene... ecco vedi: ora Britney mi sta ancora più simpatica ^__^ Baci ^__^

P.s.= siamo tutti un po' zoccole, con l'uomo giusto... ahahahah!!!

P.p.s.= Ma no! guarda che MammaCalabra è simpatica!!! Al massimo la puoi perseguitare tu nel sonno, facendole un bel DepilSoap!! ahahaha!!!

Adynaton86 ha detto...

Madonna sì che è una vera trasgressiva, oltre che una delle più grandi businesswomen mai esistite! Ha appena regalato al marito Guy Ritchie una cinta con annesso fallo di gomma che lei stessa pare voler indossare...
...chissà se il poveretto resterà "Frozen"? Intanto mi sa che lei è ben "ready to jump"... :P
Besos!

EnRy ha detto...

sì sì ady! l'ho letto anche io di questo "regalino" per il marito, che ormai sarà meglio chiamare GAY Ritchie :D e chissà che Madonna non l'abbia comprato per far sentire il suo maritino "Like a virgin"... ahahah!!!

Un bacio!!! ^__^

Anonimo ha detto...

ohhoooo!!! Lasciare dei commenti citando le canzoni di madonna... che tristezza...
Enry sei sempre + una delusione ^__^
... baci mr

EnRy ha detto...

ma no mr, lo so che in realtà mi adori :D baci ^_^

Anonimo ha detto...

caro il mio enry... è vero, lo devo ammettere, TI ADORO!!! E adoro il fatto che conduci na vita + triste della mia... Insomma: 6 del nord, 6 frocio, 6 un MADONNiaco, 6 segretamente innamorato di mammacalabra e per di + stai per diventare medico, anzi peggio, specializzato in psichiatria (CHE RAZZACCIA)... in effetti non potrei desiderare altro da un uomo... baci MR
P.S.: Sto per diventare infermiere e se un giorno, molto remoto, lavoreremo nello stesso reparto, userò il tuo blog contro di te... MUAAHHAAHHHAAAAAAAAAA!

EnRy ha detto...

sono del nord? e qui casca l'asino bello mio... al nord ci studio ma in realtà... SONO SARDO!!! senti come ti riempie bene la bocca questa parola... SSSSAAAARRRRRDDDDDOOOOOO!!!

Baci ^__^

Anonimo ha detto...

Peggio che peggio!!!!!!!
So che voi sardi scaricate la tensione sessuale sulle pecore...
complimentoni!!!!!!!
Baci mr

EnRy ha detto...

Ahahahah!!! Ma se produciamo gnocche a non finire che vanno tutte a fare le veline! :D infatti mi stupisco di essere gayo, alle volte :D

Un bacio ^__^ tanto non sei una pecora, vero?!?!?!?! :D