mercoledì 26 settembre 2007

1,2,3...


Pensieri così, un po’ sparsi, scritti per non dimenticarmeli…

1)Mi ricordo di una figura di merda esagerata fatta più o meno a 11 anni. Di fronte al palazzo dove abitavo io, stavano costruendo un altro palazzo: un giorno, tornando a casa, stavo per aprire il portone del palazzo mio quando mi accorsi che, in uno dei piani del palazzo che si stava costruendo, c’erano dei muratori. Il piano in questione era alla mia altezza e i muratori erano tutti girati di spalle, allorché io, adolescente pirla e burlone, presi a fare un sacco di gesti con le braccia per vedere se questi muratori mi vedevano, se si giravano, se mi lanciavano un mattone, una tegola, una cazzuola… e inizio a sbracciarmi, continuo facendo balletti in stile “crazy-disco”, riprendo facendo una marea di tiè tiè tiè tiè tiè, rinizio a sbracciarmi e a ballare allegramente… ao’ mi stavo proprio divertendo!!! Facevo il coglione e quelli non se ne accorgevano!!! Ehehehe!!! Poi, ormai stanco, decido di salire a casa, quando per la prima volta in tutta la mia vita mi rendo conto che il portoncino del mio palazzo è A VETRI. E dall’altra parte del vetro c’è una specie di nonno di Heidi: alto 2 metri, occhi di un azzurro bastardo tagliati di sbieco da due sopracciglia ciuffose che si inclinavano verso il naso, naso e guance paonazzi, angoli della bocca ripiegati verso il basso… io, conscio di essermi fatto vedere mentre davo prova della mia cretinaggine, rimasi alquanto di sasso; lui mi aprì la porta, sempre con un aria di disapprovazione totale per il fatto che ero ancora vivo; entrai e lo ringraziai con un imbarazzatissimo e forse neanche percepibile suono nasale; lui mi rispose con il più accoltellante dei “Bah!”. Raga’… CHE FIGURA DI MMMERDA!!!!!!

2)Sono molto carini i Rayban in stile Top Gun, vero? Del resto ci sarà un motivo se ormai ce li hanno di nuovo tutti. Del resto l’ho sempre detto che gli anni ’80 sarebbero tornati di moda: ecco, questi ultimi anni sono stati gli anni del loro revival. Occhiali da sole alla Top Gun, scarpe da tennis basse, colori sgargianti, cinturone di marca (prima era El Charro, ora D&G) addirittura alle ragazze ho rivisto il Mon Cler (grazie al cielo sagomato, senza l’effetto “omino Michelen”) e i jeans a sigaretta… Bene, io sono sempre stato un fanatico delle mode degli anni ’80: a 15 anni mi vestivo un po’ dark, un po’ paninaro, c’avevo pure il capello cotonato (sì sì, ero proprio trash, ma credetemi: meglio il capello cotonato che il taglio alla Nick dei Backstreet Boys, dai!!!). Il problema è che ora non mi va più di seguire una moda che sarebbe quasi accettata, che è quasi seguita da tutti… per carità, lungi dal voler fare l’alternativo a tutti costi, maaaaaa… Son fiero di annunciare cheeeeeee… (rullo di tamburi, please) mi è presa la fissa per un’altra moda: quella degli inizi ’90 (facciamo dall’89 fino al 95, toh, prima dell’avvento delle Spice Girls). Non avevo mai notato che era così carina!!! E pensare che, se da adolescente ero ‘80ino, da bimbo invece mi vestivo proprio da ‘90ino!!! Occhiali da sole con lenti rotonde e montatura sottile, camicione a righe e quadrettoni, aperto, gangsta-rap style, dal quale si vedeva una maglietta sportiva, jeans sformati di quel bell’azzurrino chiaro e ai piedi scarpe da basket, di quelle imbottite che erano alte fino alle caviglie (un must averle
nere), oppure c’erano anche quelle ancora un po’ più alte, fin sopra il malleolo (e in quel caso… bianche, della Nike o della Reebok… a proposito: ma la Reebok non se la fila più nessuno? Sarà fallita?)… Insomma dai… non è una moda carina? Q__Q Devo fare un giretto tra i mercatini di roba usata!!!

3)Il mio coinquilino supera ogni limite, rompe ogni muro del gusto gastronomico: si magna il riso condito con, siore e siori: peperoncino come se piovesse, salsa TONNATA, salsa DI SOIA, DUE LITRI D’OLIO!!! Ovviamente, tutte queste cose le mette ASSIEME!!! MammaCalabra, saggiamente, ha preferito farsi un riso
più umano, con un po’ di brodo!!!

4)Sono alla centesima ripetizione di ‘sta cazzo di semeiotica chirurgica. Ne ho le palle piene ma continuo a ripetere: voglio la fottuta lode. Mercoledì vedremo come andrà.

5)MammaCalabra: Bisogna chiedere una scopa alla signora… Io: Eh già… ma quella non molla… MammaCalabra: Il Folletto non vi basta… Non è che lo potete usare per ogni briciola… E poi metti che si rompe un piatto: i cocci li dovete raccogliere con le mani se non avete la scopa, mica col Folletto!!! Io: Eh già… MammaCalabra: E poi è utile… Io ogni tanto me la faccio una SCOPATA in cucina… Io: °_°’’’

6) Mamma m'ha detto che sto spendendo troppo, quindi addio alla mia nuova moda '90. 'nculo. Avevo anche trovato le scarpe. Soli 94 euri.

7)Detti questa mattina l'esame di Semeiotica Chiurgica. Era alle 10, io mi iscrissi primo della lista per essere subito libero ma il destino beffardo diede inizio alle interrogazioni alle 11. Nonostante fossi il primo e quindi avessi potuto sedermi un po' dove mi andava, altri miei compagni occuparono la sedia di fronte ai prof sicuramente buoni, quindi mi toccava sedermi per forza di fronte a una specializzanda che chissà se è buona o se è cattiva. Ma per qualche motivo un professore buono scostò la sua interroganda e la mandò dalla specializzanda che chissà se era buona o cattiva (in realtà era buona). Cosa mi chiese AngeloDelBisturi? Peritonite, differenza col peritonismo (domanda bastarda ma io la sapevo e l'ho inculato: tiè), poi una roba mai sentita prima: la inspitio sanguinis... pippatio sanguinis... pisciatio sanguinis... una cosa del genere... lui ha detto che alla lezione sulle peritoniti l'aveva spiegata (assolutamente FALSO COME UNA BANCONOTA DA 11 EURO) e allora mi ha chiesto se c'ero a quella lezione, io gli dissi la verità cioè sì e lui mi ha fatto "Mmmmmm... mi sa di no..." e allora mi ha iniziato a spiegare cosa era questa pisciatio sanguinis: mi si apre uno
spiraglio e inizio quindi a dirgli quello che mi sembra di ricordare ma dissi una merdata e lui continuò con la sua spiegazione sulla pippatio sanguinis di cui non c'ho capito una mazza e che comunque non ha spiegato, cavolo. Poi mi ha chiesto cosa è, come individui e quando scompare l'aia di ottusità epatica alla quale rispondo bene per PURO CULO perchè quello è un argomento che avevo studiato per l'esame di semeiotica medica e che avevo totalmente rimosso fino a quella mattina stessa in cui, incontrando una mia collega che doveva dare l'esame con me e che l'aveva già dato a luglio, le chiesi cosa le avessero chiesto: l'aveva interrogata proprio AngeloDelBisturi e le aveva chiesto quest'aia di ottusità epatica, allorchè, LEGGERMENTE cagatomi addosso, le chiesi di dirmi al volo qualcosa e lei me ne parlò più che approfonditamente (del resto, se non ti prepari le domande su cui sei precedentemente andato male, saresti davvero un pirla!) cosìcchè io ho potuto riferire papale papale al prof e lui fu molto contento (tranne quando confusi i termini "fistola" e "perforazione": evvabbè, piccolo lapsus linguae). Morale della favola: 30. All'inizio pensavo che mi stesse mettendo 26 e mi stava già scendendo il "No, lo rifiuto" con un urlo disumano, per fortuna mi resi conto che quel 26 era la data :D

8) Mamma è molto contenta dell'esame e come al solito mi riempie di complimenti. E mi dice di andarmi a comprare qualcosa: proprio ora che mi sono già messo nell'ordine di idee di risparmiare me lo dice?!?!?! Eh no, cazzo!!! Ora SI TIRA LA CINGHIA!!!

9) MammaCalabra è una donna bravissima: è gentile, dolce, simpatica, pulisce e fa da mangiare... ma porco cane quanto è logorroica!!! Santo cielo i tappi nelle orecchie mi ci vogliono!!!

10) MammaCalabra continua a usare il termine "scopare" per "spazzare": non riesco a trattenere le risate quando lo fa, la cosa si fa imbarazzante.

11) Ieri dopo un sacco di tempo sono entrato in chiesa: ma perchè c'è quel silenzio in chiesa? E' proprio rilassante, tutto ovattato, la gente che si muove a mezz'aria... e poi c'è quell'affresco di Gesù in cielo sopra un arcobaleno che mi sa troppo di gay-friendly!!! Evviva!!! Dio mi ama!!! :D


Finito. Oh che post vuoto, oh che pochezza di contenuti, oh chissenefrega…

Baci ^__^

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao consorte... complimenti per il 30... ad un esame per cerebrolesi...
sono fiero di te...
Dopo questo sincero complimento passo a sbellicarmi dalle risate al pensiero della tua performance davanti casa tua, con te vestito in stile "principe di bel-air"(teribbbile!!!!!) e con la tua adorata mammacalabra che assiste allo spettacolo "scopando" nella hall del tuo palazzo...
in effetti dopo quanto ci hai detto fai bene a confidare in un Dio pro-gay...
bacio MR

EnRy ha detto...

Ma come teribbbbile!!! Ero tutto fichetto, io Q__Q
Comunque mi son dimenticato di riportare una figura di merda fatta all'esame (non era da cerebrolesi, cattivo!!! Q__Q). Allora, arrivano i prof e le specializzande; una mia compagna dice "Oh no ci sono tutti e due i prof a interrogare!" e io "Ma no! Guarda che i prof sono i più buoni!!! Sono le specializzande che sono cattive!!! Una dicono che sia proprio una..." Stavo per aggiungere la parolina "Troia" quando ho avuto l'istinto di lince di girarmi: le specializzande erano alle mie spalle e hanno sicuramente sentito tutto perchè stavo urlando sguaiatamente. Alle volte vorrei che la terra si aprisse sotto di me e una voragine di vergogna mi inghiottisse nascondendomi al mondo intero Q__Q

Anonimo ha detto...

e poi chi prenderei in giro?
ho bisogno di un medico della mutua come te per sfogarmi...
bacio mr

EnRy ha detto...

vabbè reisisterò per te :)

dony ha detto...

enry ma qunanto caspiterina scrivi??? è ben vero che io nn ho avuto nemmeno un secondo di tempo nell'ultimo mese tra tesi e Luca (si, la storia tra noi regge e anche bene.. ma nn voglio gufarmela..;P)e reparto ma tu a settembre hai scritto un libro intero di interventi...avevo giusto 10 minuti a disposizione adesso ma nn son riuscita a leggere nemmeno la metà delle cose.. cercherò di rimediare qto prima... se passi dal mio blog c'è la data della laurea.. alleluia!! intanto ti mando un bacione enorne enorme! a presto tesoro!!

EnRy ha detto...

ciao dony!!! Evviva ti laureiiiiiiiiiiii!!! son troppo contento per te, bellissima!!! Un bacio!!!

ivri ha detto...

C'è come un sottile filo conduttore di astio nei confronti dei chirurghi, nei tuoi post :-)
Ma in fondo so di poterti perdonare, perché anche tu apprezzi i chirurghi di "alto" livello (almeno 2 metri direi).

Quando scopri notizie sulla pippatio sanguinis, fammi sapere che prendo nota!

Spero di essere uno specializzando interrogatore un giorno... ihih
Immagina quanto potrei essere stronzo!

Saluti.

Adynaton86 ha detto...

'azzarola Enry, ma tu pigli sempre trenta?! Ecchedè? :D comunque complimenti, e incrociami le dita ché tra 4 giorni c'ho l'esame pure io... me sà che tra un po' inizierò a dimenticare l'italiano in favore del provenzale °_°
baci!
Ady

Diego ha detto...

Ti ringrazio per avermi inserito fra i collegamenti del tuo blog: ho fatto lo stesso.
Buono studio,
Diego.

EnRy ha detto...

@ivri

Io amo i chirurghi alti, specialmente quelli di 2 metri, ricci, occhi verdi e che si chiamano antonio :D Se ti toccherà interrogare non fare lo stronzo, ché già tu hai una faccia che incute rispetto -.-' se in più devi far lo stronzo... poveri studenti... -.-'

@ady

ma certo che le ho incrociate le dita!!! è andato bene mi auguro!!! Q__Q cmq non prendo sempre trenta, magari sempre sempre, però spesso lo prendo :D

@diego

Di nulla :D