martedì 30 ottobre 2007

Addio Roma...


Ma addio de che? La mia vacanzina romana è finita ancora prima di iniziare, nel preciso istante in cui la bigliettaia della stazione mi ha detto che per domani tutti gli eurostar sono al completo. Ma che ci vanno a fare a Roma, tutti 'sti qua, eccheccazzo? Avrei rivisto mio fratello DivoTv, avrei visto la sua dimora nell'urbe e avrei visto la ragazza toscana che vive con lui, ragazza la cui unica colpa è quella di aver troieggiato tanto eccessivamente che mia nonna, mio zio e mia madre la vogliono esiliare in Alaska =_='''
Io già pregustavo passeggiatine in Via Condotti, palpatio romanorum e magari una serata al Gilda, magari avrei rivisto la mia vecchia amica TettaGranda e mi ci sarei ammazzato dal ridere... magari avrei visto anche i froci di Mario de Filippi!!! Però tant'è... Mi accontenterò delle passeggiatine in Via Montenapoleone, palpatio milanensium e magari una serata al Plastik (trovassi un cazzone che mi ci porta).

Ciao ^__^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità è che non te ne frega niente de tu fratello e della ragazzetta sua...
volevi venì x me...
BELLO DE CASA!!!!!!!
Vieni vieni dal tuo futuro marito...
Bacio Mr
P.s.:bel locale il gilda

EnRy ha detto...

Lo ammetto Q__Q Uno dei miei pensieri sei stato tu Q__Q infatti ero indeciso su come vestirmi per la nostra org... eeeehmmm... il nostro incontro Q__Q ora però il problema non si pone più :( EEEEVVABBBE'!!!
Baci ^_^

Anonimo ha detto...

che fai me prendi x culo?
noto che sei contento che "IL PROBLEMA NON SI PONE +"...
bravo bravo...
vorrà dire che stasera farò un "INCONTRO" con qualcun'altro...
EEEEVVABBBE'!!!!!!!!
bacio by marito sedotto e abbandonato

EnRy ha detto...

Noooooooo Q_Q tu non incontri proprio nessuno!!! Guarda che chiedo il divorzio eh?!?!?!? *_*

Baci riparatori by marito ReoConfessoDiTroiaggine Q__Q