sabato 27 ottobre 2007

Risoluzioni e altre piccole magagne della vita quotidiana


Allora, avvicino PupoBiondo per chiedergli come fai fosse così musone e, a quanto pare, sembra che, avvicinandolo, l'abbia spinto O_O quindi la nostra conversazione iniziò con un suo "Grrrrrrrr, 'mbecill..., $%&*£!!!!". Bene, minchia. Comunque non mi lascio intimorire e gli dico "Ascolta o mi dici cosa hai... o ciao" e lui mi ha detto che era un po' arrabbiato perchè in ospedale non si era trovato bene, se l'era presa con una specializzanda e, tra le altre cose, un sabato non l'avevo chiamato per uscire, nonostante il sabato prima ci fossimo trovati a dire "Che palle dovremmo uscire più spesso e cercare gente nuova con cui farlo". Insomma, come prevedevo, era una cazzatina di motivazione tipica di lui e quindi ci siamo risolti bene, anche se l'ho "minacciato" dicendogli "quando le cose non vanno, vieni a dirmelo invece di tenere il muso o togliere il saluto, perchè altrimenti diventi esasperante e non so, sinceramente, se riuscirei a venir di nuovo da te a chiederti che cosa c'hai, visto che non è la prima volta che ti comporti così" e lui "Ah ma io non ho fatto il muso o tolto il saluto" e io allora "Seeeeeeee, come no!!! Infatti l'ho notato solo io!!! (perchè c'è maretta pure tra lui e MissPerfect e ExCoinquilino, n.d.EnRy)". Comunque vabbè dai tutto risolto. Poi ho parlato con PupaBruna "Ma sei incazzata?" e lei "Sì perchè blablabla Ratatouille blablabla non mi hai aspettato quella volta..." insomma c'ho azzeccato anche stavolta: era arrabbiata per quello che pensavo. Quindi le ho detto "Senti, a me queste sembrano dei motivi abbastanza futili per essere arrabbiata; sono solo andato a vedermi un film da solo e non ti ho aspettato a un appuntamento in cui TU eri già in ritardo (anzi, a dire il vero era PupoBiondo che, pirla, ha sbagliato e le ha detto di arrivare mezz'ora più tardi, n.d.EnRy)" e poi continuo "Se hai altro da dirmi, dimmelo, perchè la cosa che mi dà fastidio è che sei incazzata e non dici il perchè ed è una cosa da bambinetti idioti" e lei "No non ho altro... con te", insomma pure lei (visto che vive in semisimbiosi con PupoBiondo) è in maretta con MissPerfect e ExCoinquilino... motivazioni? Escono poco con noi. Non posso dargli torto: è la verità e, il più delle volte, c'hanno scuse del cazzo tipo "Devo andare in palestra" (tanto la panza, a ExCoinquilino, non gli sparirà mai con tutta quella merda che ingurgita) oppure "Il mio coinquilino ha un esame domani" ('sti cazzi! E tu gli infondi la scienza se te ne stai a casa con lui? Però, sei proprio MissPerfect!), poi è successo anche il fattaccio che MissPerfect e ExCoinquilino sono stati invitati al compleanno di RagazzaDiSpiderMan e, nello stesso locale, si teneva pure un festino di laurea a cui, invece, erano stati invitati PupoBiondo e PupaBruna; ora, riunendo le due versioni dei fatti, PupoBiondo e PupaBruna sono entrati dopo e MissPerfect ha notato solo PupaBruna e, quando MissPerfect si è decisa ad andare a salutare PupoBiondo e PupaBruna, questi ultimi già non c'erano più (e, verosimilmente, a 'sto punto si è decisa moooooooolto tardi eh!). Però comunque anche PupaBruna o PupoBiondo potevano andare a salutare eh!MissPerfect mi ha detto -"Secondo me sono arrabbiati per questo: ma che cazzo dovevo fare? Andare da PupaBruna e dirle "Ah lo sai che noi andiamo al compleanno di RagazzaDiSpiderMan?", lei mi avrebbe anche potuto dire "Ma chi se ne frega" ! "- e invece PupoBiondo mi ha detto - "Vorrei sapere perchè, quando si tratta di andare insieme a gente con cui hanno rapporti pressocchè nulli (riferendosi a RagazzaDiSpiderMan; ed è vero che non c'hanno rapporti, lo ha detto la stessa MissPerfect, n.d.EnRy), non hanno mai problemi, quando invece si tratta di uscire con noi (che ci sbattiamo sempre per iscriverli ai corsi ADE o informarli di tutte le cose che possono interessarli) non escono mai (altrettanto vero, n.d.EnRy)" - . Insomma, si sono rotte le palle di tutti. Non c'è più un testicolo integro. Fai uno screzio tu, faccio uno screzio io, alla fine tutti c'hanno un po' di torto. Tutti hanno i loro motivi: PupoBiondo&PupaBruna sono fin troppo gentili nei confronti di tutti, ma pure troppo... "possessivi"; MissPerfect&ExCoinquilino, invece, sono molto più "lascia-fare" però questo, allo stesso tempo, porta anche la pulce nell'orecchio che ti dice "Ma a te, 'sti due, ci tengono o no? Oppure è giusto una conoscenza da lasciare in ambito universitario?". Del resto, però... scagli la prima pietra chi è senza peccato...
Ah bboh, io non ci sto più capendo un cazzo. Quello che dovevo dire gliel'ho detto, quasi tutto. Stasera magari dico il resto a PupoBiondo: basta con tutte 'ste gentilezze indiscriminate, pure a chi ti sta sulle palle. Concentrale solo su chi ti interessa davvero.
Poi, vista la simpatica riappacificazione, io, PupoBiondo&PupaBruna, Viterbesa e Baresa, siamo andati al ristorante greco. All'inizio siamo andati al libanese, per prenotare, però non c'era posto: E PECCATO VISTO CHE IL CAMERIERE CHE CI HA ACCOLTO ERA UN FIGO DA RIMANERGLI INCOLLATO A NON-VI-DICO-COSA PER TUTTA UNA SETTIMANA!!! Con quel visino dolce da arabo Q_Q i capelli lunghetti portati all'indietro Q_Q alto Q_Q fisico tonico Q_Q sguardo dolce e nero Q_Q bel sorriso Q_Q poi io sono particolarmente suscettibile al fascino libanese, considerato che me ne sono fatto uno :D Comunque sia andiamo al greco e lì c'è posto. Appena entrati, noto una riproduzione di una statua greca acconciata da cameriere; però... la statua si muove! QUEL PEZZO DI FIGO, ALLORA, E' UN CAMERIERE VERO!!! Oh mio Dio ma oggi è la giornata dei camerieri bonazzi!!! Questo qui era: alto Q_Q viso mediterraneo col moschetto sotto il labbro inferiore Q_Q occhi neri e capelli neri corti Q_Q un culo ROTONDO DI MARMO che veniva ancora più esaltato dall'elastico del grembiulino che si allacciava proprio sul fondo schiena Q_Q un fisico che porca zozza ora capisco perchè i greci praticano sovente la frociaggine Q_Q Comunque la cucina greca è ottima e si spende poco. E poi stare insieme a Baresa e Viterbesa, anche solo per mangiare, vuol dire risate assicurate! Mi sono spanciato dal ridere!!! Bene. Ci ritornerò Q_Q
Passiamo all'argomento "il mio attuale coinquilino": inizio a pensare che abbia dei problemi col denaro ovvero non spende neanche un centesimo più di quello che è necessario per vivere in maniera spartana (visto che prima si parlava di Grecia) : ieri stavo pulendo il bagno e dovevo pulire la tendina che copre la vasca per poterla utilizzare anche come doccia. Lui mi vede e mi fa vedere come pulirla (cosa che non aveva mai fatto prima) : la smonta, la distende dentro la vasca e si mette a raschiarla coll'affare per pulire i vetri, quelli con cui ti ci puliscono anche i vetri della macchina dal benzinaio, avete presente? Quell'affare con la striscia dura di gomma. Ora, non ci vuole LA SCIENZA per capire che, con quel coso, rischi di rompere la tendina: il risultato fu che la tendina si ruppe. Allora lui "Ah vabbè ora chiediamo alla signora se..." e io " Seeeeeeeeeeeeeee la signora!!! Quella non sgancia un cazzo di soldo!!! Ascolta ora esco e la compro io, una tendina nuova, perchè io domani MI VOGLIO fare la doccia come tutti i giorni!!!" e lui "Ah ok, comunque questa la teniamo eh? Può sempre servire" e io "Scusa? =_=" e lui "La
teniamo, con un po' di ago e filo la ricucisco" e io "Ma non rimane mica impermeabile =_=" e lui "Ma sì" e io "Ma no =_=" e lui "Vabbè comunque può sempre servire" e io "Mh =_=" trattenendomi dall'aggiungere "per pulircisi il culo". Vi rendete conto di quanto è tirchio?!?!?! Comunque ora ho la nuova tendina eh? Bellissima Q_Q E' a rose rosa e blu *_* mi sembra di sdocciarmi in mezzo a un prato Q__Q oooooh Q__Q mentre dei bei contadinucci vestiti solo di una salopette mezza slacciata mi insaponano oppure mentre dei fisicatissimi aedi greci mi fanno conoscere le giuoie dell'ammmmore NON platonico Q__Q
Poi, a cena, io stavo usando una pentola tutta in acciaio inox e avevo la fiamma alta. Il mio coinquilino viene e mi dice "Però, sai, conviene non tenerla così alta la fiamma, perchè altrimenti la pentola si rovina" e io "Ma è di acciaio... il fuoco non la può rovinare... -.-''' " Ma vi rendete conto che insegna FISICA?!?!?!
Vabbè per ora è tutto, un bacio ^__^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao caro...
sembra che la tua cerchia di amici sia un bel assortimento di gente piuttosto strana... poi non si capisce granchè, parli di loro come se li conoscessi ma io non li conosco e quindi non posso comprendere a pieno le vostre macchiavelliche dinamiche. Ora, riguardo al tuo coinquilino, non essere troppo duro con lui, si capisce dalle tue parole che non capisci cosa significhi spaccare in due la lira...
La sua potrebbe essere necessità e non tirchieria...
bacio Mr

EnRy ha detto...

ciao marito mio,
sì è vero: ho un sacco di amici strani ma chi non lo è, a modo suo...
Per quanto riguarda il mio coinquilino... Mah!!! A me tanto morto di fame non mi sembra!!!
Bacio ^__^

ivri (ag) ha detto...

O mio piccolo amico... oggi ho visto (come tu mi consigliasti) una puntatona di AMICI DELLA MARIA e sai che ti dico!? Dobbiamo proprio trovarci un sabato a guardarlo insiemeeeee!!! è pieno di froci e bonazzi!
In attesa di un tale meraviglioso momento, caramente ti saluto.

EnRy ha detto...

Ok, piccolo AspiranteGiudeo Q__Q Io tifo per il gay Mariottini. Invece il gay Barbagallo mi sta sui coglioni ^__^

Un bacio ^__^

P.s. e poi spero che smettano di invitare quella CavallaGolosa di Angelucci che tanto non ci sta a fare meno di un cazzo ^_^