sabato 20 ottobre 2007

Anche se li cerco, NON ci sono altri motivi


Sono appena tornato dal negozio della compagnia telefonica di cui usufruisco per navigare in rete: la Ladrafone. La mia stupenda offerta "100 ore in libertà" da consumarsi entro un mese, non si sa perchè, ma mi si esaurisce sistematicamente entro 15 giorni e, considerato che il tutto è al modico prezzo di 30 euro mensili, mi girerebbero un po' i coglioni. L'unica cosa buona è che il ragazzo del punto Ladrafone è uno di quelli con il viso pulito e gli occhialini e sotto un fisico potente da sbavo :Q___ almeno mi son rifatto gli occhi. Cazzo. Ora mi tocca aspettare un secolo prima di riavere internet a casa. Infatti ora sono in sala di informatica in università. E non è tanto male, visto che è sempre piena di boni, ne è appena entrato uno ricciolino bellissimo. E ora sto seduto accanto a uno dall'aspetto etnico, indiano... mmmmmh. Sarò mica arrapato? Di già?!?!?!? Ma se ho da poco scopato?!?!?!? Ci deve essere un altro motivo!!!

6 commenti:

Daron ha detto...

...C'è SEMMMPRE un'altro motivo!

EnRy ha detto...

ahahaha!!! Chissà :D

Adynaton86 ha detto...

E' il fascino dell'Oriente, dei mondi misteriosi, degli oceani remoti...
...ma lo sapevi che i cinesi l'hanno piccolo? ;P

EnRy ha detto...

secondo me non è sempre vero!!! :D

Devo indagare di persona: certi cinesi sono così bonazzi!!! :D

Baci ^_^

Anonimo ha detto...

Si che c'è un altro motivo... SEI UN PORCO, GRAZIE A DIO?
bacio mr

EnRy ha detto...

c'hai ragione! Sono un PORCO SMAIALANTE SCROFONE TROIANTE!!! :D

Bacio ^__^