venerdì 5 ottobre 2007

Buoni propositi


Allora, iniziamo: innanzitutto dovrei smetterla di prendere segretamente in giro MammaCalabra (tranquilli, se ne è andata da un pezzo ormai!) per il fatto che è maestra di italiano ma non azzecca un congiuntivo nemmeno se glielo metti davanti. Roba da “Mio figlio si è salito una felpa da casa” o “Enrico, che se vuoi cucinare ora… prego”. Sì. E grazie al cazzo.

Poi dovrei cercare di farmi curare. Ebbene sì gente: sono gravemente malato. Ho l’ormonite acuta. Non ci credete? Ora vi racconto: a lezione mi sono ritrovato a pensare ad una notte di sesso con CuoreDiPollo, il quale sarebbe un mio collega; sapete quei colleghi non attraenti, che tentano di fare i simpatici ma risultano solo degli sfacciati cacacazzo, che sono figli di medici e quindi hanno già il posto di lavoro sicuro come Berlusconi che fa il lifting, che la loro vita non avrebbe senso se non avessero il libretto pieno di 30, che quando il prof gli dà 30 loro pretendono la lode facendo così incazzare come una iena pure il prof più bravo e calmo e facendo così bocciare tutti quelli che verranno interrogati dopo di lui? Ecco: così. E io volevo farmelo. Vedete voi… Ma non basta: ho visto in P.zza Vittoria un vucumprà sui 25 anni, alto come una pertica, con una canottierina nera che lasciava vedere tutto quel superfisico che c’aveva; dopo inizio a vedere uno di quei fighetti un po’ tamarri ma tanto belli, appena entrati in università col solo scopo di non fare niente, abbarbicati dal McDonald’s; poi vedo ancora quei begli avvocatini con la laurea fresca, tutti tirati in giacca e camicia, sorriso da Mentadent e un Rolex per capello; dopodiché decido che è ora di fare una superorgia in P.zza Vittoria. E chissenefrega se ci sono due chiese. E poi potrei andare avanti e avanti, on & on… insomma mi devo curare. Castrare. No va’, meglio di no. Iniziamo semplicemente con un po’ più di sesso: credo sia la cura migliore. Volontariii??? Q_Q

Una cosa che devo assolutamente fare: non uscire mai più con la felpetta con le stelline. So già che non lo farò, però devo tentare di limitarne l’uso. E’ troppo vistosa. Mi sento troppo al centro dell’attenzione. Ed è fuori moda, poi -.-‘

Ancora:
CERCHIAMO DI EVITARE LE FIGURE DI MERDA. Obiettivo davvero disperato. Oggi in ascensore mi stavo guardando allo specchio: ero così carino, con RayBan e (guardampo’) felpetta a stelle e jeans che mi facevano un culo da fiaba. Ben inteso: il mio culo è bello sempre, roba da protezione da parte dell’Unesco, però quei jeans gli davano davvero un tocco in più. E allora prendo a rimirarmi il sedere allo specchio. Quando l’ascensore arrivò al piano terra, indugiai ancora su quel fottuto specchio. E, OVVIAMENTE, il signore dell’appartamento del piano terra che ha la porta proprio di fianco all’ascensore, esce in quell’istante e mi vede in chiaro atteggiamento adorante del mio posteriore. Non ho avuto il coraggio di salutarlo °-°.

Un altro proposito è che prometto di non arrabbiarmi se non verrò preso nei reparti che voglio io, cioè Pneumologia e Ematologia. Certo, non mi arrabbierò, ma se succede una cosa del genere è sicuro che volerà qualche testa. Con calma, senza iracondia. Ma volerà.


Rimanendo in campo “arrabbiature”, devo cercare di far capire a MissPerfect SOLTANTO INDIRETTAMENTE che non è che tutto quello che gli dice certa gente è oro colato e tutto quello che gli dico io è sempre mmmerda. Devo riuscire nell’intento perché lei è mia amica, è una brava ragazza ma, se tentassi di dirgli quanto ho scritto prima in maniera DIRETTA, ci riuscirei solo in un modo: “Ma ci vai a fanculo?”.

Baci ^^


P.s.: Non dovevo fare figure di merda vero? Eccovene una fresca fresca.
IoPirla: Sai che ho scoperto che c’è uno specializzando gayo in medicina legale? E’ una cosa oscena.


(Poi mi viene in mente che il mio interlocutore, SonFicoMaModesto, potrebbe conoscerlo, allora per rimediare dico…)


IoPirla: Beh, però ammetto che ha una faccia che ispira simpatia.
SonFicoMaModesto: Attento a come parli, cheri, perché lo conosco.

IoPirla: Ops °-°'''.


ECCO. COSA VI HO DETTO? E’ UNA MISSIONE IMPOSSIBILE PER ME. NEANCHE A DIRE CHE HO SFIGA: E' LA SFIGA CHE HA ME!!!

9 commenti:

ivri ha detto...

Se applicassi le metodologie epidemiologiche capiresti che l'ormonite è molto diffusa a questo mondo.
Io ce l'ho, per esempio, ma in versione cronica e ingravescente. Ho una pessima prognosi.

Sarebbe molto bello se tu prendessi il posto che io ho abbandonato a ematologia, ma conoscendoti un poco, non ti consiglio il reparto. Se ti piace l'argomento, prova in clinica medica III... è pieno di ematologi e immunologi e si occupano fondamentalmente di belle emopatie!

Saluti.

PS: la prossima settimana mi porti fuori un pomeriggio!

EnRy ha detto...

ormai la mail l'ho mandata... :( dai tanto se voglio fare la specializzazione lì (chissà), devo frequentare quel reparto...

Baci ^__^

p.s.: sì sì ti porto fuori, se la smettessi di studiare come stai facendo ormai da una settimana a questa parte... -.-'

Anonimo ha detto...

Mai sentito parlare di FAB (fidanzato a batteria). Mio caro ti è rimasto solo quello se sei uno di quelli che va in giro con felpe con le stelline... magari pure viola.
Ti consiglio di raccontarmi anche qualche cosa di bello su di te... da che ti "conosco" hai suscitato in me solo la voglia di insultarti! gran bel record!
Bacio Mr
P.S.:Lo sai che ti adoro?;)

EnRy ha detto...

No no altro che FAB, io voglio FICEO (Fidanzato in carne e ossa).
Lo so che mi adori e che gli insulti sono il tuo modo per dirmi che mi adori :)

Baci ^_^

p.s.= la mia felpina è nera, non sono così sfranto da metterla viola -.-' però un mio amico ce l'ha viola :°D

Adynaton86 ha detto...

Mmm. Per ovviare al problema "mi-faccio-chiunque-a-condizione-che-respiri" consiglio la classica, immancabile, ineguagliabile torta di mele calda. Ma anche le spugne naturali non devono essere male :D ma com'è che non hai un fidanzatino, tu che sei tanto simpatico e dal posteriore da aggiungere alle 7 Meraviglie del Mondo? :D
Besos! Ady

EnRy ha detto...

Guarda, caro ady, le torte di mele preferisco mangiarle e poi in questo momento non ho bisogno di mele ma bensì di BANANE ahahahah!!!! :D
sigh sigh non ho un fidanzatino perchè sono troppo timido (sì vabbè dai, non ci crede nessuno!!! La verità è che voglio farmi prete!!! ahahaha!!! questa è più credibile? :D ).

Baci ^__^

Daron ha detto...

Che ingenuo (e tardo, che sono!!)! Mica avevo capito l'utilizzo delle spugne e le torte suggerite da ady!! Il padrone di casa capirà se mi scappa un "cessu-cessu!!"

Notte a tutti.

EnRy ha detto...

ahahaha!!! Cessu cessu!!! ma là che sei!!! ahahaha ^__^

un bacio ^___^

Daron ha detto...

AH!AH!AH! ceee, sollo droppo mmolto!!