venerdì 12 ottobre 2007

Il mondo in cui vivo e la vita in genere


Ieri sono uscite le assegnazioni dei reparti per i tirocinii... Al primo semestre sono in pneumologia (come avevo richiesto) e al secondo in ematologia (come avevo richiesto) quindi sono contentissimo!!! Q_Q
ExCoinquilino l'hanno sbattuto in reparti di merda, ma già me l'aspettavo, poretto, con la media che c'ha e gli esami indietro... però meglio non dirlo troppo a voce alta che chissà non capiti a me, quest'anno, di rimanere indietro e di abbassarmi mostruosamente la media.
Insieme a me frequenteranno entrambi i due tirocinii sia PupoBiondo che PupaBruna: che bello!!! Ci divertiremo ad auscultare polmoni infetti
e leggere emocromi sballati!! Q__Q e se poi capitiamo con SexLung come dottore di riferimento... Beh... Allora sì che si ride!!! :D Un dottore così è un figo: un giusto equilibrio tra House e Scrubs :D
MissPerfect, invece, farà il contrario: prima Ematologia e poi Pneumologia. A dire il vero non mi dispiace non vederla in ospedale: è ormai da un po' di tempo che ho notato che non ci sto più tanto bene con lei... ha questa amicizia stretta, quasi morbosa, con CeLeHoTutteIo: lei gli fa da mamma e lo considera una specie di piccolo cucciolo malato e un po' scemo da curare, con cui ridere e scherzare ma sempre un po' inferiore a lei. E CeLeHoTutteIo ci sguazza in questa situazione di eterno malato e non ci tiene neanche un po' a riscattarsi (forse non se ne rende neanche conto, di esserci): e va bene, sono solo fatti suoi; però, influenzato da MissPerfect, lui inizia a pensare che sia un po' deficiente anche io. E qui, se permettete, sono anche cazzi miei.
MissPerfect, infatti, mi considera proprio il buffone di corte: già c'avevo litigato con lei per questo argomento e lei invece "Oh ma no ma no ma no". Beh ora io dico "Ma sì ma sì ma sì", le parole non contano niente se non ci sono i fatti! Per carità
non è che con lei sto male, però non è più come prima. Lei ha scelto di darmi un ruolo che non mi appartiene pur sapendo benissimo che non voglio l'etichetta addosso. Lei ha scelto di avere un rapporto di esclusività con CeLeHoTutteIo: bene, non posso certo dirle "Devi essergli un po' meno amica e essere un po' più amica degli altri", lei ha il diritto di fare come vuole, però le cose così cambiano e anche se dispiace un po' a tutti, io non ce la faccio a essere la ruota di scorta, lo scartino.
Goditi la tua nuova situazione, MissPerfect: d'ora in poi, tra me e te, una conoscenza superficiale è più che sufficiente e se di questo ti dispiace, la colpa è solo tua; non è difficile
capire che non mi piace quando ridi non appena apro bocca; non è difficile capire che non mi piace essere coglionato per l'accento da una che dice "Itaglia"; non è difficile capire che, se qualcuno mi fa una domanda, mi dia fastidio se rispondi sempre e solo tu, convinta oramai di essere specializzata in Medicina Interna ma troppo "grandeur" per rendertene conto; non è difficile capire che mi da' fastidio se il mio parere, per quanto riguarda il "quanto vale il 30 e lode per il calcolo della media?", per te viene dopo quello di uno che fa Infermieria a Torino e una che fa Lettere a Torino (io faccio Medicina a Pavia come te, porcaboia); non è difficile capire che, se mi tratti come un personaggio dei cartoni animati, poi la serie TV finisce e si va fuori onda. Mi dispiace, ma son solo fatti tuoi, io con te non ci sto più bene come prima, mi sei quasi estranea.
E, concludendo qui questo spazio di sfogo personale alquanto inutile ma liberatorio, non vedo l'ora che oggi arrivi stasera perchè devo andare a cena da AspiranteGiudeo, il quale legge spesso il blog ma si firma con un altro nome (Ivri, ormai ti ho sputtanato; a proposito, sei contento
che ti ho nominato, finalmente? Q_Q Comunque il dolce lo porto io eh? Q_Q).
E poi ho avuto finalmente la diagnosi del dermatologo, uno che si chiama "Orecchia"... cioè ma... ma uno così dovrebbe fare l'otorino daiiiiiii XD XD XD comunque mi ha detto che è "telogen effluvium" (ma lo sapevo già, perchè me l'aveva già diagnosticato AspiranteGiudeo che in dermato era stato interrogato proprio da questo qua e mi ha avvertito che è un po' coglione,
ma se le due diagnosi coincidono mi posso fidare :D ) quindi mi ha affibbiato una cura che è, monetariamente parlando, un salasso: ma io sono pronto a tutto. Telogen effluvium, non avrai il mio scalpo!!!

Baci ^_^


9 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Il post sembrava iniziato sotto i migliori auspici per morire di risate, invece poi mi son ritrovato a fare i conti con il più classico "discorso d'etichette". Amico mio, non possiamo farci niente: pensa che io c'ho l'etichetta dello sciupafemmine, solo perché dico che "trombo"... notare che non ho mai specificato con chi, però! XD
Buona cena per stasera, e... abbasso il telogen effluvium! [Ma perché sembra il nome di un microprocessore della Intel(R)?]
un abbraccio e a presto ;)
Ady

EnRy ha detto...

Ufffff sì lo so che non ci possiamo fare niente ma io voglio un'etichetta che mi piaccia!!! Mi da fastidio essere considerato come una figura piana: io ho pure un volume!!! Non sono un triangolo, sono un prisma!!!
Tu saresti uno sciupafemmine? O_o ahahahahaha!!!!! XD XD XD
Baci ^__^

EnRy ha detto...

p.s.= ovviamente "dà" verbo si scrive con l'accento... :)

Anonimo ha detto...

Figurite de chi te sente!
L'etichetta è tra le cose più antipatiche che ci siano, ma così le amicizie si selezionano da sole...
Prendi me, x esempio, il nomignolo con cui vengo riconosciuto da tutti è "VALLE DELL' ECO" ma grazie a questa non del tutto onorevole nomea, la gente che mi si avvicina verrà più facilmente scissa tra persone che sono solo interessate a sapere se urlare nel mio culo crea l'eco e quelle che mi chiedono che penso della fame nel mondo.
Ecco che non faccio più fatica ad allontanare i fresconi.
Quindi, giusto per fare una frase fatta, devi prendere la vita con filosofia... manda affanculo le varie Missperfect o piccoli cuccioli futtuti ipocondriaci e ridi della loro stupidità...
Bacio Mr

EnRy ha detto...

è difficile mandare a fanculo: non puoi dimenticare che in passato c'era qualcosa di bello, non riesco a non sperare che domani o oggi stesso si capisca che una persona è tale perchè c'ha tante facce... però c'hai ragione tu: o ti stacchi (almeno un po', almeno un po'!) o non sopravvivi, o ti si avvelena solo il sangue!!!

Un bacio Q__Q

P.s.= ah bbbbbusta... 'sto nomignolo, valle dell'eco, non mi piace per niente... COSA E' CHE FAI IN MIA ASSENZA?!?!?!? MA TI DEVO CASTIGARE?!?!?!? GUARDA CHE TU SEI MIO E BASTA SA'!!! :D

Anonimo ha detto...

Se tu parlassi com me di persona almeno 10 minuti rimarresti esterefatto...
penseresti che sono appena uscito da un manicomio o che ti ho cambiato la vita.
Mi viene spesso detto che il mio cinismo arriva a livelli stupefacenti ma spero che almeno tu tragga il punto.
La tua fiducia nelle persone è talmente tanta che non so se definire estremamente dolce o estremamente stupida...
Macio Mr
P.S.:ma io non faccio niente in tua assenza... potresti venire a vedere quando vuoi le mie lezioni di "ACUSTICA APPLICATA" e... puoi anche toccarti!

EnRy ha detto...

Mr, e dai, va': e parliamo almeno 10 minuti :D Baci :)

P.s.= il corso di acustica applicata ha un costo modico o nullo? perchè in tal caso sarei interessato Q__Q

Anonimo ha detto...

x te che 6 un vero maschiolatino: 30 la bocca, 50 l'ammore.... grrrrrrrr...
Mr

EnRy ha detto...

Sei troppo caro, sigh sigh :( mi accontenterò di un amore platonico XD