mercoledì 10 ottobre 2007

Professori e studenti: un rapporto serio 2

DottoressinaRadioattiva (al cell, visibilmente incazzata): Mi sono rotta i coglioni! Mi sono rotta i coglioni!
TronistaGay (a SuperValtellina): guarda come è nera la prof... c'ha bisogno di pene...mi offro io!!!
SuperValtellina: Ahahahah!!!
Io (pensando) : Sì, proprio tu... -.-'''


DottoressinaRadioattiva: Ragazzi questa è una giornata di merda, avevo portato il proiettore qui e qualcuno l'ha rimesso a posto! Quindi inizieremo tardi la lezione e la finiremo... presto.


(Entra un ragazzo molto carino e visibilmente gayo per portare il proiettore a DottoressinaRadioattiva)
TronistaGay: Sbavsbavsbavsbav... :Q___
Io (pensando): ...a chi volevi dare il pene, tu? -.-'''


Tartaglia: Scusi prof, un calcolo renale lo vediamo meglio con l'ecografia o con l'Rx?
DottoressinaRadioattiva: Beh con l'Rx può anche darsi che un calcolo, tu ... (gesto dell'ombrello di DottoressinaRadioattiva), dovresti avere proprio un culo stupefacente!


LaringiaRidens: Per quanto riguarda le polmoniti da Mycoplasma, sono altamente contagiose quindi le potreste trovare sopratutto in caserme e... collegi universitari!!! Ahahahahahaahahah!!!
Classe: O_o


LaringiaRidens: Sapete quante volte, per le polmoniti ab ingestis nei pazienti anziani, all'anamnesi si scopre che i pazienti tossiscono spesso perchè il cibo gli va di traverso? Ahahahahahahahaah!!!
Classe: O_o

5 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Adynaton: ahahahaahahahah!!
Ma anch'io voglio fare Medicina a Pavia XD un abbraccio!

EnRy ha detto...

Ahahahah!!! Ma sì, considerato che in quella facoltà la popolazione gay è maggiore di quella etero... credo proprio che mancheresti solo tuuuu!!! Q__Q Un bacio!!! Ti aspetto tra i banchi!!! Q__Q

:D

Anonimo ha detto...

Beati voi, nella mia università la flora e fauna gaya è in via di estinzione...
Ma in compenso ho anch'io un autentico esemplare di tronistagay, che riesce a ingannare tutti tranne il sottoscritto.
Vorrei proprio metterci su le mie grinfie.
Rileggendo il tuo post mi sembra quasi di stare a lezione nella mia classe.
Forse dovrei venire a pavia pure io, tanto noto che c'è già un buon assortimento di gente piuttosto strana...
e paradossalmente te sembri quello + sano... e il che è tutto dire.
Bacio Mr

Daron ha detto...

Non mi ero ancora rimesso in piedi dopo la lettura del post precedente, che mi trovo nuovamente cappottato a ridere per il secondo round!
DottoressinaRadioattiva For president! SexLung For vice president!!

EnRy ha detto...

@mr
Amore, tu il TronistaGay di casa tua lo lasci stare, Ok? guarda che sono geloso, OK? Guarda che ti faccio una scenata di fronte a tutti eh? Occhio eh?
Cmq sì sì sì sì ! Dai ! Vieni qui pure tu!!! Ragà, ci prendiamo tutti quanti casa assieme daiiiiiii !!!
Baci ^_^

@Daron
Ehheheheheh!!! DottoressinaRadioattiva e SexLung sono proprio dei tipi!!! La prima è una trentenne tutta carina, una specie di Paris Hilton della Radiologia, solo che è castana; il secondo è un signore sulla sessantina che si vede lontano un miglio che tromba tutti i santi giorni!!! ahaahhaah!!!
Baci!!!