mercoledì 31 ottobre 2007

Quando si dice "raccontar cazzate"...


Stavo sonnecchiando ed ero ancora in quello stato di dormiveglia in cui risenti la canzoncina che canticchiavi mentre aspettavi l'autobus e vedi delle immagini improbabili che si sciolgono sulla parete della tua camera, quando ad un certo punto vedo distintamente la silouette (non mi ricordo come si scribacchia :D) tutta nera di un uomo con tanto di cappello e impermeabile. In meno di un secondo, questa silouette punta un dito e mi tocca al fianco sinistro. E io mi sveglio di colpo: porcavacca sembrava accaduto davvero O.O

Mi si è scassato il lettore di mp3 che mi funzionava anche da registratore. E mi era (ERA) estremamente utile per registrare le lezioni dei prof che spiegano come se avessero il pepe al culo o dei prof che spiegano dopo aver dato fuoco ai fili logici di ogni discorso. In conclusione ora ho dei file in cui SexLung duetta con Cristina D'avena in "Dolce Candy" e altri in cui CardiolaioMatto balla la lapdance insieme a Britney facendo la sexy in "Gimme more". Lo porterò a riparare, va'.

Oggi volevo andare a tagliarmi i capelli (barbiere bono...mmmm *__*) però poi mi è mancata la voglia...

Cazzo io c'avevo voglia di andare a Roma!

Ho deciso di comprarmi un paio di scarpe che sono una fi-ca-ta. Ovviamente non piaceranno a nessuno se non a me. Comunque sono quelle nella foto, solo che prenderò quelle marroni e la parte che nella foto è rossa sarà arancione: c'ho già le AllStars nere, non voglio mica doppioni! Q_Q

Il mio ultimo "compagno di avventure focose" mi ha bloccato su MSN: ma che s'inculi -.-'''

La cura per il telogen effluvium funziona bene!!! Il mio scalpo è salvo!!! Evviva la dermatologia!!! Q__Q


Mentre tornavo a casa un signore mi ha fermato per chiedergli se avevo qualcosa da dargli che c'aveva fame. Metto mano al portafogli per dargli qualcosa quando mi blocco di colpo e scopro L'ORRORE: aveva una SIGARETTA FUMANTE tra le dita. Allora piglio e me ne vado. Eccheccazzo: se vuoi i miei soldi per mangiare va bene, ma se vuoi ridurti il FEV1 puoi farlo senza l'aiuto delle mie finanze: che so, inala un po' di terra.



Baciotti ^__^

4 commenti:

Daron ha detto...

Che cosa inutile e triste bloccare la gente su MSN. Senza considerare quanto possa essere umiliante per chi viene bloccato! Sa di squallido, soprattutto se chi ti blocca é uno, come nel tuo caso, che ha avuto con te qualcosa di più di un semplice scambio di opinioni riguardo la politica estera! Ritiro tutto quanto scritto in un commento di qualche post fa, a giustificazione dell'individuo in questione; in sua difesa e dei suoi schifosissimi "grazie"!! Ricordati che è pure uno che non sa nemmeno prendere la mira!! Ricordatelo!!! E ridi fragorosamente di lui!!!

Buonanotte.

EnRy ha detto...

CI RIDO INFATTI! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA è_é

Baci ^_^

ivri (ag) ha detto...

Che poi, voglio dire, a parte il "telavevodetto", che suona tanto tipo "telaviv" e non mi dispiace... è grottesco esser bloccati da uno che non cagheresti più manco se vincessi il milionario di gerry scotti...

EnRy ha detto...

ma... veramente... io non volevo tagliarlo via dalla mia vita!!! Q_Q