mercoledì 21 novembre 2007

Professori e studenti: un rapporto serio 5


CardiolaioMatto: E’ importante che gli studenti, per il momento, abbiano questa opinione MIA.

LinaBanfi: Uno che è morto… è morto!

LinaBanfi: Non riesco a muovermi in questa diapositiva del cavolo.

LinaBanfi: Alla base di quel di cui abbiamo parlato FINORE

LinaBanfi: Il paziente stava dormendo per i cavoli suoi…

LinaBanfi: Ai pazienti cardiopatici non si dice mai di fare sforzi dopo mangiato: ma stessero un po’ tranquilli!!!

LinaBanfi: Mo’ il fumo… eh la Madonna!

LinaBanfi: Vedete in questa diapositiva un soggetto che è anziano, sta facendo uno sforzo, è pesante, c’ha la faccia dello sbevazzone, non ha la sigaretta in mano ma è come se ce l’avesse…

LinaBanfi: Col SEGNO del poi…

LinaBanfi: Io vorrei che vi FISTASTE bene bene in mente questa diapositiva (n.d.EnRy: Ommioddio!!! Meno male che non dobbiamo fistarcela bene bene nel culo!!!)

LinaBanfi: Sono stati messi a PUNTI dei test diagnostici (n.d.Enry: sì, infatti: quando raggiungi 100 punti, ti regalano una lavanda gastrica)

LinaBanfi: Uno che non fuma, non ha familiarità, è bello pacioso…

LinaBanfi
: Indagini non INVASIVI: le indagini, per fare una diagnosi, non INVASIVI saranno… (n.d.EnRy: complimenti per la tenacia con cui lo ripete!!! :D )

LinaBanfi: Durata della alterazioni in fase di RECUPERI.

LinaBanfi: La stenosi aortica ha come SINTOME

LinaBanfi: Mi arriva un camionista che aveva angina ogni volta che sorpassava… voi mi direte: vabbè poteva evitare di fare i sorpassi… (n.d.EnRy: ao' questa volta non fa una piega...)

LinaBanfi: Avete domande?
Classe: NOOO!!!

LinaBanfi: Questo è un test un po’ particolare che consiste nel fare delle sottrazioni progressive. Quindi un po’ il paziente che ha paura, un po’ l’ambiente che è stressante, un po’ io che sono stressogena al massimo...

SexLung: Questa è la linea che SÈPARA(n.d.EnRy: sic! :D)

Dr.Cazzo: Ma che cazzo fanno questi, e che cazzo, ma dove cazzo si credono di essere, ma cazzo, ma stiamo scherzando, cazzo?

Io: Mi scusi, Dr.Cazzo, oggi dovrebbe mettermi la firma per il tirocinio.
Dr.Cazzo: Sì.
Io: Soltanto che mi son dimenticato il foglio…
Dr.Cazzo: Ah cazzi tuoi! Oggi o mai più!
Io:… al piano di sotto...

UnNomeUnPerchè: La fanciulla mi guarda un po’ perplessa…

LaringiaRidens: L’infezione da HIV viene considerata una controindicazione assoluta, tranne in rari casi che…
PiacentinoLadro&Assassino: Prof, ma quindi in Italia c’è la legge che vieta i trapianti negli HIV positivi?
LaringiaRidens: No. Se mi fa finire di parlare… AHAHAHAHHAHAAH!!! …glielo dico!!!
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!

LaringiaRidens: Non dimentichiamo che abbiamo in effetti avuto casi di rigetto in soggetti che a un certo punto… mmmpppfff… decidevano che si… mmmpppppfffffffffffffs… sospedenvano... ghghghghghg… l’immunosoppressione… AAHHHAHAHAHHA!!!

LaringiaRidens
: Oggi vi vedo veramente supereccitati, non so cosa avete assunto all’ora del pranzo ma...EHEHEHEHEH!!! uno stimolante, non so… il caffè della macchinetta era drogato… Cosa succede??? Continuate a chiacchierare!!! (n.d.EnRy: la classe ridacchiava per l’impareggiabile capacità della prof.ssa LaringiaRidens di trovare divertente pure le controindicazioni al trapianto polmonare :D )

(RiderOfMyHeart sbuca dalla porta)

LaringiaRidens (a RiderOfMyHeart) : Ehi! È già finita la mia ora?
RiderOfMyHeart: non so, se vuoi te ne lascio un’altra… se vuoi parlare anche del post-infarto io vado…
LaringiaRidens: No no no! Assolutamente! Finisco in due parole e poi vado!
RiderOfMyHeart: …ché sicuramente ne sai più di me…
LaringiaRidens (forse non cogliendo l’ironia di RiderOfMyHeart) : Ci mancherebbe! Se ne sapessi più di te non sarei nella posizione dove sono ora!

LaringiaRidens: Il trapianto di polmone è una situazione parafisiologica. Qualcuno la definisce una vera e propria malattia, come il mio capo! Ahahahahah! Dice: gli togliamo una malattia per dargliene un’altra! Ahahahahah! Che talvolta…AHAHAHAHAHAHAHHAAH!!! …è più impegnativa! AAHHAHAHAHHAHAAHAHAHAH!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che genere di medico potrai diventare con tale formazione?
Rendiamoci conto a chi cazzo è in mano la sanità italiana...
Amore mio, tu sarai la nostra salvezza...
Bacio mr

EnRy ha detto...

amore, SUCAMELA :D

Baci ^_^

Daron ha detto...

Posso prenotare una bella visitina?? :D

ivri (ag) ha detto...

Io dal canto mio mi sto impegnando per istruire NanoTritaballe quanto più possibile... ma non ricordavo di essere così ignorante al quarto anno... dev'esser proprio uno zuccone...

EnRy ha detto...

@daron
prenota, prenota :D siamo scherzosi ma bravi :D

@ivri
NanoTritaBalle è una MERDA D'ESSERE! Non viene neanche più a lezione! E rimane ancora ignorante? allora dovrei chiamarlo NanoGRATTAballe!!! :D

Anonimo ha detto...

Amore SUCAMELA????????????
Ma che t'è cresciuta la vagina?????
Cor cazzo adesso che scopamo!!!!
Bacio (molto casto nell'aria intorno alla tua guancia) Mr

EnRy ha detto...

Ma che dici!!! Sucamela stava per "sucami la minchia"!!! E ora corri qui a scopare con me!!!

bacio NON casto *_*

Anonimo ha detto...

"corri qui a scopare"...
alla fine eccomi di nuovo a essere trattato come una zoccola... sniff sniff!!!
Grazie caro quando avrò i soldi per fare un viaggio sucherò con gusto! MUAHHAAAAHHHHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
bacio (molto sconveniente e peccaminoso) la tua puttana