giovedì 1 novembre 2007

Halloween: la notte degli incontri


Ieri sera, post-cena con AspiranteGiudeo.

Ci incamminiamo per C.so Cavour e io gli propongo di andare al Minerva.

Entriamo. Saluto la cameriera "Ciao". "Ciao" mi risponde anche lei. Guardo il locale. Scorgo Tartaglia e un altro mio compagno di corso a un tavolo. Bene: ESCO SUBITO DAL LOCALE o.O Vedo AspiranteGiudeo un po' perplesso e poi gli spiego che non c'avevo voglia di parlar con Tartaglia: è un attaccabottone, non antipatico però neanche simpatico! E' un po' viscido... sempre a dire che c'è questo che non va', che quello è una merda... insomma è un po' pesante alle volte... e io non c'avevo voglia di pesantezze. Ovviamente AspiranteGiudeo mi fa notare che "Abbiamo fatto una figura di merda": beh effettivamente... XD siamo entrati in un locale e poi siamo usciti dopo DUE secondi XD

Poi ci incamminiamo verso P.zza della Vittoria. Stradina verso il cinema. Eccoci al Manà. Ho preso un Moscow Mule: buooooooooono *___*

Usciamo e ci facciamo una passeggiatina in Strada Nuova. Quando a un certo punto mi si bloccano le gambe e dico ad AspiranteGiudeo "Aspetta, cambiamo strada", "Perchè?" mi dice lui, "Perchè c'abbiamo LawranceD'Arabia a due metri davanti a noi". LawranceD'Arabia sarebbe un tipo stupendo con cui ho avuto uno scambio di opinioni anatomiche *_* Bellissimo, libanese, simpatico, dolce, pure affine a me (ultimo anno di medicina). Peccato che lui, dopo qualche giorno, mi ha detto di essersi rivisto con lA suA ex-ragazzA (cosa di cui dubito fortemente perchè ho visto che si è fatto, poco dopo, un profilo su me2.it) =_= ''' e dopo un po' mi ha bloccato su msn dopo avermi lasciato con la CLASSICA FALSISSIMA frase "RIMANIAMO AMICI VERO?" =_='''. Insomma, considerato che è una faccia da culo e non si mette problemi a salutarmi con grandi abbracci (nonostante mi abbia trombato, raccontato cazzate, abbandonato e bloccato), faccio cambiare strada alla mia persona e a AspiranteGiudeo se non fosse che quest ultimo (dopo avermi ripetuto fino alla nausea che LawranceD'Arabia è un cesso idiota arabico nemico dei suoi amati ebrei e per questo meritevole di ogni brutta cosa) mi quasi costringe a seguirlo (dico "quasi" perchè, essendo molto fico, non è che mi dispiacesse seguirlo), ammettendo finalmente che ho avuto un ottimo gusto nella scelta (AspiranteGiudeo, VERGOGNATI per non esserti fidato di me). Comunque l'abbiamo seguito per un po'... lui era con un altro... non so se mi abbia visto ma non mi ha salutato... ma non sono dispiaciuto... ma sai quanti ne trovo?!?!?! (Se solo li cercassi :D)
Poi, continuiamo la nostra passeggiata e scorgo in lontananza AltoPsicopatico: "chissà tutti i film mentali che si fa se mi vede in giro! Quello è pazzo!!!" mi dico, e allora giro subito, trascinandomi dietro il mio fedele AspiranteGiudeo (dai non rompete: è stata una bella serata, solo un po' movimentata!). Fidatevi: se incontrate AltoPsicopatico, assicuratevi di essere in condizioni mentali solide per poterlo sostenere, perchè è capace di voli pindarici nei suoi ragionamenti che nessun altro potrebbe fare. E'
anche simpatico eh, per carità, però... se non c'avevo voglia di vederlo, non c'avevo voglia... insomma ieri ero tutto per AspiranteGiudeo che, tra l'altro, mi ha fatto aspettare 20 MINUTI, probabilmente perchè si doveva mettere un camion di trucco!!! La prossima volta muoviti, mio piccolo amico chirurgico Q_Q


Baci ^_^


P.s.= ma che è sta menghiata che i bambini, la notte del 31 Ottobre, vanno in giro a fare dolcetto o scherzetto, vestiti come dei coglioni?!?!? O_O andiamoooooooooooooooooo!!! Io i dolcetti me li tengo per me! Mica li do da mangiare ai bambini! Gli fanno male!!! Q__Q Aboliamo Halloween, festa non di casa nostra! *_*

7 commenti:

Daron ha detto...

Perfettamente d'accordo con te, caro conterraneo! I bambini alle 7 e mezza di sera devono stare A CA-SAAAA!!! Non fare gli idioti in giro al buio, estorcendo dolci in nome di una tradizione...che non ci appartiene!

Anonimo ha detto...

E a me lo dite... questo cazzo di halloween mi ha gia rotto i cojoni...
Ieri sera oltre a dover sopportare le avances inopportune del figlio illeggittimo di fester adams e uno scorfano, ho ritrovato la mia adorata Anastasia (la mia macchina) ricoperta di schiuma da barba fino a dentro il tubo di scappamento... Ovvio insomma che il fottuto halloween non fa per noi...
Bacio mr
P.S.: La prossima volta che incroci LawranceD'Arabia non scappare come un idiota ma vai e guardalo come se dicessi "Ciao bello uno come me non lo trovi da nessuna parte".
non impari proprio niente... non ti comportare come una bimbetta paurosa...

Adynaton86 ha detto...

Oh darling, credo che tra poco non potrai più uscir di casa: al primo crocicchio saresti circondato da amanti! Insomma, capisci anche tu che l'età delle collezioni è finita ormai... :D
Post scriptum: la tua palpatio Romanorum è geniale XD
Bacioni ;)
Ady

EnRy ha detto...

@Daron

Insomma facciamo un comitato, no? Lo chiamiamo "Halloween vaffanculo" oppure "Halloweenchia"? io faccio il presidente e tu il segretario ok? Q__Q Baci ^_^

@Mr

Nooooooo la macchina noooooooo è_é se trovi i colpevoli, trucidali!!! è_é per quanto riguarda LawranceD'Arabia...sì c'hai ragione! La prossima volta sarà lui quello che vorrà scappare, bruttatestadicazzo (oltre che bono) che non è altro !
Baci ^_^

@ady

Ahahahaha!!! Ti è piaciuta la trovata? :D scusa eh, il mio è uno studio antropologico! Che ti credi! Voglio vedere qual è lo spazio vitale dei ragazzi romani, se è due metri oppure zero centimetri :D
Baci ^_^

Daron ha detto...

Ci sto!! E credo pure che Halloweenchia sia un perfetto identificativo!

Ora (.......se vabbe'...) mi metto e butto giù la bozza dell'atto costitutivo da sottoporre alla Vostra attenzione, presidente! Hi!Hi!Hi!

EnRy ha detto...

Ok, attendo con anzia la patta...ehm....LA BOZZA, SCUSA!!!! :D

EnRy ha detto...

p.s. "con anzia" mi è venuto per caso! :D