sabato 10 novembre 2007

Sai che c'è di nuovo?


AspiranteGiudeo: Senti
Io: Dica
AspiranteGiudeo: Ti devo dire una cosa
Io: Sì
AspiranteGiudeo: E anche di un certo peso
Io: Sei diventato etero?
AspiranteGiudeo: -.-'''
Io: :D
AspiranteGiudeo: Ti sei fatto un seminarista
Io: ...EEEEEH? CHI? COME? DOVE? QUANDO?


E AspiranteGiudeo mi spiega chi era. Cioè l'ultimo della mia breve lista. Quello che dopo mi ha lasciato un senso di insipidità, di aver buttato via il mio tempo.
Certo che è furbetto eh? Mica me l'ha detto che è un seminarista! Del resto io sono contrario al celibato dei preti, però cavolo... se l'avessi saputo non ci sarei andato manco per il cazzo! E poi che ne sapevo io che era un seminarista! Era vestito tutto fighetto e non mi ha certamente parlato di chiesa nè tantomeno portato a scopare in un seminario! Era il suo appartamento, quello! Ma poi che cacchio spinge un ragazzo 23enne GAY pieno fino alle gengive di voglia di SCOPARE ad andare al... seminario?!?!?!? Bah!!! Il mondo è bello perchè è vario!!!
Insomma ragà... MI SON FATTO UN MEZZO PRETE!!!
Oddio che emozione!!! Quanti di voi possono dire di averlo fatto? :D Certo che la mia vita sessuale sta davvero prendendo una piega a dir poco comico-grottesca XD


Baci blasfemi ^_^

8 commenti:

Anonimo ha detto...

congratulazioni!
Scopare con un uomo di fede è per me rimasta ancora una inesaudita fantasia sessuale!!!!
Mi sembra di vederti(per quanto io possa immaginare la tua faccia) in quello spot della capotondi (ricordi il maxibon?) che aspetta nel bar con le sue amiche, mettendo in bocca l'oggetto tanto gustoso(!),l'arrivo dell'ultimo figo adocchiato quando costui arriva si toglie la sciarpa rivela un simpatico collare talare... lasciando le tre puttanelle con la fica fradicia e tanta delusione...
Ma tu sei andato oltre il semplice gelato e di questo devi essere fiero...
Bacio mr

Daron ha detto...

Ma che c'é di strano, Enry?? E' un seminarista e non ti ha detto di esserlo perchè non voleva essere giudicato! Ma soprattutto, se te l'avesse detto non ci saresti stato! L'hai detto tu stesso! Quindi di che ti stupisci? Hai le risposte ma ti fai ancora domande. E poi non vorrai mica farmi credere per davvero che non immagini nemmeno lontanamente (test.)"che cacchio spinge un ragazzo 23enne gay pieno fino alle gengive di voglia di scopare ad andare al... seminario"! Lo spingono mille motivi o soltanto uno; ma la questione é così ovvia che non c'é bisogno di aggiungere altro... E comunque sia andata: FELICITAZIONIIII!!! Hi!Hi!Hi!

ivri (ag) ha detto...

Non per fare quello irritante... ma io lo dicevo che a me quel ragazzo non piaceva ;)

Anonimo ha detto...

giusto... Non per essere anch'io irritante... ma ivri l'aveva detto che quel ragazzo non gli piaceva...
Segui + spesso i consigli dell' aspirante giudeo... sembra + sveglio di te...
Ribacio Mr

EnRy ha detto...

@Mr
Sono contento di aver realizzato la TUA fantasia erotica preferita ! ahahahah!!! Comunque io e Ivri siamo mentalmente affini: facciamo le stesse cazzate quindi è impossibile giudicare chi è il più furbo tra noi due ^-^

@Daron
Ti giuro che NON capisco perchè sia andato al seminario!!! A meno che non sia per trombare con altri seminaristi! XD

@Ivri
Eh già, me l'avevi detto XD però a me piace contraddirti, lo sai :D

Baci a tutti ^___^

Daron ha detto...

Vedo che cominci a prendere in considerazione qualche ipotesi (neppure tanto astrusa!) :)

Sabby ha detto...

Una cosa del genere non l'ho mai sentita... Una volta una mia amica mi ha raccontato che ci è andata di lingua con uno... Solamente che quel "uno" era in realtà una ragazza con i capelli corti! Anche quella furbetta non le ha detto nulla... Eppure, l'ho vista pure io, aveva i capelli corti ma anche se avesse avuto i capelli lunghi sarebbe lo stesso sembrata un ragazzo... Che confusione! Comunque: tu ti sei divertito? Allora fregatene... Ti rimarrà un bel ricordo XD XD XD Ciau,
Sara.

EnRy ha detto...

eh insomma, sabby... non è stato un bel ricordo...però ormai è acqua passata ^_^ baci! ^_^