sabato 17 novembre 2007

Traumerei 2


Calda giornata d'estate a casa mia. Prendo la macchina e vado al mare. Mentre attraverso la piazza noto un mio compagno di corso "Ciao!" "Ciao! Non sapevo fossi di queste parti!" "Eh già, stai andando al mare?" "Sì" "Allora ci vediamo in spiaggia, dai!" "Ok, ciao!".
Ero contento di aver visto quel ragazzo così carino e simpatico e che ci avrei passato mezza giornata assieme.
Arrivo in spiaggia, vado al parcheggio, la stradina è stretta e affianca il sottobosco; la ruota esce dall'asfalto "Cazzo!", faccio manovra per risalire, un'altra ruota esce, poi esce anche la terza, poi la quarta e la macchina rotola giù "Cazzo!!! ODDIO!!!", la macchina rotola e vedo gli alberi con le radici in cielo e le nuvole sotto il mio sedile, sento il fruscio degli arbusti spezzati dal passaggio della macchina, il petto mi si schiaccia, non riesco a respirare, CRASH! La macchina si è fermata in fondo al precipizio, mi sento debole, sento che perdo sangue, respiro malissimo, prendo il telefonino e apro la portiera, mi trascino fuori e cerco di risalire il precipizio, BOOOOM!!! La macchina è esplosa, per fortuna che sono uscito ma l'unico pensiero che mi assale è come faccio ora a spiegarlo a mamma e papà che la macchina è ridotta a un cumulo di ferretti anneriti dalle fiamme; appena penso a loro sento le braccia di mia madre che mi stringono fortissimo al petto e sento mio padre che cerca di chiamare il 118 con un telefonino ma gli tremano le mani e non riesce a fare il numero; sento le voci dei medici del pronto soccorso "Ha la pressione a 70 su 50... se ne sta andando...", le braccia di mamma si stringono ancora di più attorno a me e poi me ne vado davvero senza neanche aver sentito dolore.

Che sogno O_o

Baci *_*

7 commenti:

Anonimo ha detto...

So io di cosa avresti bisogno...
DI CAZZO?
Risolverà tutti i tuoi problemi psichici...
fidati...
Lo dico per te...
Bacio, mr

EnRy ha detto...

davvero? *___* saresti disposto a darmene un pezzetto, allora? *___*
se non TUUUUTTTTTTTO? *_*

bACI ^_^

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe accettare le tue squall... "MERAVIGLIOSE" avances ma proprio 20 minuti fa ho deciso di affrontare l'intervento di riassegnazione sessuale...
Altrimenti avrei SIIICUUURAMENTEEE accettato...
però come vedi a cause di queste strane coincidenze non si può...
Bacio il tuo marit... scusa, la tua futura "mogliettina"

Daron ha detto...

Certo che sei popo stronzetto eh! Questo non é un sogno! E' un incubo! Comunque pure io, quale ingenuo che sono, che vado a credere a ste fregnacce dalle prime righe! Mi sembrava troppo strano che la macchina fosse esplosa! Queste cose succedono solo nei telefilm americani.......°_O .....e in distretto di polizia!!

Buon fine settimana.

EnRy ha detto...

@Mr
No no sei ti impianti la vagina... PUSSA VIA!!!

@Daron
Ahahahahahahha beh dai una macchina che esplode dopo un voletto non è così surreale *_*

Baci a tutti

Sabby ha detto...

Ciau... Ti piacciono i Depeche Mode? TI ADORO!!! ^_^ XD XD XD

EnRy ha detto...

io AMO i Depeche.... Ciao! ^_^