martedì 13 novembre 2007

W Buddha!!!






Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
created with QuizFarm.com
You scored as Buddismo

Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.


Buddismo


100%

Paganesimo


80%

Cristianesimo


70%

Islam


65%

Satanismo


55%

Confucianesimo


50%

Induismo


40%

Ebraismo


40%

Ateismo


30%

Agnosticismo


25%

Paranormale


15%




E a voi cosa è uscito?!?!?! :D Beh del resto, visto che mi son fatto un prete, ci mancava solo che fossi un supercristiano! :D

10 commenti:

Anonimo ha detto...

aridaje che ritiri fori sto cazzo de prete!!!!
Non t'a sentì troppo calla... Hai incontrato un figo, t'ha fatto du moine e te s'è scopato... tutto qua...
E ti ricordo che tutti i preti hanno fatto la loro ultima boccata de vita terrena prima di prendere i voti...
il 90% continua a "vivere" pure dopo i voti...
Bacio Mr
P.S.:che tu ci creda o no, dal test è emerso che potrei essere satanista... Muahahaaaaaa!!!!!

ivri (ag) ha detto...

"Vissi nel mondo... intendo... or quelle vesti, l'eremo... dicon che i falli ammendo... che penitente è il cor..."

Se anche don Alvaro poteva pentirsi... che sarà mai una trombatina per un futuro casto e pio!?
:D

EnRy ha detto...

@Mr
aghaghaghagh!!! Eh sì! ora 'sto fraticello ce l'ho metto dappertutto perchè mi sta esaltando l'idea!!! muahahahahahahah!!!! sei un satanista? ommioddio: bello e dannato! Sei L'UOMO PER ME!!! MA IO TI SPOSO!!! MA QUANDO VIENI A PRENDERE CASA CON ME?!?!?!?!?!!!! Q_Q

@ivri
Ma chi è don alvaro? O.O

Daron ha detto...

Ohkkàzz! Buddista al 75% a parimerito con l'agnosticismo!! Non l'avrei mai detto! Grazie per la segnalazione di questo bel...giochino? Passatempo? Motivo per pensare? Quello che é, insomma...

EnRy ha detto...

ma prego, mio caro daron! :D io comunque ti ho battuto!!! ho il 100% di buddismo!!! :P

Baci ^_^

ivri (ag) ha detto...

Sono agnostico/ateo.

Solo il 25% di ebraismo... buuuhhhhh

EnRy ha detto...

infatti tu sei solo un ASPIRANTEgiudeo :D

Sabby ha detto...

Io ho avuto il 100 paganesimo e 80% di satanismo... Quello più basso è stato l'ebraismo e il cristianesimo con 20 e 15%... C'è da preoccuparsi?

EnRy ha detto...

ahahah!!! ma no sabby!!! tranquilla ^_^ baci ^_^

FiReBoLt ha detto...

A me dice che sono agnostico... e c'ha preso in pieno! :P