giovedì 20 dicembre 2007

Al pelo!


PER PURO CULO sono riuscito a prendere quell'aereo!!! Il pullman sarebbe dovuto partire alle 13, per arrivare così a Linate alle 14 e prendere l'aereo alle 15 SENONFOSSECHEEEEEEE il pullman arriva molto simpaticamente alle 13:05! "E vabbè" direte voi "quanto sei pignolo, per 5 schifosi minuti"; "Sì" vi rispondo io "il fatto è che poi siamo arrivati all'aeroporto alle 14:30!!!", questo autista era un completo idiota!!! Ha fatto un giro dell'oca!!! Gli ero seduto proprio dietro: avrei voluto colpirlo sulla testa!!! C'ha portato in mezzo a tutti i paesini del milanese, poi quando ho visto che stavamo andando a Famagosta (dove, per chi non lo sapesse, c'è una grossa stazione dei bus) mi è pure venuto il dubbio di aver sbagliato autobus e che quello che avevo preso facesse capolino là! E invece no. Il nostro Ambrogio continua a guidare. Con tuuuuuuutta calma. Facendoci conoscere, a noi frettolosi viaggiatori, tutti i borghi meneghini possibili e immaginabili. Fra un po' ci portava pure da sua nonna a prendere il tè con i biscotti. Arrivati all'aeroporto, mi FIONDO fuori dal pullman attraverso il finestrino, prendo la valigia dal portabagagli IN UN NANOSECONDO, LANCIO la valigia sul nastro trasportatore del check-in appena ho messo piede dentro il terminal, STRAPPO dalle mani della bigliettaia la mia carta d'imbarco, in stile "staffetta delle Olimpiadi", MI PRECIPITO ROTOLANDO SULLE SCALE verso l'imbarco ed entro nella navetta per l'aereo MENTRE LE PORTE SI STAVANO CHIUDENDO!

Insomma, credo che me lo sono proprio meritato, di essere arrivato a casa!

Baci ^_^

p.s.= Mi raso a zero. Sì sì sì. Addio onde castane. Vi faccio l'addio di Lucia Mondella. Per un po' di tempo sarò rasato in stile sexy militare. E poi 'sti capelli lunghi, a lungo andare, sono di un noioooooooooooosooooooo, rompono proprio le palle!!!

Nessun commento: