domenica 23 dicembre 2007

Come la mamma ti fa capire che sei proprio gay


Cagliari. Shopping con mamy e papy. Davanti allo store di Trussardi.


IoOrgasmato: Ommmmmiodddddio!!! Ma quella giacca è bellissima!!!!! (verso Mamma, con gli occhi da cucciolo) Mamma, posso? Q___Q
Mamma: Beh...
IoCucciolo: ç__ç
PapàInterdetto: ...per quello che costa direi di...
Papà&MammaRisoluti:...NO.
IoInfantile: Eh ma cazzo! Ma me la devo mettere io mica voi!
PapàRagionevole: Sì ma a quel punto puoi comprartene una un po' più elegante...
IoEsterrefattoCheNonCredoAlleMieOrecchie: Ma è elegantissima!!! O_o
MammaCara: Beh, BimboSottaceto, non puoi negare di avere dei gusti un po' "particolari"...
IoRassegnato: Ecco... =_='''

8 commenti:

ivri (ag) ha detto...

A parte il fatto che se vai allo store TrEssardi (a Cagliari ci sarà pure!) la paghi la metà...
(questa battuta è bellissima ihih)
dicevo...

Tua madre ci prova ma non sa che sei un caso disperato...
:D

Saluti.
ps: mi manchi...

EnRy ha detto...

gne gne gne... no non c'è lo store 3ssardi...noi abbiamo solo le cose di qualità Q_Q Trussardi 4ever Q_Q

Mi manchi anche tu *_* tu e le tue cazzate *_*
Baci *_*

Sabby ha detto...

Ciao... Non so il perché ma ti "segnalo" questo modello bellino: Eugen Bauder... Vattelo a vedere, merita (Almeno, secondo me ^^) CiaoBaci, buon Natale,

Sabby

EnRy ha detto...

Ciao Sabby ^_^ Lo conoscevo già, il bell'Eugen ^__^ Ma grazie lo stesso!!! E buone feste ^_^

Anonimo ha detto...

ciao amore...
Buon natale
Bacio Mr

EnRy ha detto...

Buone feste a te, mio caro ^__^

l'eFY di Enry preferito ha detto...

sì sì.. è una cosa che nota anche un cieco. io mi sono preso le Vans rosse e nere a scacchie mio apdre mi ha dato del Malgioglio... che vuoi farci.. se ci piace il pene...

EnRy ha detto...

@efy
Ma noooooo tu nn sei malgioglio!!! Tu sei il mio pandaaaaa Q__Q
Baci, mio caro estimatore della verga! ghghghg! :D