domenica 2 dicembre 2007


Da: Harrison, Principi di Medicina Interna, Vol. II, cap. 239, pag. 1733

"I pazienti con ascessi polmonari da anaerobi presentano un espettorato maleodorante e spesso di sapore nauseabondo"

Adesso ditemi chi è il PAZZO MARTIRE che è andato a slinguare il catarro di uno con la polmonite!!!

Da: Harrison, Principi di Medicina Interna, Vol. II, cap. 237, pag. 1712, tabella 237.1

"Malattia: Polmone di chi annusa estratti di ipofisi"

Ecco appunto: CHI LO FA?!?!?!?! Io sapevo che gli estratti di ipofisi si usavano all'epoca della pietra per curare il diabete insipido ma... pensavo che si bevessero!!! Mica che ti ci facessi le piste!!! O_o

Da: Harrison, Principi di Medicina Interna, Vol. II, cap.237, pag. 1712, tabella 237.1

"Malattia: Polmone da ipersensibilità delle case estive giapponesi"

No, dai ragazzi, vabbè: io una cosa del genere MI RIFIUTO DI DIAGNOSTICARLA!!! o_o Un'insulto alla decenza, non c'è altro da dire! Ma che cazzo è?!?!?! Ma esiste?!?!? MA VAAAAAAAAAA'!!! o_O

9 commenti:

ivri (ag) ha detto...

-.-

Cough cough...

Dunque, come puoi ben riscontrare tu stesso, una persona (poveraccia) obbligata all'espettorazione è in qualche modo obbligata all'analisi organolettica del suo espettorato, che esce dalla bocca, passa sulla lingua...

Gli estratti di ipofisi si usavano prima della creazione di ormoni ricombinanti... anche per l'ACTH...

Le case giapponesi... beh, ci sono tante cose assurde nella medicina, come l'encefalite equina orientale... :D

Saluti, mio ignorantello amico! ihih

Adynaton86 ha detto...

Manco da molto tempo su queste pagine, ma noto che sei sempre lo stesso
-criticone
-secchione(chi mai si leggerebbe un tomo di più di 1700 pagine?!)
-esilarante!
Comunque tra le tre opzioni proposte, direi che quella dell'espettorato maleodorante e nauseabondo vince senz'altro la medaglia d'oro :D
un abbraccio
Ady

EnRy ha detto...

@Ivri
°_° ah già! Io ero straconvinto che fosse stato un medico ad aver degustato il catarro! Mica il paziente °_° come sono egoista...

Saluti e baci, mio piccolo cocksuckie virus :D

EnRy ha detto...

@Ady
Ciaoooooo!!! Quanto tempo!!! :D Allora 'sto computer?!?!?! Te lo sei aggiustato o no? Mi manchi!! :(

Comunque non sono criticone: sono un angelico bastardo.
Comunque non sono secchione: sono un GENIO (e quel tomo, in realtà, è da quasi 3000 TREMILA 3000 pagine).
Comunque non sono esilarante: sono umoristico!!! :D

Un abbraccioooooo :D

p.s. e aggiustati 'sto computer :( sennò da chi leggo le cose belle? altrimenti potresti trasferirti a casa mia XD

Anonimo ha detto...

AAHHH! I misteri del corpo umano...
Però me lo dovevo immaginare che eri un tossico, che studia medicina in comunità mentre si disintossica dagli estratti di ipofisi... e che mangia brodini di espettorato purulento.
MMMMH!
Ecco spiegati i deliri nel tuo blog.
Bacio Mr

sabby ha detto...

Ciao... Il tattoo in realtà doveva essere un ritratto del mio gatto che poi si è trasformato in quel disegno XD XD XD comunque non è neppure nel mio genere... Ciau!

Sabby ^^

eFY ha detto...

guarda che se lo dice l'harrison è legge!

EnRy ha detto...

@Mr
SSSSSSHHHHHH ti avevo detto di non dirlo a nessuno, traditore del cassss!!! °_°

@Sabby
Ah bene dai: fatti un tribale Q_Q o un ideogramma Q__Q

@Efy
Ciao medico easy!!! Sì lo so che è legge, però è una legge del cazzo ^_^


Baci a tuttiiiiii ^__^

eFY l'incazzoso cagliaritano ha detto...

mi hai dato del medico easy... e sai che la cosa mi fa incazzare abbestia.. che possa morire! (tu) (caf)