mercoledì 19 dicembre 2007

Disconnected!


Ecco, ho fatto quello che avrei dovuto fare due settimane fa almeno: tranciare tutte le spine che mi tengono collegato al mondo. Mi son svegliato alle nove, sono uscito di casa per andare a disiscrivermi all'esame (altrimenti 'sti bastardi mi danno il salto d'appello) facendo finta di avere la mononucleosi nel caso avessi incontrato il primario in segreteria che mi chiede perchè voglio cancellarmi (sono un graaaaaaaaaaaande attore; tra l'altro uno dei sintomi principali della mononucleosi è l'astenia: e allora io che ti faccio? Per evitare di essere sgamato, parcheggio la bici lontano dalla clinica!!! No dai, sono troppo un genio del male!!!), poi torno a casa, mi sdoccio, faccio il letto, pappo, stiro, faccio la spesa, mi imbelletto e vado a Milano. Speravo di fare conquiste (anche se qualche occhiata da bei ragazzuoli l'ho ricevuta) però nessuno che mi ha avvicinato (sono troppo bello oppure quelle non erano occhiate d'apprezzamento :D ), in compenso mi sono strarilassato... il centro era una bolgia, piena di gente che andava qui e là ma io ne ero totalmente immune: le persone non di fermavano più, presa dalla furia del regalo all'ultimo minuto, in Via Montenapoleone c'era la fila fuori dai negozi per poter entrare, Via Croce Rossa era un ricettacolo di gay strafirmati, alla Rinascente non sono neanche entrato perchè era impossibile, la Galleria aveva la cupola tutta ricoperta di luci blu che sparavano flash bianchi disordinatamente, come tante stelle in cielo (stupenda!) e poi mi son concesso un'acquisto: "Hourglass", l'ultimo album di Daviduccio Gahan che oltre ad avere la gran voce che ha è pure bellino *_*
Torno a casa, mangio il sushi, e mi metto a dormire.
Perchè quando ci vuole, ci vuole.

E nei giorni dopo è stata ancora una pacchia.

E domani torno a casa mia.


Baci gente. Ho staccato la spina. Ora sono pronto a riattaccarla.


Baci *_*

6 commenti:

Daron ha detto...

Ma...avvicinarli tu, no, eh??
Buone vacanze Enry!!

Adynaton86 ha detto...

Buon ritorno nella tua terra, Enry! Sono certo che basterà anche solo la vista del tuo mare per ritemprarti nello spirito... per ritemprare il corpo, invece... beh, insomma, vedi di non mangiare troppo pandoro *_*
eheh un abbraccio :)
Ady

Anonimo ha detto...

Giustissimo...
QUANNO CE VO' CE VO'!!!
Ora passa questa vomitevole festa a casa con i tuoi...
E siamo pronti a tornare in carregiata!!!...
Se prima non tentiamo il suicidio!!!
Bacio mr

Alessandro! ha detto...

Bravo ogni tanto và fatto.
Non sai quanto ti capisco..
Non a caso invece di farmi un'altra settimana di tirocinio ho appena comunicato ai responsabili che partirò e non potrò andare..
che peccato

^^

Sabby ha detto...

Sushi -sbavo... Gnam ^^-
Comunque il genio del male sono io!!! Ho architettato un piano che è la fine del mondo... Un piano che ho studiato per circa una settimana solo per conoscere uno che è p-e-r-f-e-t-t-o... (Per poi scoprire che ha la tipa -_-''') Però ha funzionato perché ha detto che mi vuole conoscere lo stesso! ^^ Hahaha -risata malefica- Ora vado... Goditi le vacanze!
Bacini tenerini,

Sabby

EnRy ha detto...

@Daron
Timido, io *_*
Baci ^_^

@Ady
Mare e pandoro (e torrone e cioccolato e pesce (NON QUEL PESCE PURTROPPO) e altre deliziose leccornie) sapranno risollevarmi lo spirito (HO DETTO LO SPIRITOOOOO) :D
Baci ^_^

@Mr
Ma no che non mi suicido, maritino miooooo *_* io starò con te per sempreeeeeeeeeeee muahahhhahahhahahaahah :D
Baci ^_^

@Ale
Muahahahahha!!! Sì anche io mi son saltato l'ultimo giorno di tirocinio :D Il mondo non crollerà ^_^ Baci ^_^

@Sabby
Buona fortuna con il ragazzo perfetto!!! eheheh!!! Cerca di assicurarti che, quando starà con te, ABBIA GIA' LASCIATO L'ALTRA -.-''' non si sa mai... questi maschietti, loro sì che sanno essere davvero malefici -.-'''
Baci ^_^