venerdì 7 dicembre 2007

Figo of the day nr. 7: Reichen Lehmkuhl


























Ve l'ho detto che c'ho l'ormonite no?!?!? E allora beccatevi costui, statua greca fatta carne per la giuoia di tutti noi. E dico tuttI e non tuttE, perchè, VIVADDIO, 'sto gran pezzo di bonazzo è un ghei come la maggior parte delle persone che bazzicano in questo blog :D è un modello americano, Reichen Lehmkuhl, nato il 26 dicembre 1973 (tra un po' è il suo compleanno: che cariiiiiino!!! Auguuuuuuuuuuuri!!! Viè qui da me che ti faccio il festino io!!! Q__Q ). Come dicevo prima è apertamente gay (oltre che apertamente arrapante), è un po' una specie di Costantino Vitagliano made-in-iuessei: modello e partecipante nonchè vincitore di un reality show del tipo isola dei famosi. Il fatto è che questo bello e simpatico giovanottone... è molto fico!!! Innanzitutto notare lo sguardo dolcissimo Q__Q Poi notare il faccino da bravo ragazzo, di quelli da amministratore-del-condominio, di quelli da ingegnere-del-paesino, di quelli da panettiere-del-quartiere, di quelli da universitario-del-piano-di-sopra Q__Q Poi vabbè... NOTARE IL FISICOOOOOOOOO!!! UN MONUMENTO ALL'ANATOMIA UMANAAAAAAAAAA!!! Ed è stato capitano nell'areonautica militare!!! Insomma il massimo dell'immaginario erotico gay!!! AndiamoOoOoOo... chi di noi non ha mai sognato di essere nello spogliatoio di Top Gun?!?!?!? Se qualcuno alza la mano è proprio un bugiardo di 'sti ciufoli!!! E poi notare il culo. Perchè anche il suo culo è un pezzo raro, sapete? Sapete con chi era fidanzato? Volete ridere? Con LANCE BASS: sì proprio lui!!! QUELLA MERDA DI EX-'NSYNC di cui potete trovare una foto al massimo della sua bellezza cliccando qui. Si sono ormai lasciati: indovinate? Reichenuccio lo tradiva! MA TI CREDO! MA FACEVA BENE! MA CON UNO SCORFANO COSì, PER FAR SESSO DOVEVA TAPPARSI GLI OCCHI E FARE DEI CORSI DI MEDITAZIONE!!! Bravo Reichenuccio Q__Q Ora vieni a consolarti con me, che tanto... se sei andato con quel coso là, io ti parrò Brad Pitt Q__Q Nota informativa: ora Lance Bass-Scorfano sta con un modello brasiliano che pagherei oro soltanto per sfiorarlo (volete la mia opinione? Lance li droga. Fidatevi. Polvere d'angelo nel bicchiere di vino e ciao. Sono in suo potere. Fa le foto e poi li ricatta: "Se non stai con me spiffero a tutti che hai fatto cilecca". Che stronzo!!! E se li droghi certo che fanno cilecca!!! Brutto infame!!! Certo ci sarebbe anche l'ipotesi che sia un superdotato maaaaaaa... chi ci crede!!!). Ulteriore nota informativa: se cliccate qui potrete scoprire chi è il nuovo boyfriend di Reichenuccio. Un tale Ryan Berry, modello (guarda caso eh?) e istruttore di fitnessssss. Insomma, mi sa che Reichenuccio mio ha capito che può puntare un tantinello più in alto. E questo vuol dire che io rimango a secco. VFFNCL.
Baci ^_^

6 commenti:

Anonimo ha detto...

KE DIO TE BENEDICA...
E che dio benedica me... per quanto a volte mi veda un pò "carino al di sotto della media" devo dire... MA SO' NA CIFRA MEJO DE QUER MERLUZZO 'MPAGLIATO DE LANCE BASS... DIO C'E'!!!!!!!!!!!
OK...scusa per il delirio di onnipotenza...
Bacio Mr

EnRy ha detto...

Mr tu sei bellissimoooo!!! Del resto se stai con me, devi avercele TUTTE le qualità!!!

Baci amorosi *_*

sabby ha detto...

Che mattacchioni che siete... ;D
Baciii,

Sabby.
PS: ok, nn centra nulla ma a me piace il modello che fa la nuova pubblicità di Calvin Klein Man... *_*
Ciauuu

EnRy ha detto...

ciao sabby!!! Piace pure a me quel marcantonio!!! :D
^__^

Dony ha detto...

io mi associo sul tipo della CK... e pure sul resto dei presentati in qs blog...lol... (enry.. mi scatta l'ormone anche se mi dici che i tipi sono gay dichiarati.. ma ti rendi conto in che condizioni sto??) il lance invece nn mi garba proprio pe' niente...ihih... besos chico!!

EnRy ha detto...

No dony, ti prego: almeno tu cerca di essere "appagata e soddisfatta"!!! Lance Bass fa schfio a tutti, cara dony, pure ai cani... tranquilla .... ^_^ baci.