giovedì 6 dicembre 2007

Cose qui, cose là...


Ho scoperto che NavigatoreSpavaldo va a mangiare in mensa in ospedale. A un euro. Quando in mensa in ospedale non ci possono mangiare neanche gli specializzandi. Come fa? A detta sua, basta dimostrare che sei interno lì. A detta mia, basta dimostrare che tuo padre è cardiologo ed ha fatto l'università con CardiolaioMatto. Che mondo di merda.

Il 20 Dicembre ho l'esame di pneumo: sono il terzo della lista, mi levo subito il dente. Sto studiando a rilento: non c'ho voglia. Che Dio me la mandi buona. Il 20 sera, poi, tornerò alla mia isoletta.

PiacentinoLadro&Assassino è proprio una merda: voleva che gli cedessi il mio terzo posto di interrogazione all'esame perchè
lui doveva assolutamente levarselo di mezzo la mattina, perchè il pomeriggio doveva riandare a Piacenza per una cosa seria, una cosa grave, diceva lui. Io però ero in lista d'attesa per il biglietto di partenza per il 20 stesso, quindi non potevo dargli la certezza di essere disponibile. Gli dissi allora che, nel caso non ci fosse stato nessun altro tra i primi posti d'iscrizione disposto a cedere a lui il posto, gliel'avrei dato io a lui il mio posto, a patto che me lo dicesse per tempo. Grazie al cielo la seconda iscritta nella lista era disponibile a cedere il suo posto a quella merda di PiacentinoLadroEassassino. Sapete le motivazioni gravi e serie della merda? La laurea di sua cugina. Cioè, io ho rischiato di perdere due giorni da spendere con la mia famiglia che non vedo da mesi... perchè quella zoccola di sua cugina si laurea?!?!?! COL CAZZO!!! Ché poi io gliel'avevo anche detto, quando sono andato a iscrivermi, che la lista era ancora vuota e che quindi doveva andare subito!!! Ma lui: "Ah no, ma take it easy! Ho delegato la mia iscrizione a LaCapa!" Ecco appunto! TAKE IT EASY AND TAKE IT UP IN YOUR ASS, NOW!!! Non è che, perchè lui è sbadatino e fa le deleghe, devono toglierlo dalla merda gli altri (leggasi: io) i quali altri (rileggasi: io) ci finiscono a loro volta nella merda grazie a lui!!! Ma che si fotta!!! Uno così è proprio una testa di cazzo!!! Merita la diarrea all'esame!!!


Ho conosciuto il mio vicino di casa sardo!!! E' di Oliena. E' venuto per chiedermi una sedia (cazzo in quella casa sono in tre: non ce l'hanno una sedia in più?!?!? Figlioli miei: mettete 10 euro a testa e vi esce una poltrona!!!). Studia economia al secondo anno. Simpatico. Bruttino ma simpatico. Però ha quel non-so-chè-di-porco-che-attizza che buona parte dei sardi ha. Vorrei farmelo. Ommioddio. Ci siamo. Rinizia l'ormonite acuta. Me ne ero già accorto stamani in ospedale comunque, quando ho realizzato che di 5 pazienti maschi me ne sarei fatti 3. Ma se erano carini cosa ci posso fare!!!! Q___Q


PiacentinoLadroEassassino sostiene numerose volte e di fronte alla mia nobile persona che i sardi siano antipatici e poco ospitali. Quando ha saputo che lavoro fa mio fratello, mi ha pure chiesto se la mia è una famiglia di mafiosi. Giuro che lo faccio ricoverare in ortopedia, 'STA MERDA!!!


Baci ^__^

13 commenti:

eFY ha detto...

he lavoro fa tuo fratello??? mm

Daron ha detto...

PiacentinoLadroEassassino non sa di cosa parla, lo fa a sproposito e senza rispettare alcuna logica! Dire degli abitanti di una intera regione "sono simpatici" o "sono antipatici", é un'emerita idiozia degna di chi la spara. La generalizzazione é quanto di più deleterio possa esistere! Sarebbe come dire che tutti i lombardi sono bugiardi e sputano mentre parlano... (???) E chi non risponde a questi criteri ma é nato, abita e vive da sempre aa Abbiategrasso, non merita di essere lombardo? Ad esempio: come sono i sardi emigrati? Simpatici o antipatici? Non sono più in Sardegna, quindi dovrebbero essere liberi dalle nefaste influenze della propria terra! E di chi in Sardegna ci é solo nato cosa ci dice l'eminente PiacentinoLadro&Assassino? E di chi é nato altrove ed é vissuto sempre in Sardegna? Chissà con quali perle di saggezza, in risposta a questi ultimi quesiti, potrebbe deliziarci il re delle cazzate (poco importa che sia piacentino: ne conosco uno che vive da trent'anni a Milano, che mi trova simpatico e molto ospitale!).
L'ospitalità dei sardi é nota ovunque e raggiunge livelli che questo piacentino immeritevole delle sue radici, non può nemmeno concepire.
A gente così farei fare il giro del mondo in 80 minuti a calci nel culo, per testare l'ospitalità di ogni piccolo e sperduto posto dimenticato da chiunque, in modo da permettergli di avere abbastanza termini di paragone per fare dei raffronti e, almeno con cognizione di causa (la sua cognizione distorta), di esprimere certe bestialità senza senso.

Enry, se scendi a Iscresiasa e non mi chiami per stringerci la mano, andrò ramingo per tutta Piacenza a dire quale inospitale ed antipatico sardo tu sia!

ivri (ag) ha detto...

Ma PLeA ha capito che sei sardo anche tu? No, lo dico perché a volte l'ignoranza non mostra confini...:D

Una cosa vergognosa del beneamato policlinico St.Matthew è che dia pasti praticamente gratuiti agli "studenti infermieri" i quali 1) non riesco bene a capire cosa mai possano studiare con i cervellini che si ritrovano...
2) non sono dipendenti dell'ospedale, a differenza degli specializzandi, che oltre ad una paga da fame (vogliamo parlare dei 4000 euro tedeschi?) non hanno nemmeno diritto al pasto...
3) spero abbiano l'habitus che hanno in seguito all'assunzione di droghe, altrimenti sarebbero davvero preoccupanti...

Saluti.

PS: hai fino al 20 per studiare quella cagatina di pneumologia! Di che cazzarola ti lamenti!?

EnRy ha detto...

@efy
sapessi... ^__^ baci, oh mio medico easy ^_^

@daron
Ma non preoccuparti: quello è un po' rinco. Oggi in reparto mi stava imitando tutte le mosse di Ken il guerriero... è fuori come il balcone di Giulietta e Romeo... baci ^_^

@ivri
sì sì lo sa che sono sardo!!! Si crede proprio un simpaticone!!! O_o
Lasciamo perdere l'argomento della nostra MensaAllegra perchè mi verrebbe un'ulcera gastrica da nervosismo... baci ^_^

Anonimo ha detto...

ciao caro...
Ma non lo sapevi che il mondo è pieno di teste di cazzo?
Facci l'abitudine...
Poi tranquillo per l'ormonite... non passa e anch'io vorrei cavalcare quasi tutto quello che respira...
penso sia la malattia di tutti.
infine... DAI CI DICI IL LAVORO DI TUO FRATELLO?
bacio mr
P.S.: Dì al "mezzo ebreo infame" che le battutine circa gli studenti infermieri se le può infilare tutte su per il deretano XD

furentEFY ha detto...

mi ses pighendi a boccitura! accabbadda de mi zerriai medico easy! fanghiul

EnRy ha detto...

@Mr
L'abitudine ce l'ho già fatta...ormai... L'ormonite comunque non passa mai!!! è una malattia cronica e incurabile!!! una volta che ce l'hai te la tieni a vita Q__Q
Per quanto riguarda ivri, credo che tu abbia capito male (o ho capito male io): dato che io parlavo di un mio collega (quindi studente di medicina), ho inteso quel "studenti infermieri" come un "studenti di medicina che al tirocinio fanno quasi gli infermieri"... Q__Q

@eFY
dai schiusa, brutta porcella Q__Q

Anonimo ha detto...

E va bene, diciamo che non me la sono presa e che ho capito male...
Mr

ivri (ag) ha detto...

No, no, io dicevo proprio "studenti infermieri" :D

Comunque... come dicono gli omofobi... "io amo gli infermieri, ho tanti amici infermieri, mi trovo bene con gli infermieri, solo che non capisco come si possa essere infermieri" ihih

Scherzo, dai

Un bacione a tutti i sanitari, di qualunque livello e grado, dall'ebreo infame mezzo (o quasi) chirurgo.

Anonimo ha detto...

Ciao ebreo Ivri...
Grazie del contentino... apprezzo lo sforzo ;D
bacioni anche a te MR

EnRy ha detto...

che simpatici cazzoni che siete XD

sabby ha detto...

Ormonite acuta? XD XD XD cmq che merda PiacentinoLadro&Assassino...
Baciu,

Sabby ^^

EnRy ha detto...

non farti mai colpire dall'ormonite sabby!!! Che poi, per voi ragazze, è ancora più terribile averla!!! Anche se colpisce di rado (credo) nel sesso femminile....
Baci ^_^