venerdì 14 dicembre 2007

Krisis


Mi ci son messo con poca voglia, in questo esame. Mi ci son messo in ritardo. Mi ci son messo con la testa sulle nuvole. Mi ci son messo quasi costretto.
Mi ci voglio togliere. Non lo do più.
Mi dispiace perchè potevo fare il biglietto per tornare a casa molto prima.
Ma pazienza. Magari trovo qualche posto lo stesso, per un aereo.
Insomma non lo faccio.
Sì è vero: son stato un po' scansafatiche. Vabbè ne faccio due a Gennaio, di esami, CONTENTI?
E del resto che gliene frega agli altri? Perchè sto cercando di mettermi a posto la coscienza? Beh, effettivamente... perchè un po' sporca ce l'ho, visto che per prepararlo mi sono un po' ridotto fino all'ultimo...
Visto che potevo dare di più...
Visto che ho già dato di più...
Ma visto che non ho voglia...
Ma visto che mi manca qualcosa per andare avanti e non so che cazzo è... DI PIU' NON POSSO DARE!
Ok?
Va bene?
Sono un essere umano e agli esseri umani non gli puoi cambiare le pile!!! E neanche le palle, quando si rompono frantumandosi in mille pezzi come è capitato a me! Eh! CAZZO!!!
Cazzo però...

Devo muovermi a risolvere questo periodo di crisi...
Andava tanto bene prima... ma prima quando? Boh, prima... prima di adesso...
Boh...
Crisi...
Che pizza...

Ciao :(

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se gli esami rimandati fossero per me motivo di crisi... Sarei già andato a fare l' OSS.
Tranquillo tanto c'è sempre tempo per fare gli esami...
Bacio mr

sabby ha detto...

Oddio O_o Scusami, fregatene degli altri!!! La vita è tua? Se adesso vuoi prendertela con calma (e non è un male) puoi farlo senza problemi... Non ti devi giustificare con nessuno di niente! -come sto facendo io ultimamente- Baci baci,

Sabby ^^

eFY ha detto...

ma sì! io ho indietro patologia, micro e l'ultima parte di fisio.. io sì che sono inguaiato!

efy dall'isola di Lost

EnRy ha detto...

@Mr
No infatti... in realtà questo è un pre-appello, quindi non mi lascio indietro niente. Il fatto è che è un peccato aver studiato e poi rimandare... ma non so: c'ho proprio un rifiuto del libro in questo periodo, è più forte di me: DEVO staccare la spina o mi si fonde tutto. Anche se mi dispiace. Baci ^_^

@Sabby
E' vero! Io tendo sempre a giustificarmi per cose che sono solo cazzi miei solo perchè potrebbero urtare gli altri (anche se non dovrebbe fregarmene)! Devo proprio finirla...baci ^_^

@Efy
Dai su, rimani sempre il mio piccolo chirurgo bagasseri *_* Baci ^_^

Adynaton86 ha detto...

Enrico, se la cosa ti può consolare, anche io ho rinviato un esame, che avrei dovuto fare... ehm... domani... e stasera me ne vado a ballare. Tiè! Ma chi se ne importa, non si può essere sempre al 100%. Vedrai che le vacanze natalizie ti ritempreranno al punto giusto, e a gennaio torni in regola. La coscienza è una brutta bestia, si sa... l'importante è(in casi come questi) saperla eludere ;)
un abbraccio!
Ady

EnRy ha detto...

grazie del supporto adyno ^_^ Baci ^_^