sabato 8 dicembre 2007

Maledetto


Doveva essere la mia cura all'ormonite. Bello, mezzo russo e mezzo italiano, con quel capello brizzolato che tanto m'affascina... mi voleva vedere... credo che non mi volesse solo vedere. Per questo, quando mi ha chiesto di vederci, gli ho detto "Dai domani alle sei e mezza alla stazione centrale, ok?" e lui neanche un "Sì", soltanto un freddissimo squillo di conferma.

E stamattina mi alzo e mi dico "Ma c'ho davvero voglia di darmi così a uno che manco conosco, per quanto bello? No, non ce l'ho questa voglia". Poi vado davanti allo specchio e, vedendomi in piagiamone, coi capelli tutti sgaruffati e la mia camera ridotta a una bolgia sullo sfondo, ho pensato "Vabbè magari non c'ha voglia neanche lui di pigliarmi, se mi vede così!!!" e allora gli ho mandato un altro messaggio "Guarda scusa ma non ce la faccio per oggi. Sarà per un'altra volta eh? (n.d.BimboSottaceto: cioè mai più) Ciao!".

E insomma, più ne voglio e più ne rifiuto.

Perchè sono maledettamente controcorrente.


Ciao *___*


6 commenti:

Anonimo ha detto...

non sei controcorrente...
sei deficiente...
Lascia perdere che anche lui non si è presentato, ma anche tu eri pronto a dargli buca, quindi inutile è cercare di capirti...
ora capisco solo sei uno di quelli che non ama lasciare sfogare l'ormonite, ma uno che ama lasciarsi divorare dall'ormonite.
Scusa se sembra che ti attacco ma non comprendo proprio questa sorta di masochismo.
Non vorrei fare un discorso da vecchio trombone ma ora che hai vent'anni non buttare quello che sai che rimpiangerai a quaranta...
Su con la vita e manda affanculo "federica"...
Bacio Mr

Daron ha detto...

Quoto Mr e da par mio, ti invito a prendere le debite distanze anche da "manola".
Sursum corda!!

EnRy ha detto...

Uffffff... voi nn capite!!! Io VOGLIO divertirmi!!! Io ODIO sia la Fefy che la Lola!!! Però vorrei divertirmi con qualcuno di "umano" ! Che non pretenda di essere al supermercato!!! Che non pensi " Uh ma guarda! C'è un nuovo prodotto! L'Enrico-buco-per-te! Compriamone uno va'! Aspetta che lo prendo dallo scaffale!!! Ma si gonfia o ha un interruttore?"
-.-'''
Non so se mi spiego...

Baci a entrambi Q__Q

Anonimo ha detto...

si ho capito, vuoi uno che oltre che con il pisello ti prenda anche con la testa... però prima che arrivi divertiti con i prodotti da banco...
Datti completamente, il fatto di non condividere niente con uno sconosciuto, apparte una scopata, può essere più eccitante di quanto credi...
Pensaci...
Bacio mr

eFY ha detto...

tra un pò torni nell'isola di Lost (leggi: sardegna).. quindi anche le possibilità verranno meno! ghgh

EnRy ha detto...

Ufff eh no efy!!! Io trombo anche coi sardi Q__Q mica sono razzista!!! Q_Q