lunedì 31 dicembre 2007

New!!!



Nuove funzioni nel mio fantastico blog!!!
Per il nuovo anno, una nuova promozione: da oggi, chiunque lo desiderasse, potrà aggiungermi a MSN, visto che ho sputtanato il mio indirizzo sulla colonnina a sinistra!!!



Accorrete numerosi!!!

Ciao!!!







Il servizio è a pagamento: soli 5,99 euri/minuto secondo.

E che ti pensavi? Che "te lo davo" gratis?... No dai scherzo: E' gratis...il contatto MSN, non "QUELLO"!!!... cioè sì, è gratis anche "quello" però le donazioni sono sempre ben accette.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

possibile mai che in tutti i tuoi post emerga la tua puttanaggine?
Vuoi le offerte?
CALCI IN CULO ecco che te meriti.
Bacio mr
P.S.: io ero segretamente innamorato dello sbilenco e totalmente demente guybrush treephwood

EnRy ha detto...

AAAAAAH BBBELLLO!!! la mia maschera di puttanaggine mi protegge da questo mondo infame: in realtà sono un angioletto -.-'''

Tzè... -.-'''

ivri (ag) ha detto...

Capirai che regalo... posso restituirlo? :D

Sai che ti dico? Questo è l'ultimo mio capodanno da studente di medicina (lo spero decisamente e guai a chi mi toglie questa certezza!)...

Come sarà l'anno prossimo? Sì, beh, sarò sempre bello, intelligente e con un carisma da paura, ma tutto il resto?

Saluti dubbiosi.

Tuo per sempre.

EnRy ha detto...

NO TE LO TIENI, BOTOLO!!! è__é

Il prossimo capodanno lo passeremo assieme mentre mi racconti della tua ultima splenectomia e di come era figo il figlio dello splenectomizzato. Per il resto rimarrai il solito vecchio caro Ivri :) Un bacio ^_^

Kikkozzu ha detto...

ma tanti auguri caroooooo!!! giusto per la cronaca anche io ho festeggiato a casina l'arrivo dell'anno nuovo, però mi son svegliato tardi comunque... pigrone io...^.^... son contento ke hai messo il tuo indirizzo, ma se ti aggiungo il mio raga mi trancia le manine...giusto un pò geloso...ihihih...
baci baci Enry...

EnRy ha detto...

miiiiiiizzega che raga geloooooso Q__Q beh ti confesso che a me il tipo "ti picchio con una sedia se guardi un altro uomo" mi affascina parecchio XD
Comunque quel contatto non è un obbligo: è solo una sfolgorante opportunità ;)

Baci kikku ^_^