domenica 6 gennaio 2008

Ad Ivri

Il video musicale che metto qui è dedicato a Ivri perchè lui ha incontrato Giulia Galixx. E prima o poi (anche se mi auguro mai) tutti noi incontreremo la nostra Giulia Galixx. Mi ero proposto di non far più nomi e cognomi su questo blog, cancellando quelli che avevo già fatto, ma in questo caso farò volentieri un'eccezione. Il motivo è che Giulia Galixx deve essere conosciuta perchè, se la conosci, la eviti (un po' come l'HIV).
Giulia Galixx è una ragazza che fa del pettegolezzo la sua ragione di vita. Giulia Galixx non è, in realtà, neanche una che fa del pettegolezzo: il pettegolezzo è quello che fai con la tua migliore amica mentre vi guardate un film o col tuo migliore amico mentre ti bevi una birra, parlando di quanto era brutto il vestito della Tizia ieri sera o di quanto sia meglio la tua macchina rispetto a quella di Caio.
Ma Giulia Galixx non fa questo tipo di pettegolezzo: lei sparla, lei va da gente che non conosce e parla di gente che non conosce e che, in questo caso, è Ivri.
Giulia Galixx è una ragazza che vede l'omosessuale prima di una persona. E di questo le interessa sparlare: sparla di una persona che non conosce con un'altra persona che non conosce adducendo come argomento una cosa di cui non ha senso sparlare (l'omosessualità) ma che per lei invece è qualcosa di... non so... perverso, forse?
E' buffo: io medesimo non conosco Giulia Galixx, non la conosce neppure Ivri, forse è conosciuta da pochi perchè è molto antipatica oppure è conosciuta da tutti perchè è una che è meglio averla amica che nemica. Però, nonostante io non la conosca, posso ragionevolmente considerarla una ragazza degna di poterci sparlare sopra. La legge del contrappasso. Evviva Hammurabi, in queste situazioni. Il fatto è che non mi va di sparlare di lei: è troppo semplice, anche se giusto...
A Ivri dedico il video. Invece a Giulia Galixx e a tutte le persone come lei, a tutte le persone che vedono un gay e non una persona, a tutte le persone che vedono una ragazza che ha fatto sesso fuori dal matrimonio e non una madre, a tutte le persone che vedono un essere con un colore diverso dal nostro e non un umano, a tutte le persone che vedono una prostituta e non la figlia di un papà e di una mamma, a tutte queste persone io non dedico nulla, nemmeno un vaffanculo: sarebbe inutile. Sarebbe inutile perchè "vaffanculo" è una parola usata per intendersi tra persone a cui batte un cuore: esseri troppo diversi da Giulia Galixx.

Baci.

P.s.= Ivri, se il video e/o la canzone non ti piacciono, devi essere punito *_* io comunque la ADDDORO *_*
P.p.s= contariamente a quanto scritto prima, ho nascosto almeno un po' il cognome di Giulia: non so perchè l'ho voluto fare, forse per paura, forse perchè non è giusto marchiare a fuoco nessuno... però credo che sia più giusto così... alla fine scagli la prima pietra chi è senza peccato.

6 commenti:

ivri ha detto...

Povera GG. Che Dio l'abbia in gloria!:D

La canzone è carina, dai, sopportabile. ihih

Kikkozzu ha detto...

oh mamma...mi sa che esiste una Giulia in ogni città nella quale si va...bello il tuo discorso finale Enry(ti do del tu che siam coetanei credo!),prima dei baci! mi è piaciuto...io persona, no gay...mmm...vabbè, io persona gay... ma sempre persona prima!ecco!
spettegolare ok, ma nel modo giusto...ma lo sai quanto puzza il mio coinquilino?...pietààààà... deodorante on eh?...sob...(esempio di spettegolezzo tra amicici!)
baci, kikko!

Anonimo ha detto...

è davanti a queste persone che amo urlare: "CHE BELLO ESSE RICCHIONI"
Bacio mr
PS:
@ivri
scopati suo fratello... tenterà il suicidio!!!!

Daron ha detto...

Una in ogni città? Allora io sono proprio sfigatissimo: nella mia c'è uno sparuto gruppetto di persone che NON si chiamano Giulia Galixx! Indi per cui, il resto sono tutti G.G.!

Enry! Hai un gusto musicale...come dire? ...Ammirevole?

EnRy ha detto...

@Ivri
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta, mio novello madonnaro ^_^
Baci^_^

@Kikkozzu
Se il tuo coinquilino è carino, posso risolvere io il tuo problema facendogli una bella doccetta!!! *__*
Baci ^_^

@Mr
Ma tu sei un paladino della giustizia vestito alla marinara!!! Ti amo, maritino mio *_*
Baci ^_^

@Daron
Sì ho davvero dei gran bei gusti :D
Baci ^_^

Kikkozzu ha detto...

scusa mio caro Enry...ma credo che tu sia carino...e poi un futuro medigay non si può abbassare a tanto...un becero impiegato allo smaltimento posta...brutto e puzzolente..no caro, per lei solo il meglio... quindi niente da fare... non ho nulla contro gli impiegati sia chiaro, era na battuta......:)... baciotti, kekko...a