giovedì 10 gennaio 2008

Cuori


Essere tornato in questa città è stato per la prima volta doloroso. Le altre volte ero contento di tornarci, quasi euforico. Mi divertiva prendere l'aereo. Mi piaceva anche tornare a casa ma perchè sapevo che sarebbe stata solo una breve parentesi.

Questa volta, invece, il tornare a casa era come un respiro dopo una lunga apnea e il ripartire mi ha fatto male, come se mi si fossero staccate le radici sanguinanti dal suolo.

Perchè? Forse perchè nn ho voglia di studiare? Ho voglia di altro? Di stare colla mia famiglia? Non ho voglia di far spendere i miei per nulla? Non lo so...

Ora mi è passata, però c'è voluto più tempo del solito perchè mi riabituassi al solito tran-tran, stavolta...


Mi son riempito msn di contatti trovati sui siti-pollaio: contatti di gente che mi si vuole fare, ovviamente... ora devo solo scegliere quello più affidabile da incontrare ^_^ scelto: venerdì alle 10 di sera lo vedo ^_^ Che carino!!! *_* sembra dolce!!! Questo non me lo dice neanche che mi vuole fare!!! Magari non mi si vuole fare proprio XD anzi, mi sa che è così XD

Il prof. DIO ci ha portato un cuore in classe. Ecco la scena.

Prof. DIO: Ragazzi, ho qui il cuore che ho espiantato da un paziente ieri sera, se qualcuno vuole ved... (Valanga di studenti arrapati che si fionda alla cattedra. Scene di isteria collettiva. Qualcuno passa direttamente sopra i banchi. Qualcuno inciampa nella foga. Chi non cade passa sopra i corpi di chi è caduto. Sangue. Urla. Arriviamo tutti e 200 ammassati sopra un vecchio cuore sfasciato. E il sottoscritto... era in prima fila)

Prof. DIO:...erlo... ehm... sì...


Il mio taglio di capelli "rasatura a zero assoluto totale sterminio di capelli" ha avuto un grosso successo in classe: tutti mi hanno detto che sto molto bene. Pure delle persone che non m'hanno mai cacato manco di striscio si sono avvicinate per dirmelo. Addirittura quella snob-mezzasega di NaomiCampbellDeiPoveri. Minchia: sono diventato davvero figo.


Hanno tolto l'appello di Gennaio di pneumo: motivazioni? Perchè c'è già stato il preappello a Dicembre. Ma perchè ci sia un preappello, non dovrebbe esserci anche l'appello normale?!?!?!Insomma, in poche parole mi hanno inculato: lo farò a Febbraio... ma perchè non l'ho dato a Dicembre?!?!?! Quando si dice "chi ha tempo non aspetti tempo"...


Il Prof. Freezer spiega delle cose inutili e quando parla sputacchia peggio di Gatto Silvestro.


Sono andato a chiedere l'utlima firma del tirocinio al prof. Sardegno: stava lavorando nel suo ufficio insieme alla dott.ssa Cerberi. Io avevo lo zainetto portato su una spalla sola. Ecco la scena.

(Toc Toc) Io: Buongiorno, posso disturbare? Vorrei la firma del tirocinio...

(Sardegno e Cerberi mi guardano contrariati) Sardegno: Sì, prego...

(mi avvicino alla scrivania, il mio zainetto penzola) Io: Ecco il foglio, mi manca solo l'ultima firm... (il mio zainetto, mentre allungo il braccio per dare il foglio a Sardegno, penzola SOPRA la scrivania. Butto giù tutto).

Io (pensando): Ecco ORA Sìììììì che me la dà la firma... non dico dove me la mette però!!!

Sardegno: Manca la data...

Io: ehm...

Sardegno: eh...

Cerberi: Vabbè, dai, firma che poi se la mette lui!!! (della serie: "purchè ce lo leviamo dai coglioni")


Ho visto il prof. Hitler all'esselunga mentre faceva la spesa con quella che presumo essere la moglie. Spero che all'esame si ricordi di avermi visto e sia per questo più clemente con me e la mia ignoranza in fatto di chirurgia vascolare.

7 commenti:

anonimo sardo ha detto...

AHAHAH!!! Le tue scene all'università sono sempre bellissime. Immagino che dopo la ressa ci fosse più di un cuore da vedere!!!

Buona fortuna per venerdì

Daron ha detto...

Molti in bocca al lupo Enry... Poi distribuiscili a piacere e alla bisogna!

Kikkozzu ha detto...

caro Enry...credimi...anche io ancora sto a casetta mia e non son partito....mi son fatto la ceretta pur di non partire oggi!DOLORE!
figurati come sto!
mi raccomando venerdì... fai lo splendido come solo i medici di grey's anatomy sanno fare e conquista la preda! XD
però se non è il tipo che ti spacca la sedia in faccia se guardi un altro non ci piace, ok?...ihihi.. :P
a presto, Kikko!

EnRy ha detto...

@Anonimo Sardo
Già siamo una classe comica :D
Crepi il lupo! Baci ^_^

@Daron
Grazie!!! Crepi!!! Baci ^_^

@Kikkozzu
Su su ... noi che studiamo lontani... aiutiamoci a vicenda... :( ma tu dove studi e cosa studi? (della serie "facciamoci un ballino di cazzi tuoi" :D )
Crepi il lupaccio stronzone!!!:D Baci ^_^

Anonimo ha detto...

ciao amore
stai tranquillo x il tuo appuntamento...
se riuscira a vedere il tuo viso sotto la fitta coltre di peli
sono sicuro che lo conquisterai!!!!!!!
Bacio mr

Kikkozzu ha detto...

ihihih...io vengo da una terra di mare sole e vento...a te scoprirla...ihihih...e studio a Napoli, all'Orientale... non so se è peggio l'università o l'immondizia...
che dolore fare la ceretta...perchè non son milionario? mi comprerei un bel macchinario iper mega tecnologico laser disintegra tutto...anche l'anima del pelo! uff...
chissà stasera che sta combinando eh? ci racconterà vero?
bene...se vuole sapere altro mi faccia sapere dott! in caso le manderò una mail.. :) kiss
kekko

EnRy ha detto...

@Mr
Gnegnegne come sei amorevolmente cattivo!!! Q__Q

@Kikkozzu
Uhm.... sei sardo anche tuuuuuuuu? oppure sei siciliano????????? e dove te la fai la cerettaaaaa?????
Baci ^_^