venerdì 4 gennaio 2008

Nuovo anno...


Il primo post del nuovo anno... che emozione...
Faccio un piccolo post che dedico a qualcosa di vecchio: la nonna.
Mia nonna è un mito: gira per casa con un maglione lillà con tanto di fascia abbinata per i capelli ricci sghimbesci, pantaloni della tuta che, da quanto è grassoccia, sembrano dei fuseaux (le mancano solo gli scaldamuscoli e la musichetta di "Flashdance" in sottofondo) e, per tutto il tempo, non fa che negare di aver sporcato di farina o di uovo tutta la casa, durante la preparazione di uno dei suoi duemila dolci, mentre la mamma si dispera che ci vorrà un secolo per pulire tutto e che domani risporcherà tutto come se fossimo in un porcile. Appena nessuno la vede telefona alle sue amiche lontane dicendo poi alla mamma che "tanto hanno chiamato loro" ma la mamma, ovviamente, non ci crede manco per il cazzo. Insomma, un misto tra Zia Assunta de "La Tata" e una delle vecchiette di "Cocoon".
Un mito, per me.

Baci ^_^

4 commenti:

Kikkozzu ha detto...

uh che bello son il primo!!! ahahah, che tempismo... complimenti alla nonna teen ager... pare che tutte le nonne siano fissate coi dolci....ieri la mia mi ha costretto ad andare a casa sua a giocare a burraco (stendiamo un velo pietoso please!) e mi ha rimpinzato di dolci!!! ma già mi han fatto venire la pancetta ste vacanze, poi mi dai pure otto tipi diversi di dolcetti vari!!! bastaaaaa!!! poi il mio raga gelosone che è anche il tipo moooolto palestrato che piglia mi smonta e mi rimonta come vuole (mi raccomando non dirlo a nessuno, è un segreto! :P) mi prende in giro per la pancetta!!! devo cominciare a fare gli esercizi che mi ha consigliato!!!(figurati che mi han regalato per Natale un dvd sul pilates!)lo so, non frega a nessuno, ma io lo dico ad Enry che mi sta simpatico, chiaro??
e per concludere ti faccio tanti auguri di un ottimo 2008... dai che st'anno è quello buono...ihihih...
baci baci, kikko!!!

Adynaton86 ha detto...

Ma è fantastico!!! Dove si compra? :P
P.S. Zia Assunta è un mito, dovrebbero elevarla al rango di divinità :D
un abrazo
Ady

EnRy ha detto...

@Kikkozzu

Ahahahaha!!! Non c'è nonna senza libro di cucina in mano! :D Dai su: il tuo ragazzo ha ragione: sciogli un po' di pancetta... altrimenti poi mi rotoli sul pavimentoooo :D Baci e buon anno !!! ^_^

@Ady

No non si compra ma tutti ne hanno una più o meno simile :)
Anche io adoro Zia Assunta!!! Q__Q Per non parlare di Francesca!!! Q__Q Per non parlare, poi, di quel BONAZZO del Signor Sheffield!!! MMMMM CHE GLI FAREBBI!!! *___*
Baci!!!

EnRy ha detto...

Ah e dimenticavo: io adoro anche Nigel e Sisì!!! *___* Troppo mitici!!!