sabato 8 marzo 2008

13-02-08


Oggi ho fatto l'esame di Pneumologia. Alla parte di chirurgia, a interrogare, c'era solo ChirurgoBensoConteDiCavour, mi chiede un argomento a scelta e io gli sparo il pneumotorace. Poi mi chiede il timoma e le indicazioni al trapianto di polmone. Dopodichè mi fa "Voilà" e mi dà un bel 30. "Grazie!" gli dico io; "Prego" mi dice lui.
Ora tocca alla parte di clinica: mi interroga LaringiaRidens.

LaringiaRidens: Oh, ma io a lei l'ho già vista! (ad un ADE, n.d.BimboSottaceto) Ahahaha!
Io: Ehm, già... ahaha!... =_='
LaringiaRidens: Allora, mi parli della sarcoiodosi, ché poi SexLung dice che non ve la spiego bene; ma io è vero che ve la spiego bene?
Io: Eh, certo!
(come se potessi dirle che la spiega di merda... comunque spiega bene davvero :) n.d.BimboSottaceto)
LaringiaRidens
: Ahahahahahahahahahaah!

Insomma mi mette 28, con la motivazione che le cose le so ma alle volte non mi vengono bene e alle volto uso una terminologia "un po' così"... eh, aho', migliorerò, non sono mica il Padre Eterno...
E' stata simpaticissima, comunque: non mi ha messo addosso neanche un po' di tensione, anzi... ci ha proprio tenuto a far stare rilassati i suoi interrogandi! Poi quando mi voleva mettere il 28, prima mi ha pure chiesto: "Se le dico 28, lei cosa mi dice?". Io le stavo per dire "Guardi, dato che pneumo mi piacerebbe farla come specializzazione, vorrei di più... però, dato che col 30 della chirurgia toracica, di media mi viene 29... ma che sei scema a chiedermelo? Scrivi e fatti una risata!". E invece non le ho dato della scema e le ho detto un professionale "Uhm... OK :D".
Beh 29 non sarà il massimo dei voti, però vabbè dai... buttalo nel cesso... e poi ora c'ho cardiologia e gastroenterologia da fare! Ora sì che sono CAZZI AMARAZZI!
Ah comunque... pure SexLung agli esami è un mito... simpaticissimo anche lui... dà i buffetti... quando sbagli ti dice "Cazzata!" con un tono tipo "Ti è arrivato un messaggio!"... ahahaha!!! A uno che stava dicendo una cagata dietro l'altra, fin dalla prima domanda, lui gli diceva "Cazzata!" ad ogni cagata che diceva :°°°D e poi lo guardava con un sorrisino traquillizzante come per dire "Guarda che anche se dici cazzate, TVB lo stesso" (però, diciamocelo: il primario che ti dice "Cazzata!" all'esame... un minimo di paura l'avrei avuto anche io :°°D)... insomma è un grande... poi, un ragazzo che ha rifiutato il voto ha chiesto se poteva evitare di fare il salto d'appello e lui gli ha risposto "Oh cazzo......... Vabbeh dai, niente salto d'appello" e gli ha fatto un sorriso paterno dolcissimo *___* cioè, capite?!?!?! E' un grande!!! Ha tolto quell'inutile regola del salto d'appello!!! SexLung, ti amo troppo!!!

Baci a tutti :)

Nessun commento: