giovedì 20 marzo 2008

Back home


Piccola toccata e fuga a casa in Sardegna, a base di riposo, studio, mammy&papy&nonny&fratelly ^___^

Innanzitutto, il volo: decretiamo finalmente AirOne la migliore compagnia aerea italiana. Puntualità perfetta, addirittura degli anticipi nell'iniziare l'imbarco e, se proprio fanno in ritardo, non sforano mai i 20 minuti. Aerei belli e puliti e stewards BONI. Niente a che vedere con Meridiana o Alitalia =_=° Unica pecca: il pilota ha fatto una rotta del cazzo! °_° Ci mancava poco che finissimo a Palma di Maiorca! °_° Infatti mi son stupito di come sia potuto arrivare comunque in orario!

Arrivo a casa, baci e abbracci etc etc etc.
Poi, di pomeriggio guardo un pezzettino di "Aracnophobia", uno sfigatissimo horror; improvvisamente si fa sera e, prima di andare a letto, vado in bagno a fare pipì quando, improvvisamente, mi accorgo dell'IMMONDA PRESENZA sulla tenda di UN RAGNO GIGANTE E PELOSO. Inizio a gridare "AAAAAAAAAAAAAAH MAMMA MAMMA MAMMA VIENIIIIIIIIIIIII" e mia madre si precipita in bagno tutta spaventata "Che c'èèèèèèèèèèè?!?!?!?!" e io "UN MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" e lei " -.- e levalo no? schiaccialo e levalo di lì -.-''' " e io " °___° aiuto aiuto orrenda creatura mortale e velenosa aiuto aiuto aiuto". Mia madre mi lascia solo in bagno insieme a quell'alieno a 8 zampe e allora io (che nel frattempo avevo la vescica pronta a scoppiare) faccio la pipì stando ben attento che quel mostro a due centimetri da me non avesse la balzana idea di balzarmi addosso. Dopo di chè, prendo un deodorante (all'ylang-ylang) e glielo scarico addosso: nel frattempo, parlo col mio nemico e gli dico "Scusami, lo so che non è colpa tua se la natura ti ha creato disgustoso, però io devo ucciderti, perchè è nell'ordine naturale delle cose che le creature più belle facciano fuori le più brutte e perchè sennò poi tu chiami i tuoi amichetti e trasformate la mia casa in uno spider-bordello". Quando l'ammasso di peli, occhi e veleno cade a terra bruciacchiato dall'alcol, prendo tre chili di carta igienica, ce lo avvolgo e lo butto nel cesso e tiro l'acqua per 4 volte ^__^ insomma stavo per essere punto da una creatura mortale e maligna ma mi son salvato: alleluja alleluja °_°

Oggi io e Nonna guardiamo forum: considerazioni? Il principe Muschi e Licheni è totalmente rincoglionito! C'ha messo 3 ore per capire che i due contendenti erano marito e moglie, rifà duemila volte la stessa domanda perchè non sente le risposte (ma un otorino no, eh?)! E poi la Rita... la Rita è una FALSA BUONISTA DI PRIMA CATEGORIA!!! trascrivo un pezzo di dialogo che Nonna ha intrattenuto con
Rita FromTheChurch

RitaFromTheChurch
: Dobbiamo smetterla di mangiare gli agnelli a Pasqua! Non sappiamo quanto male hanno nell'essere sgozzati!
Nonna:... ma va' a cacare...
RitaFromTheChurch: Anche loro sono delle... delle...
Nonna:...delle troie come te.

Ah, poi ho scoperto che Nonna adora Platinette. E Mamma, invece, Ficarra e Picone.

Casa, dolce casa... ^__^

8 commenti:

Daron ha detto...

AH!AH!AH!AH!AH AH! "delle...delle..." "DELLE TROIE COME TE!!" AH!AH!AH!AH!AH!AH!

Ma scusa...in quel di Villa di Chiesa ci sono mostri a otto zampe di quel tipo?? °O° uddìììo!!

EnRy ha detto...

guarda, anche io non volevo crederci... infatti quando l'ho visto ho pensato di essere entrato dentro al film che avevo visto quel pomeriggio, grazie al biglietto magico trovato nella confezione di patatine... un trauma, guarda... °_°'

Câmera Digital ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Sara White ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara White ha detto...

AHAHAH, tua nonna è fantastica! :°D
Ah, oggi sono andata a farmi tagliare i capelli da LUI... XD Che belluuu che è! XD

Baciii

EnRy ha detto...

Eheheh! già, è forte lei :°D e LUI invece è bellissimuuuuuuuuuuuuuuuuu Q___Q

Kikkozzu ha detto...

Ma prima o poi ce lo farai un post su sto famigerato parrucchiere dei sogni?ihihih...
comunque per risponderti al precedente post ti dico che studio a napoli ma sono salentino...sìsì... surprise!!!
Rita FromTheChurch è troppo...stavo per collassare dalle risate...e la prossima volta che vedi un ragno, pensa ke è piccolo e non ti può far niente, e se lo schiacci è tutto finito...come si dice : mors tua, vita mea...:P
baciotti a te ed al tuo avvoltoio, ke non leggerà mai il blog mi auguro...:P
kekko

EnRy ha detto...

Caro kikkozzu, non credo farò il post sul bel parrucchiere perchè nn saprei che scriverci se non "sbav sbav risbav" :D Sei salentino??? ah si??? e allora... forza Bari!!! ahahahaha!!! ^___^
I ragni mi fanno troppo schifo, anche se sono minuscoli :°( e il solo pensiero di schiacciarli mi riempie di brividi brividosi :'( Baci kikkuuuuu :)