sabato 8 marzo 2008

Professori e studenti: un rapporto serio 6


ChirurgoBensoConteDiCavour: La diagnosi differenziale la si fa con l’infarto del miocardio(squilla il suo cellulare: musichetta di SuperQuark)con una telefonata che arriva al momento meno opportuno…

ChirurgoBensoConteDiCavour: Il versamento polmonare… (squilla il suo cellulare: musichetta di SuperQuark, aridaje) … Uff… che palle…
NoiAttenti: …
ChirurgoBensoConteDiCavour: …è mia mamma…
NoiAttenti: Ahahahahahah!!!

ChirurgoBensoConteDiCavour: La più grave patologia dei pazienti sono le mogli.

CornacchiettoSimpatico: Professore, la differenza tra terapia adiuvante e neoadiuvante qual è?
ChirurgoBensoConteDiCavour: Neo.

ChirurgoBensoConteDiCavour: Abbiamo avuto un giovane paziente che si chiamava Neve,era molto molto timido, si faceva approcciare con difficoltà, aveva un tumore terminale del mediastino e la battuta che si faceva in clinica era che nessuno era mai riuscito a prendere le palle di Neve. (n.d.BimboSottaceto: il tumore era germinale e quindi era necessaria una radiografia del testicolo: radiografia che il paziente non si è mai lasciato fare, per il suo atteggiamento vergognoso che l’ha portato al decesso… umorismo nero °_°)

UnNomeUnPerchè: Avete capito?
Classe:…NO
UnNomeUnPerchè:Eh, me ne sono accorta…

GastroRomagna: Perché nella celiachia il paziente può essere cachettico o obeso?
TopinaPallosa: Dipende dall’estensione della lesione…
GastroRomagna: Va beh, però non vale! Tu l’hai già studiata! Dì la verità!
(n.d.BimboSottaceto: TopinaPallosa è celiaca)

DolceProf: Gli organismi viventi sono fatti per la maggior parte da acqua, per quanto bene possano essere costruiti (a questo punto, proietta un’immagine di Monica Bellocci e di uno strafigo mezzo nudo che credo sia Raoul Bova)

DottoressinaRadioattiva: C’ho messo 20 minuti per sistemare ‘sto cazzo di proiettore.

Dottoressina Radioattiva: Chiudete quella porta ché entra un sole della Madonna.

DolceProf: Il ritmo di galoppo fa “TUTUTUM, TUTUTUM”… ora lo facciamo tutti insieme, così ve lo ricordate, ok? Forza, insieme a me!
DolceProf + Classe: TUTUTUM! TUTUTUM! TUTUTUM! AHAHAHAAHAHAHAH!!!!

DolceProf: Alzi la mano chi pensa che l’esame da fare sia la clearance dell’inulina.
(Qualcuno alza la mano)
DolceProf: Ok. Ora ditemi perché.
(Classe silente)
DolceProf: Ok, dimmelo tu. Hai alzato la mano. Ti ho visto, eh?

DolceProf: Quando mi trasferii qui da Napoli, non conoscevo bene la città e in macchina (avevo una macchina targata Napoli, pensate!) ...
Classe: ahahaha!!!
DolceProf: dicevo, in macchina non giravo molto bene, quindi andavo piano e mi fermavo per vedere le indicazioni… appena mi fermavo, dietro di me c’era qualcuno che BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!
Classe: ahahahahahah!!!
DolceProf: Quanti “Va a ca’, terun!” che mi sono preso!
Classe: ahahahahahhahahahah!!!

IctusMan: Questo paziente ha fatto un ricovero a Lecce. E noi sappiamo che quelli sono posti… eh… sono posti… eh…
SamanthaFox: Ehm… lontani… bellissimi… no?

Criceta [a Milhause]: Oggi IctusMan ha fatto delle robe che non sono proprio da primario… [rivolta a me e Viterbesa] vabbè voi fate finta di non sentire… [rivolta a Milhause]… oggi c’è il congresso, no? Beh, è andato nella sala e ha frugato nel cestino della spazzatura per assicurarsi che fosse tutto a posto anche là dentro!
Tutti: Ahahahahahhhahaha!!! E’ tutto scemo!!! :°D

LaringiaRidens: (squilla il cellulare): scusate ma c’è mio figlio a scuola che vomita e ogni tanto mi manda messaggi per dirmi se è vivo o morto…

LaringiaRidens: (rivolta al PC) …che bastardo…

LaringiaRidens: Ma dove ce li avete i libretti?
Io: Eh… sono in giro per essere firmati…
LaringiaRidens: E chi ve li porta in giro?!?!?
Io: La segretaria di ematologia ^_^
LaringiaRidens: Cioè?!?! GiovineDacriocita ha convinto la sua segretaria a portare i libretti degli studenti in giro per il policlinico per metterci su le firme?!?!
Io: Organizzati, eh? :D
LaringiaRidens:… O_o PURCAZZA!!!
NoiStudents: Ahahahah!!!
LaringiaRidens: Però così è troppo… scusatemi ma la mia approvazione ha dei limiti!!!
NoiStudents: Ahahahah!!!

LaringiaRidens: … poi un giorno scoprirete che sono morta di tubercolosi e vi metterete tutti a ridere! AHAHAHAHHAHA!!!
NoiStudents: …ehm… ahahah!... ehm…

Studenta: …la segretaria ha detto…
LaringiaRidens: No, ma la segretaria non capisce niente: il problema è questo.

3 commenti:

Kikkozzu ha detto...

ahahaha un nome un perchè: avete capito? classe: no un nome un perchè: eh, me ne sono accorta...ahahah...basta muoio dal ridere...a...non mi fermo più...meno male che mi metti di buon umore enry!!!
comunque complimentoni per il tuo esame!!! magari prendessi io 29 -.-"
stendiamo un velo pietoso!!!
Ps ke voleva dire con Lecce il prof??? non mi toccate il salento eh! (ma forse gli ospedali non son gran chè in effetti ^^)
un baciotto, a presto! kikkobuh

EnRy ha detto...

Cio kikkooooooooooooooooozzzzzzzzzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!! Ma tu non sei napoletano?!?!?!? un bacio!!! ^_^

Adynaton86 ha detto...

Complimentozzi per il 29 in Pneumologia(e hai anche il coraggio di lamentarti??? :D )! Ho letto i tuoi pensierini, alla faccia dei pensierini! Comunque, per come la racconti tu, verrebbe voglia a tutti di fare medicina a Pavia. Altroché *_*
I soprannomi sono spassosissimi :D
besitos!
Ady