giovedì 13 marzo 2008

Giornata. Sìsìsìsìsìsì.


E si è conclusa così un'altra giornata. Sìsìsìsìsìsìsì.
Dopo che stamattina ho fatto un semi-niente in reparto. Sìsìsìsìsìsìsì.
Dopo che ho saltato l'ora di reumatologia. Sìsìsìsìsìsìsì.
Dopo che mi sono rasato a zero i capelli da Jean Louis David. Sìsìsìsìsìsìsìsìsì.
Dopo che ho passato il pomeriggio a cazzeggiare. Sìsìsìsìsìsìsìsìsì.
Dopo che io e AspiranteGiudeo, invece che andare a sentire un seminario di chirurgia, siamo rimasti a casa sua. Sìsìsìsìsìsìsì.
Abbiamo mangiato la pizza. Sìsìsìsìsìsìsìsì.
Ci siamo visti "Amici" dove, vivaddio, è uscito quello smorfioso di Salsetta. Sìsìsìsìsìsì.
Mi sono addormentato sul suo divano. Sìsìsìsìsìsìsì.
Me ne sono tornato a casa da solo perchè AspiranteGiudeo non aveva voglia di tirare fuori la macchina dal garage. Sìsìsìsìsìsìsìsì.
L'aria della notte mi ha totalmente svegliato. Sìsìsìsìsìsìsì.
E il gelo sul mio capoccino rasato mi ha fatto quasi male. Sìsìsìsìsìsìsì.
E c'era un bel pezzo di luna color miele. Sìsìsìsìsìsìsì.
E, nel marciapiede, un gatto bianco, bellissimo. Sìsìsìsìsìsì.
Riverso nel sangue. Sìsìsìsìsìsìsìsì.
Un bel gatto grosso e bianco senza neanche un graffio, con la bocca che spargeva il suo stesso sangue. Sìsìsìsìsìsìsì.

4 commenti:

Sara White ha detto...

O_O A parte la storia del gatto, da Jean Louis David vai? Pure io ci vado! ^^ Solo lì mi faccio tagliare i capelli, e da ormai otto anni che è così... XD Scommetto che vai lì per il ragazzo alto, abbronzato e con i capelli col gel, vero? =D

Ciao e baciii ^^

EnRy ha detto...

Danilo?!?!?! Mizzega che figoooooooooo :D me li taglia sempre lui!!! ahahaha!!!

Sara White ha detto...

Sìsì, lui *___* Mi ero dimenticata il nome XD
Ahahah! Io quando avevo circa 7 anni avevo una cotta clamorosa per lui! ahahah... Ciauuu ^^ XD

EnRy ha detto...

mi dispiace darti una cattiva notizia allora: voci attendibili lo vogliono fidanzato =_=''' sigh sigh...