giovedì 6 marzo 2008

Nunzio gaudium magnum vobis: habemus PC!


E c'abbiamo pure 410 euri in meno! PORCA ZOZZA!!! E meno male che m'ha fatto lo sconto (cioè non gli ho chiesto lo scontrino)! Altrimenti erano 499. 'Sti cazzi. Per 499 euri, questo schermo nuovo mi doveva fare come minimo gli esami al posto mio!
Magari se mi dimostravo disponibile, il tipo mi abbassava ancora un po' di più il prezzo. Che dite? SONO PROPRIO UN POOOOOOOOOOOOOOOOORCO!!!


Comunque tranquilli: ho scritto su dei foglietti volanti le cose carucce che mi son capitate e i miei pensierini carini. Poi ve li posto. Contenti voi... Q__Q

Un bacino ^__^

6 commenti:

Kikkozzu ha detto...

ooooooooooooooh...sono il primo a commentare...se lo scoprono gli altri mi linciano...ahahah!!!
cmq bentornato carooooo!!! hai visto che strage hai fatto nella tua assenza??? si stavano già tagliando le vene!!!certo ke 410 "euri"...faccia del cavolo...certo ke se faceva la "polca" pagava molto meno...sìsì...ci pensi meglio la prossima volta..ihihih...
bacione, kikkoesaurito!

Adynaton86 ha detto...

Nessun linciaggio, kikkozzu!
Bentornato Enry, ammetto che mi sei mancato ;) l'ho detto! Però ti devo dire che con 499 euro questa settimana, e dico QUESTA settimana, nel mio supermercato vendevano un buon Notebook nuovo di zecca... :P
un abbraccio
Ady

Daron ha detto...

Già... ce n'è uno da euronics proprio a quel prezzo tanto tanto caruccio! Bentornato Enryyyy!! Finalmente! Contenti noi! XD

EnRy ha detto...

Ma sì, chi se ne frega!!! I soldi sono solo pezzettini di carta profumata!!! E ora tutti a sculettare al ritmo di Karma Cameleon!!! YUUUUUUU!!!

Karma karma karma cameleooooooon you come and gooooooooo you come and goooooooooooo OOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

anonimo sardo ha detto...

Bentornato...

EnRy ha detto...

grazie, conterraneo... :)