lunedì 17 marzo 2008

Ormoni e amori


L'ho rivisto: andavo in profumeria a comprare il regalo di compleanno a mio fratello e lui è passato a fianco a me in bici. L'ho salutato perchè non mi riconosceva: del resto, l'ultima volta che mi ha visto, avevo i capelli lunghi fino alle spalle mentre ora sono rasato. E mi ha fatto un sacco di complimenti per come mi stanno bene. Mi ha detto che da poco è stato in ospedale per un'intossicazione. E non si è ancora laureato, come invece io credevo. Comunque, a detta sua, si sta per laureare.
Mi ha fatto venire una crisi ormonale: è così bello... mi ha detto di andare a trovarlo quando voglio... mi è balenata in mente l'idea di farci qualcosa ma poi l'ho subito allontanata con forza pensando a Avvoltoio e a quanto mi voglia bene.
Ieri io e Avvoltoio eravamo in macchina e, a una precedenza, vedo che nella macchina davanti a noi c'era PupoBiondo che, molto probabilmente, ci guardava e si chiedeva "Ma con chi è in macchina BimboSottaceto?!?!": io avevo paura, non sapevo che fare e rimanevo immobile col braccio al collo di Avvoltoio, pensavo che PupoBiondo facesse due più due in meno di un secondo e non volesse più essere mio amico e di questo Avvoltoio se ne era accorto e ha fatto di tutto per tranquillizzarmi. Era anche preoccupato per me.
E invece il mio carissimo ex, dopo avermi calciato via, che fa? Con quel suo bel faccino, fresco fresco e falso come i miei Rayban, mi dice "Vieni a trovarmi quando vuoi" cioè "Dai che ci facciamo una trombata".
Però mi dispiace: hai voluto scaricarmi? E adesso... SONO AFFARACCI TUA ^___^

6 commenti:

eFY ha detto...

lo so tesoro che sei strano.. però chiamare il tuo ragazzo.. avvoltoio.. mi sembra un tantino.. come dire... orrido :) con smisurato affetto, il tuo conterraneo medio easy

EnRy ha detto...

ma no! è carino, il soprannome Q__Q lo chiamo così per via del pomo d'adamo ! Q__Q baci ^_^

Sara White ha detto...

Mi sono un po' persa... Chi è PupoBiondo? XD

EnRy ha detto...

E' un mio caro amico a cui, però, non ho mai detto di essere gayo °_°'''

kikkozzu ha detto...

mmm... ma è lo stesso ragazzo che cercavi su google sì?...non vorrei essermi perso qualche puntata.. :P
noi curiosi...volere vedere...
ihihih baciotto, kekko...

EnRy ha detto...

no no: avvoltoio è il mio ragazzo; quello di cui cercavo il nome su google è un altro che non so come chiamarlo °_°' Baci ^_^