lunedì 31 marzo 2008

Piacere, mi chiamo BimboSottaceto



Sto scrivendo poco sul blog, perchè la Cardiologia è un'amante esigente.
E anche Avvoltoio è un amante esigente. Mi ha detto in msn che voleva parlarmi di una cosa importante, face to face.
Quando ci siamo visti, voleva sapere che intenzioni avessi perchè è da quando ci conosciamo che, quando ci vediamo, facciamo sempre la solita serata: birretta e poi appartaggio in auto.
Effettivamente non potevo dargli torto, gli ho detto che io vorrei vederlo tutti i giorni ma purtroppo per i miei impegni di studio non è possibile...
Lui mi ha detto che non è una questione di quantità: a lui interessa quello che facciamo, possiamo anche vederci una volta alla settimana però che quella volta non sia sempre la solita storia. E quindi mi chiede se io voglio continuare così e non mi interessa fare qualcos'altro più "da coppia" perchè in quel caso ok, si può stare ancora insieme, però quando lui si sarebbe stancato mi avrebbe lasciato.
Io gli ho detto che voglio anche altro! Del resto lui stesso mi ha proposto di uscire anche coi suoi amici e mica mi sono tirato indietro! E lui mi ha detto che però dopo avergli detto "sì sì" non gli ho più chiesto niente... ma che dovevo fare? Stare tutti i giorni a chiedergli "quand'è che usciamo coi tuoi amici?"?!?!?
Poi mi ha visto triste, per questa cosa... e allora mi ha detto "Guarda che te l'ho chiesto perchè mi interessi..." e questo mi ha un po' risollevato se non fosse per il fatto che poi mi ha detto "Del resto... io non ti conosco..."... Ma come non mi conosci? Usciamo da 3 mesi. Facciamo sesso. Ok, non mi conosci benissimo, ma sono solo 3 mesi. Le cose essenziali di me le avrai capite, SPERO. Non sono mai stato falso, non ho mai finto con te di avere interessi che non ho, ti ho sempre detto "questo mi piace e questo mi fa schifo" anche quando andavo contro il tuo parere. Ok, sono solo 3 mesi, però un po' dovresti avere imparato a conoscermi. Un po', cavolo.
Però non ha tutti i torti: dopo 3 mesi, le solite serate stancano. Siamo giovani: Facciamo altro!!!
E così ieri siamo andati a Milano e ci siamo divertiti tutto il pomeriggio e tutta la sera :)
Giro in centro, per i negozi. Belli come il sole :)
Coppa gigante di gelato all'Antico Ambrosiano. Con un commesso gay tanto carino che potevo mirare a piacimento. E quando l'ho detto ad Avvoltoio, lui ha fatto un sorrisino come per dirmi "Porco" :D
Poi abbiamo cenato da BurgerKing. O meglio: io ho cenato da BurgerKing, lui (saggiamente) ha preferito prendersi qualcosa da Spizzico ma io da Spizzico c'ero già andato ieri con Ivri. E in fila, di fronte a me, c'erano tre ragazzi gay che parlavano dei loro problemi di cuore. Milano trabocca di gay, noto O_O
Detto ciò ci siamo divertiti, abbiamo parlato; forse fa effettivamente bene vedersi in circostanze sempre diverse, anche se un po' di meno.
Insomma, facciamo conoscere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fanculo...
-,-
bacio mr

Adynaton86 ha detto...

Milano è gaya da morire, ma ho la netta sensazione che noi siamo gli unici ad accorgercene... la gente ha il salame sugli occhi!!
Tornando a te e Avvoltoio(nome carino eh!! ehehe), l'importante è che parliate. Confrontantevi, affrontatevi, almeno per quanto ti riguarda, se davvero ti interessa, mettiti in gioco. Oltre al sesso, naturalmente! A volte le parole possono dire molto di più di un po' di tempo trascorso in auto.
Ti auguro il meglio :)
un bacio
Ady

EnRy ha detto...

@Mr
Fanculo e bacini tenerini anche a te, amore *_*

@Ady
Sì, credo che tu abbia detto la cosa giusta: bisogna "mettersi in gioco".
Un bacione anche a te ^_^

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny