lunedì 24 marzo 2008

Stelle



*Mi sono portato tanti libri da studiare e a malapena ho studiato 10 pagine: ma suvvia! Sono le vacanze di Pasqua!

*Mi diverto un mondo a stuzzicare Mamma e Nonna e Papy. DivoTv è meno stuzzicabile perchè è più incazzoso, ma si può scherzare anche con lui (certo che è ingrassato come un maiale: c'ha una maniglia antipanico non trascurabile e le sue guancie sembrano quelle di un bambino piccolo -.-''').

*In msn, Avvoltoio mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante che è meglio se ne parliamo face to face: mi devo preoccupare? Devo annusare aria di mollamento? Di "Non voglio farti soffrire quindi ti lascio, ciao e amici come prima mi costa una fortuna"? Io, comunque sia, mi preparo al peggio ché così non si sbaglia mai.


*Ho fatto una cosa storica: ho cancellato tutti i miei profili su internet. Mai avrei detto che l'avrei fatto! :D


*Qui piove e fa freddo, tanto che mi sono preso un maldigola della madosca che non mi lasciava neanche ingoiare (niente battute, dai XD).

*Domani si riparte alla volta della Lombardia.


Baci ^_^

2 commenti:

Kikkozzu ha detto...

a parte il fatto che il mal di gola te lo sei meritato dopo aver detto "forza bari"...a parte quello, non ti preoccupare dei libri...è troppo difficile studiare a casa se si stanno pochi giorni...troppe cose da fare (troppe partite a carte coi nonni per quel che mi riguarda!) e poco tempo per fare tutto...
quindi niente rimorsi, e tante risate...
baciotti kikkux...

EnRy ha detto...

muahahahaha!!! sai, io ho un ramo della famiglia che è tranese :D
comunque concordo: troppe risate da ridere con la famiglia, quando ci sono pochi giorni :D

Baci ^_^