venerdì 7 marzo 2008

Vita di coppia


Il dialogo esoterico della settimana

Io: Ma come fai a credere a quelle cazzate di oroscopi?
Avvoltoio: Mah... secondo me, qualcosa di vero c'è...ma scusa, non credi neanche ai tarocchi?
Io: E che differenza c'è tra le due cose?
Avvoltoio: Beh, una usa le stelle, l'altra le carte...
Io: Sì ma sempre di leggere il futuro si tratta...
Avvoltoio: Eh no! E' come se mi dicessi che è la stessa cosa fare gli esami del sangue tramite un prelievo o leggendo i fondi di caffè!
Io: Ah... già! *__*

La smerdatura della settimana

Avvoltoio: Che bel maglione!
IoFieroDiMe: Bello eh?
Avvoltoio: Di solito i medici si vestono male!
IoFierissimoDiMe: Visto? Io invece mi vesto bene!
Avvoltoio: Sì, ma infatti tu non sei medico...

IoPienoDiMerda: ... -.-'''

La mutandata della settimana

Avvoltoio: Quando esco con te, mi metto sempre delle mutande bellissime...
Io: Ah sì? Io invece prendo le prime che mi capitano!
Avvoltoio: ... beh, potevi anche fingere, eh?

La minchiata della settimana

Avvoltoio: Ti sta bene la camica, ti fa molto "fighetto del quartiere".
IoFieroDiMe: Trovi? Beh del resto io ho molti stili diversi... un giorno posso vestirmi da fighetto e un'altro giorno, invece, posso vestirmi da...
Avvoltoio: ...da fighettA.
Io: :°D

4 commenti:

Sara White ha detto...

XD che bellu! Finalmente sei tornato! ^^

Baciii,
l'ex Sabby

eFY ha detto...

la mia dottoressa!!! è tornata!

Daron ha detto...

La minchiata della settimana!!!

AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

EnRy ha detto...

Riciao a tutti! :D