domenica 6 aprile 2008

Libertà


Stavo così bene con lui, oggi pomeriggio.
E lui che cercava di abbracciarmi.
E io che mi facevo mille film mentali pensando a cosa potesse succedere se la gente lì attorno ci vedesse mentre mi baciava o mi metteva un braccio attorno alla vita.
Ma si può continuare una storia con questi presupposti di paura?


Ma ne vale la pena?
E lui se lo merita?

Insomma, scandalizzerò pure qualcuno... ma un bacio che sa di libertà non è forse normale che faccia un po' di rumore?

Sono un po' pieno di queste storie... di queste paturnie... ma chi me lo fa fare... ho voglia di liberarmi un po'...

Ok, non mi dichiarerò al mondo intero, questo già lo so.
Però questo è l'ultimo giorno che avrò paura di non so cosa e non so chi: bacio chi voglio.


6 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Nient'altro che...
bravo!
Un bacio
Ady

Anonimo ha detto...

non ci credo fino a quando non lo leggo...
ma voglio credere in te...
portati rispetto e attribuisciti quel valore ke sai di avere...
Bacio mr

ivri (ag) ha detto...

Ogni azione porta delle conseguenze, volute o non volute, giustificabili o incomprensibili che siano.

Al mondo esistono anche gli stupidi. Sono in tanti, purtroppo.

E gli stupidi trovano il senso della loro vita facendo figli come conigli, ammucchiando soldi e discriminando per divertimento.

Se sei capace di accettare davvero tutte le conseguenze, senza se e senza ma, allora fai benissimo.
Pensa solo a non procurarti del male che magari non sapresti poi come gestire.

EnRy ha detto...

@Ady
Grazie :) un bacio anche a te :)

@Mr
Leggerai...leggerai... :) baci ^_^

@Ivri
Guarda che poi bacio anche te, in pubblico! :D Proprio all'entrata del reparto ^_^ uhuhuhuh!!! baci ^_^

eFY ha detto...

che dolce! mio zollettone di zucchero.. :*

EnRy ha detto...

Caro efy, la mia dolcezza deriva tutta dalla tua conoscenza Q___Q un bacione ^_^