venerdì 4 aprile 2008

Mc Donald's VS Burger King




Round 1: Panini

MD sfodera panini untuosi, slurposi e che ti rimangono sullo stomaco solo se ne fai un uso eccessivo; BK presenta panini pesanti anche se ne mangi un grammo e che digerisci dopo 29 giorni. Vince MD!

Round 2: Patatine

MD ha delle patatine sottili e fritte nell'olio per motori, con una doratura che ricorda molto il colorito dei Simpson; BK ha patatine vere, più grosse e croccanti, con una doratura naturale come quella delle patatine fatte in casa, anche il sapore è migliore: più leggero. Vince BK!

Round 3: Ambiente

Sia MD che BK hanno un ambientino confortevole e odorante di fritto. L'ideale per una seratina all'insegna del romanticismo come per una rimpatriata tra vecchi amici. Sfida pari.

Round 4: Personale

Il motto "Sorrisi gratis" di MD è una balla universale, così come la fine del mondo secondo i testimoni di Geova o il seno naturale di Anna Falchi o il fatto che Federico Angelucci sia etero: l'unica cosa gratis da MD è la faccia scazzata dei suoi dipendenti; da BK il personale è effettivamente affabile, però molto più lento: potreste farci notte, là dentro. Vince BK (ma per un pelo)!

Round 5: Bibite

Sì ok: le bibite son sempre quelle sia da MD che BK però da BK puoi scegliere di NON metterci il ghiaccio, di modo che non ti inculino riempiendo il bicchiere di ghiaccio e mettendoci un goccio di bibita, cosa che fanno sistematicamente da MD. Vince BK!

Round 6: Gayezza

Premesso che i gay spopolano in entrambi, si può dire che da MD vadano più che altro i fashion victims mentre da BK predominano i gay in stile no-global-mi-farei-che-guevara o ragazzo-normale-della-porta-accanto-non-ho-grandi-pretese-se-non-un-ragazzo-figo-perchè-anche-io-me-lo-merito-e-che-cazzo. Sfida pari... insomma qui va a gusti.

Round 7: Rapporto costi/quaLItà

MD ha i panini più leggeri e le sue bibite sono annacquatissime (più sane di così...); BK mette dentro ai panini uranio impoverito e le sue bibite sono bibite vere: talmente gasate che con un rutto fai funzionare una centrale eolica. Vince MD!

Round 8: Rapporto costi/quaNTItà

I panini di MD sono miserrimi, nonostante le immagini dei loro menù con paninazzi superpompati che sembrano gonfiati col cortisone e, se volete bere la CocaCola, portatevela da casa; BK invece è capace di fare paninazzi giganti per davvero e le sue bibite (aridaje) sono pure. Vince BK!

Round 9: Età media dei frequentanti

MD è sovrappopolato di gente che va dai 2 ai 18 anni di età, BK è più che altro un fastfood da adulti. Considerato il casino immane che fanno i bambini che festeggiano là il compleanno (non capirò mai il motivo!!!) o i liceali che sbraitano contro quella troia di inglese, dire che vince BK!

4 commenti:

Kikkozzu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kikkozzu ha detto...

ma dal MC ha scritto il post in pratica??
ahahah, dottore lei è un mito!
e per rifarmi al suo post precedente, tre mesi son pochini in effetti, ma se nn vanno le cose ce ne si accorge già dopo un giorno solo...
e poi se ci aggiunge che con il suo avvoltoietto ha avuto il primo orgasmo in coppia, non significa forse già qualcosa?...;P
baciotti, kekko

ivri (ag) ha detto...

Ti manca un post MELLIN vs PLASMON, o FORMAGGINI MIO vs FORMAGGINI SUSANNA vs FORMAGGINO GALBANI!

Lo attendiamo con ansia :D

Saluti.

EnRy ha detto...

@Kikkozzu
Ma sì infatti, andrà bene... :D
Per quanto riguarda questo post... l'ho scritto a casa mia :D

@Ivri
Mellin e plasmon non mi ricordo più che sapore abbiano! :D per quanto riguarda i formaggini...vincono i MIO!!!! :D