lunedì 28 aprile 2008

Quelli col cone-bra sotto l'armatura


Ma dico io cosa vi costava.
Bastava che ve ne stavate zitti. Che faceste gli indifferenti. Facevate finta di non sentire/non vedere/non accorgervi di niente e avreste salvato capra e cavoli.
E invece no.
No.
Vi siete uniti al gruppo dei "se-non-rutto-tre-volte-ogni-5-minuti-e-non-prendo-per-il-culo-un-frocio-al-giorno-non-sono-abbastanza-etero".
Pensavate di farla franca, ovviamente.
Pensavate che non esistessero pettini coi denti abbastanza stretti da far venir fuori anche i nodi più piccoli, come i vostri. Che poi, oddio...non era un nodo così tanto piccolo...

Così vi sollazzavate in grasse risate, quando gli "spacco-la-figa-finchè-voglio" mi prendevano di mira, durante le riunioni degli scout. E agli scout ci andavo giusto perchè mamma mi ci ha costretto finchè ha potuto: sia chiaro.

E voi ridevate... e spalleggiavate i vostri finti compagnoni di baldoria... ignari che prima o poi qualcuno avrebbe visto il vostro profilo su gay.tv, corredato di foto a petto nudo da vera maschiaccia.

E poi tu... sì, mi rivolgo proprio a te, concittadino che due anni fa entrò alla scuola di Amici della Mary O'Phillips in qualità di cantante... tu sei stato il più clamoroso: ridacchiavi come un minchia umano quando quei decerebrati dei nostri compagnucci scout mi chiedevano se mi piaceva il pene (pensando pure che mi scandalizzassi a sentirmelo chiedere: avevo 11 anni, mica 5! Ero già un arrapato! Tzè!) e poi, invece, già a quei tempi andavi in giro a Cagliari per locali gay?!?!? No scusa, ma almeno potevi cercare di salvare le apparenze. Vedi, un po' come continua a fare quello che era nella squadriglia dei Lupi: lui era uno dei ridacchiatori, è vero, però almeno si manteneva anche fuori dai giri, infatti mi sono stupito un sacco di trovare il suo profilo su gay.tv, invece che su vaginamylove.org. Oppure come continua a fare (ma continua? L'ho perso un po' di vista! Secondo me si è stancato!) il caposquadriglia dei Gufi, che è etero quanto una boccetta di Chanel nr.5.

E voi che ridevate. Di me. Perchè ero gay e non parlavo di figa. Perchè non giocavo a calcio. Perchè sono gay e non parlo di figa e non gioco a calcio e continuerò a esserlo e non farlo finchè campo.
E invece, voi, zitti zitti... Chissà che guardavate, negli spogliatoi, dopo la vostra mascolinissima partita a calcio, eh?
Ma dico io, ma che vi costava tacere? Proprio in basso, ragazzi...
Ma dico io: che figura di merda che avete fatto.

8 commenti:

Kikkozzu ha detto...

per quel che mi riguarda...spalanchi un portone aperto...
purtroppo le persone "etere" non sanno proprio come comportarsi alle volte... e poverini per passare il tempo sfottono...ma che soddisfazione poi, quando cresciuti, loro non sono niente o hanno repputazioni da nascondersi, mentre tu sei sempre contento e sorridente, quello che tutte le vicine adorano, quello che sta bene con se stesso e col mondo, quello che si sta per laureare...
alla faccia vostra, "eteri" gnuranti...tsè..
bacetti snobbosi, kikko...

EnRy ha detto...

mi sto per laureare?!?!? °_°''' oh cazzo! non me ne ero mica accorto!!! °_°'''

Bacetti snobbosi, skizzinosi, non-mi-tocchetti-che-mi-caghettosi anche a te ^_^

Daron ha detto...

AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

- Per la serie "Accipigna: prima ghigna e poi lo piglia", vi presentiamo il documentario a puntate sulla vita dei cespugli di macchia mediterranea dal titolo "Enry, ti presento la Sally, la Mendy, la Sandy, la Prendy, la... Ah...le conoscevi già tutte? ScAutesse??? Ok, come non detto."
Dato l'elevato contenuto ipocrita, si sconsiglia la visione a soggetti che in passato sono state vittime di scherno e derisione.
Buona visione.

P.S.
Come se per l'amico della Defy persistesse qualche dubbio, nevvero?

EnRy ha detto...

ti giuro che di lui, finchè non me l'hanno detto, nn ho mai sospettato nulla! °_°' dici che devo farmi vedere dall'oculista? *_*

baci ^_^

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny