martedì 6 maggio 2008

Che tutto finisca, per l'amor di Dio


Non ne posso più. Vari i motivi.
L'esame che si avvicina e io che vorrei fosse passato senza neanche averlo fatto: senso di inadeguatezza, premonizione di bocciatura fottuta.
Mi manca Avvoltoio anche se mi ha fatto incazzare: in msn gli ho chiesto se voleva uscire ma lui quella sera andava a un concerto e mi ha detto "Casualmente proprio oggi vuoi uscire... vedo che però il tempo per msn ce l'hai..."; ora non sono neanche più libero di stare a casa mia a studiare e accendere il computer quando voglio io... Mi ha richiamato dopo due giorni: sembrava essersi accorto della scemenza perchè infatti faceva finta di niente. Gli mando un messaggio dove gli dico che mi manca e lui mi risponde che gli manco anche io. Però gliene parlo eh, mica mi può controllare ossessivamente! Del resto non è da lui!
Mi manca la mia mamma, il mio papà, la mia famiglia: pensavo che potesse essere carino trasferirsi a Cagliari... ma poi la mia vita sarebbe di nuovo accentrata nelle mani della mia famiglia e allora sì che possiamo chiamarla MERDA DI VITA! Del resto qui mi manca qualcosa... non lo so cosa :( forse è solo il periodo... :(
Sto troppo tempo al pc, comunque. Uscissi, facessi shopping, trombassi, studiassi. No: sto al computer. Dipendenza?
Voglio uno Xanax :( a costo di rischiare una torsione di punta :(

Ciao, mondo.

5 commenti:

Clostridium ha detto...

Lo Xanax fa venire la torsione di punta?
Che poi non ho mai capito che cacchio è questa benedetta torsione di punta. -_____-
E' una di quelle cose che trovo ovunque sui libri ma che non ho mai voglia di andare a leggere. :P

EnRy ha detto...

La TdP è una tachicardia ventricolare polimorfa con un QT più lungo del normale e che degenera facilmente in fibrillazione; può essere innescata anche dagli antidepressivi triciclici come lo Xanax (oddio, non è che magari non è un andidepressivo triclico? °_°') però più che altro su base di anomalie genetiche come la sindrome del QT lungo, appunto.
E' carinissima la TdP!!! :D E poi il suo tracciato ECG è troppo figo! :D

ivri ha detto...

E' una benzodiazepina, 'gnurant!

E poi ti sei dimenticato di dire che qui a pavia hai una cosa che a Cagliari te la sogni: ME! ;D

Me, con il mio filosardinismo, la mia voglia di aiutare il prossimo, la scheda del cellulare sempre scarica per colpa tua... me con i miei compagni di corso che ti piacciono tanto... i miei suggerimenti per gli esami...
:D

Credimi, domani ti sembrerà tutto più bello...

Daron ha detto...

Che bello essere lontani da casa e avere un amico come Ivri!! Tra l'altro filosardinista! Ma che te manca Enry?? C'hai pure un avvoltoio controllore da far rinsavire! E se poi salta un esame, che vuoi che sia successo? Il cuore... batte ancora? Bene: riparti da qui. Un abbraccio tutto sardo.

EnRy ha detto...

@Ivri
Oh eccome se oggi mi sembra tutto più bello! La prima bocciatura è una cosa fantastica! Una scarica di adrenalina e trasgressione che ti pervade! Ovviamente deve essere anche l'ultima, altrimenti ci si fa l'abitudine e ti prende alle palle -.-' E poi, signorino, guarda che anche io ti telefono spesso e esaurisco il mio credito per te e le tue paturnie amorose! Cosa ti credi, puttanello!??!? E poi anche le benzodiazepine sono antidepressivi! E' stato un errore da poco! Baci, stronzetto saputello ^_^ p.s.= che boni i tuoi compagni di corso! *_*

@Daron
Giusto! Anche perchè nn posso fare altro che ripartire... ma sopratutto è quello che voglio fare! ^_^ Baci anche a te ^_^